Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
    Ma davvero avete un'idea cosi brutta del vostro paese e dei vostri connazionali ? Arrivare ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere Ibraim o Mustaffa che spacciano eroina.. ma smerdare il proprio paese senza battere ciglio.. *****.

    non vedo a questo punto un grande futuro per il nostro paese.
    ma bafangù con tutto il cuore....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
      Probabilmente mi sbaglio.. sai la vecchiaia, ma da numerosi post leggo che comunque è sempre colpa dell'Italia e del suo popolo, ma ti ripeto non ho mai visto nessuno picchiare un extracomunitario per forzarlo a delinquere, temo che ci siano portati.. lo hanno nel sangue.
      Poi rimaniamo della nostra idea e amici come prima.
      pessimo.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
        non ho mai visto nessuno picchiare un extracomunitario per forzarlo a delinquere, temo che ci siano portati.. lo hanno nel sangue.



        Commenta


          Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
          Probabilmente mi sbaglio.. sai la vecchiaia, ma da numerosi post leggo che comunque è sempre colpa dell'Italia e del suo popolo, ma ti ripeto non ho mai visto nessuno picchiare un extracomunitario per forzarlo a delinquere, temo che ci siano portati.. lo hanno nel sangue.
          Poi rimaniamo della nostra idea e amici come prima.
          vedi restart io preferisco prima criticare e cercare di migliorare cio´ che non va in casa mia, anche perche´ e´ quello che piu´ mi interessa.... poi faccio di tutte perche´ a casa mia si rispettino le mie regole....infine, se mi avanza tempo,critico quello che vedo fuori....

          portato a delinquere e´ anche l´italiano mafioso, quello camorrista, oppure l´italiano politico che fa i soldi (alla poggiolini) diffondendo sangue infetto ai malati e mettendosi i lingotti sotto il materasso, o l´italiano che massacra i genitori per avere qualche anno prima l´eredita´....insomma a parte la miseria e l´esempio che si e´ avuto nella vita (famiglia e societa´ nella quale si e´ abituati a vivere) credo che nessuno sia PORTATO a delinquere....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


            che grande film
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              molte sono frasi da parata...perchè si sta sempre a difendere un colore..
              la vita di tutti i giorni è questa e va affrontata da noi non dai politici
              ma quali frasi da parata?
              difendere un colore?
              ma quale colore d'egitto che sia politico o "razziale"?
              qui si stà semplicemente discutendo del fatto che , a parte qualche sborone dietro il pc che sembra il rambo della situazione, bisogna sapersi comportare civilmente con tutti xchè se tutti facessero così con reazioni anche plausibili ma poco legali vivremmo in un caos totale che annienterebbe quanto la società si è guadagnata e di cui beneficia dopo anni di lotte civili.
              se uno vuole che la legge venga rispettata deve essere il primo ad osservarla x evitare di cadere al livello di coloro che tanto critica...non stò arlando del caso specifico, bensì di certi atteggiamenti tanto sbandierati da ragazzini del forum.
              non esiste un gene della delinquenza, non esistono razze predisposte ad essa...ma siamo tornati al medioevo? si vuole vedere solo quanto si vuole vedere?
              in italia abbiamo stinchi di santo? non mi pare...spesso e volentieri l'europa ci guarda come feccia e noi tanto ci incarogniamo...xò alla fine facciamo lo stesso con altre popolazioni...
              chi sbaglia deve pagare a prescindere da tutto.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                magari e´ l´esatto contrario direi....se si cominciasse con una vera, sana e profonda autocritica di un paese alla sfascio totale come valori, moralita´, giustizia, certezza della pena, meritocrazia e si passasse ai FATTI per migliorarlo poi si potrebbe parlare degli "ospiti"...
                Perfetto. Bisogna capire che la criminalità, anche straniera, alberga solo in uno stato legalmente fragile, in cui si percepisce impunità e non certezza della pena. E di questo siamo responsabili noi italiani, in primis coloro che ci governano, a seguire noi con le nostre furbizie quotidiane.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  ma quali frasi da parata?
                  difendere un colore?
                  ma quale colore d'egitto che sia politico o "razziale"?
                  qui si stà semplicemente discutendo del fatto che , a parte qualche sborone dietro il pc che sembra il rambo della situazione, bisogna sapersi comportare civilmente con tutti xchè se tutti facessero così con reazioni anche plausibili ma poco legali vivremmo in un caos totale che annienterebbe quanto la società si è guadagnata e di cui beneficia dopo anni di lotte civili.
                  se uno vuole che la legge venga rispettata deve essere il primo ad osservarla x evitare di cadere al livello di coloro che tanto critica...non stò arlando del caso specifico, bensì di certi atteggiamenti tanto sbandierati da ragazzini del forum.
                  non esiste un gene della delinquenza, non esistono razze predisposte ad essa...ma siamo tornati al medioevo? si vuole vedere solo quanto si vuole vedere?
                  in italia abbiamo stinchi di santo? non mi pare...spesso e volentieri l'europa ci guarda come feccia e noi tanto ci incarogniamo...xò alla fine facciamo lo stesso con altre popolazioni...
                  chi sbaglia deve pagare a prescindere da tutto.


                  ma allora non sai fare solo i fotomontaggi.....



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    che grande film
                    in confronto a certi commenti è un kolossal
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Perfetto. Bisogna capire che la criminalità, anche straniera, alberga solo in uno stato legalmente fragile, in cui si percepisce impunità e non certezza della pena. E di questo siamo responsabili noi italiani, in primis coloro che ci governano, a seguire noi con le nostre furbizie quotidiane.

                      la penso esattamente cosi´

                      ed e´ anche facilmente dimostrabile....pensate a voi (per chi ha viaggiato) quando siete all´estero e sapete che ci sono determinate leggi + severe ( e non parlo solo di cose drastiche) ed al vs atteggiamento....

                      pensate poi anche all´esempio della gente che vi circonda (sempre all´estero) e all´ínfluenza sui vs comportamenti....(e mi mi riferisco a norma di educazione civica....sporcate facilmente un posto che trovate pulito???fate la fila se tutti la fanno rispettosi del prossimo...??questi sono solo i primi 2 es. che mi sono venuti in mente...
                      Last edited by Jolly; 13-08-2008, 18:05:59.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        la penso esattamente cosi´

                        ed e´ anche facilmente dimostrabile....pensate a voi (per chi ha viaggiato) quando siete all´estero e sapete che ci sono determinate leggi + severe ( enon parlo solo di coe drastiche)ed al vs atteggiamento
                        ....

                        pensate poi anche all´esempio della gente che vi circonda (sempre all´estero) e all´ínfluenza sui vs comportamenti....(e mi mi riferisco a norma di educazione civica....sporcate facilmente un posto che trovate pulito???fate la fila se tutti la fanno rispettosi del prossimo...??questi sono solo i primi 2 es. che mi sono venuti in mente...
                        Esatto
                        Ma alle parole legge certa e dura per tutti, subito anche qui si sente gridare alla dittatura o allo stato di polizia.
                        Non ci sarebbe nulla da temere invece, ma tutto da guadagnare.
                        Ma a Roma, ahimè...
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Esatto
                          Ma alle parole legge certa e dura per tutti, subito anche qui si sente gridare alla dittatura o allo stato di polizia.
                          Non ci sarebbe nulla da temere invece, ma tutto da guadagnare.
                          Ma a Roma, ahimè...

                          esatto....anzi io vado anche oltre....siamo arrivati ad un punto di emergenza?allora sono anche pronto, per un periodo limitato di tempo, a subire delle piccole limitazioni della mia liberta´ personale e di cittadino(sparo le prime cose che mi vengono in mente...intercettazioni, zone di "coprifuoco" momentaneo,, leggi molto + dure e severe....) per dare strumenti a chi deve reprimere di essere + efficace....

                          sta cosa di Roma non la capisco pero´...in che senso...?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Esatto
                            Ma alle parole legge certa e dura per tutti, subito anche qui si sente gridare alla dittatura o allo stato di polizia.
                            Non ci sarebbe nulla da temere invece, ma tutto da guadagnare.
                            Ma a Roma, ahimè...

                            E come sempre bisogna chiedersi cui prodest una giustizia incerta...
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              E come sempre bisogna chiedersi cui prodest una giustizia incerta...

                              ecco stavo aggiungendo esattamente questa frase
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Esatto
                                Ma alle parole legge certa e dura per tutti, subito anche qui si sente gridare alla dittatura o allo stato di polizia.
                                Non ci sarebbe nulla da temere invece, ma tutto da guadagnare.
                                Ma a Roma, ahimè...
                                è sempre la solita storia: non esistono scelte politiche o sociali che non socntentino qualcuno...soprattutto se è colpito da una pena sia essa giusta.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎