ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    stasera ho perso le staffe e ho combinato un macello...
    dovevo uscire la macchina dal garage e come spesso accade c'era una macchina ad impedirlo...aspetto passano i minuti..niente...i soliti neri che se ne fregano delle regole e di tutto..
    comincio a diventare una furia..dentro mi sento esplodere anche perchè i miei genitori aspettavo me a pochi metri dalla macchina (dovevamo andare a cena fuori)
    arriva il proprietario..un nero..tranquillo apre la macchina come se niente fosse e quando gli chiedo se secondo lui era normale ciò che aveva fatto mi risponde con spocchia...
    non ci ho visto più..mentre chiude lo sportello della macchina scalcio quest'ultimo e gli va forte contro la gamba più di una volta...
    arrivano gli amici ma ero diventato pazzo gli occhi di fuori
    mio padre terrorizzato chiama la polizia che arriva dopo 3 minuti e calma le acque...uno di loro prova a reagire e viene malmenato e arrestato...
    alla fine abbiamo anche provato a chiarire ma il danno è fatto
    ora sarà guerra...ne sono sicuro
    mi spiace solo di essere sceso al loro livello di inciviltà e di averlo fatto davanti ai miei..che sembravano profondamente delusi (giustamente)
    bella rocky ti cosiglio l'estribile rigido, entra in tasca e fa molto male, mo' ti creco il negozio online, stessa cosa successa a mio cugino la settimana scorsa...............ma ancora tutto tace

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      bella rocky ti cosiglio l'estribile rigido, entra in tasca e fa molto male, mo' ti creco il negozio online, stessa cosa successa a mio cugino la settimana scorsa...............ma ancora tutto tace

      no dai basta così non sono un violento
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        bella rocky ti cosiglio l'estribile rigido, entra in tasca e fa molto male, mo' ti creco il negozio online, stessa cosa successa a mio cugino la settimana scorsa...............ma ancora tutto tace

        ma vatti ad ammazzare erry
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          bella rocky ti cosiglio l'estribile rigido, entra in tasca e fa molto male, mo' ti creco il negozio online, stessa cosa successa a mio cugino la settimana scorsa...............ma ancora tutto tace
          Occhio a scherzare con ste cose, ci sono persone in grado di fare cose che non immaginate neppure, non è un gioco.



          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119477
            • 3,210
            • 3,340
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Occhio a scherzare con ste cose, ci sono persone in grado di fare cose che non immaginate neppure, non è un gioco.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Occhio a scherzare con ste cose, ci sono persone in grado di fare cose che non immaginate neppure, non è un gioco.

              ma si dai finche´ sono sboronate da pc va bene...

              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta

              • restart
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 90
                • 2
                • 0
                • Liguria
                • Send PM

                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                certo...mancano all'apello quasi 60 mil di italiani...tutti santi...
                Ma davvero avete un'idea cosi brutta del vostro paese e dei vostri connazionali ? Arrivare ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere Ibraim o Mustaffa che spacciano eroina.. ma smerdare il proprio paese senza battere ciglio.. *****.

                non vedo a questo punto un grande futuro per il nostro paese.

                Commenta

                • Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  ma vatti ad ammazzare erry

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta

                  • Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                    Ma davvero avete un'idea cosi brutta del vostro paese e dei vostri connazionali ? Arrivare ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere Ibraim o Mustaffa che spacciano eroina.. ma smerdare il proprio paese senza battere ciglio.. *****.

                    non vedo a questo punto un grande futuro per il nostro paese.

                    magari e´ l´esatto contrario direi....se si cominciasse con una vera, sana e profonda autocritica di un paese alla sfascio totale come valori, moralita´, giustizia, certezza della pena, meritocrazia e si passasse ai FATTI per migliorarlo poi si potrebbe parlare degli "ospiti"...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta

                    • Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta

                      • Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                        no dai basta così non sono un violento
                        rocky come disse un mio maestro di vita: "TU MENA DOPO DIO PROVVEDE"

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta

                        • restart
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 90
                          • 2
                          • 0
                          • Liguria
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          magari e´ l´esatto contrario direi....se si cominciasse con una vera, sana e profonda autocritica di un paese alla sfascio totale come valori, moralita´, giustizia, certezza della pena, meritocrazia e si passasse ai FATTI per migliorarlo poi si potrebbe parlare degli "ospiti"...
                          Probabilmente mi sbaglio.. sai la vecchiaia, ma da numerosi post leggo che comunque è sempre colpa dell'Italia e del suo popolo, ma ti ripeto non ho mai visto nessuno picchiare un extracomunitario per forzarlo a delinquere, temo che ci siano portati.. lo hanno nel sangue.
                          Poi rimaniamo della nostra idea e amici come prima.

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                            Ma davvero avete un'idea cosi brutta del vostro paese e dei vostri connazionali ? Arrivare ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere Ibraim o Mustaffa che spacciano eroina.. ma smerdare il proprio paese senza battere ciglio.. *****.

                            non vedo a questo punto un grande futuro per il nostro paese.
                            molte sono frasi da parata...perchè si sta sempre a difendere un colore..
                            la vita di tutti i giorni è questa e va affrontata da noi non dai politici
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              ecco...torniamo nel far west
                              ormai è l unica soluzione rimasta, anche se drastica
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87935
                                • 2,140
                                • 2,712
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                                Ma davvero avete un'idea cosi brutta del vostro paese e dei vostri connazionali ? Arrivare ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere Ibraim o Mustaffa che spacciano eroina.. ma smerdare il proprio paese senza battere ciglio.. *****.

                                non vedo a questo punto un grande futuro per il nostro paese.
                                Sei sicuro che si chiama Mustafà e spaccia eroina ?
                                E se si chiama Robert ed è laurato in ingegneria aereospaziale ?



                                Commenta

                                Working...
                                X