Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
marco pl , mettiamola cosi , un ingeniere informatico ne sa di lamer quanto tu ne sai di allenamenti . rendo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon si è mai allenato come gli ho suggerito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma frat scurreg?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMio fratello è ingegnere informatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ho parlato di neofiti in generale,nn di neofiti che hanno seguito le tue teorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE se nn provano su che basi mi sreppano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioMio dio quante menate, il giurdizio del popolo è insindacabile
e la folla: Barabba!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE se nn provano su che basi mi sreppano?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE se nn provano su che basi mi sreppano?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE se nn provano su che basi mi sreppano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox il modo in cui ti poni.saccente e arroganteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioripeto, sei stato sreppato perche dicevi che esiste una verità nell' allenamento, che niente è soggettivo.
Riassumendo: i principi oggettivi hanno validita soggettiva. Per crescere ti devi allenare, quanto e come lo stabilisci in base alla tua individualità.
Commenta
-
-
non hai detto cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta