Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVeramente siete voi che segnalate tra di voi i post che nn vi piacciono. Io sto facendo conoscere all'utenza che gente frequenza questo forum.
Le rep/srep sono eque se nn ci sono coalizioni, ma in questo modo è mafia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVeramente siete voi che segnalate tra di voi i post che nn vi piacciono. Io sto facendo conoscere all'utenza che gente frequenza questo forum.
Le rep/srep sono eque se nn ci sono coalizioni, ma in questo modo è mafia.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioesatto ciò che contraddistingue lo sreputatio è l'accanimento dei molti, nei confronti dei songoli bersagli
Commenta
-
-
Non era un mio fake.
In forum di gente corretta, la cosa si segnala ai mod e se occupano loro.
Commenta
-
-
Le rep/srep sono eque se nn ci sono coalizioni, ma in questo modo è mafia.
ahahaha e dopo sta tua uscita ti lamenti pure che ti sreputiamo
ma piantala dai ma che mafia , nemmeno ti rubassimo il succhino a scuolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioesatto ciò che contraddistingue lo sreputatio è l'accanimento dei molti, nei confronti dei songoli bersagli
Fantastico il neologismo songoli, evidente crasi di singoli+ mongoliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
Le rep/srep sono eque se nn ci sono coalizioni, ma in questo modo è mafia.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Le rep/srep sono eque se nn ci sono coalizioni, ma in questo modo è mafia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFantastico il neologismo songoli, evidente crasi di singoli+ mongoli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFantastico il neologismo songoli, evidente crasi di singoli+ mongoli
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Le rep/srep sono eque se nn ci sono coalizioni, ma in questo modo è mafia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta