Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioniente, ho solo scureggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioBiio e mono frequenza possono ricondursi alla multifrequenza, 8x8 è un metodo di allenamento, nn una teoria.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE quindi? manco posso sentire la puzza.
non sai che te perdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiometodo / teoria sta a te decidere quale. per me il biio non è ne un metodo nè una teoria , ma una cazzata , quindi !?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopeggio per te
non sai che te perdi
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquindi non pratichi er naturarbodibbirdiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiometodo / teoria sta a te decidere quale. per me il biio non è ne un metodo nè una teoria , ma una cazzata , quindi !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMetodo e teoria nn solo la stessa cosa. Per essere più precisi l'8x8 è una tecnica di allenamento, la ricerca della densità è un metodo, il biio è un sistema.
si..... e le 4 bordate uno stile di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMetodo e teoria nn solo la stessa cosa. Per essere più precisi l'8x8 è una tecnica di allenamento, la ricerca della densità è un metodo, il biio è un sistema.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io conosco stronzi che non hanno metodo, non usano tecnica, non fanno capo ad un sistema e vanno oltre 100 di panca, 110 di squat e 140 di stacco. Meno parole più ghisa. E' un consiglio eh.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMetodo e teoria nn solo la stessa cosa. Per essere più precisi l'8x8 è una tecnica di allenamento, la ricerca della densità è un metodo, il biio è un sistema.
cosi giusto per sapere mi spiegheresti il "metodo" della ricerca della densita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma poi vuoi elargire perle di saggezza, allenamenti, metodi e cazzate varie se non segui manco una dieta??
ridicolo, la dieta è il 70% dell'allenamentoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma poi vuoi elargire perle di saggezza, allenamenti, metodi e cazzate varie se non segui manco una dieta??
ridicolo, la dieta è il 70% dell'allenamentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta