Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo ho creato lo sreputatio, essendo di napoli, ho voluto portare sul forum un pò di sana camorra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo ho creato lo sreputatio, essendo di napoli, ho voluto portare sul forum un pò di sana camorraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa gravità è comparabile per il semplice fatto che nel mondo virtuale puoi fare solo questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNn ti bastava quella della tua città annerita dallo smog?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel mondo virtuale potrei fare in modo che devi pagare 2500 euro di bolletta al mese , ma non mi applico in sta roba .quella è mafia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofalcone, borsellino, marcoplIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNn ti bastava quella della tua città annerita dallo smog?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopovero...che dici di Roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe lo fai e ti scoprono poi ti inculano (non credo cmq che ne saresti capace), invece se mi sreppi nn ti può succedere niente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe lo fai e ti scoprono poi ti inculano (non credo cmq che ne saresti capace), invece se mi sreppi nn ti può succedere niente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprimo uno che lo sa fare , io quindi , usa una proxy che riporta all'asia , non uso di certo il mio indirizzo , secondo , io che cosa dovrei fare di tanto difficile ? ti invio un pacchetto simile a quello che ricevi ogni secondo con la differenza che il pacchetto è infetto e tu non te ne puoi accorgere perchè è camuffato. un open door sul tuo computer e se voglio ti faccio sreputare da solo tramite la mia lineaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprimo uno che lo sa fare , io quindi , usa una proxy che riporta all'asia , non uso di certo il mio indirizzo , secondo , io che cosa dovrei fare di tanto difficile ? ti invio un pacchetto simile a quello che ricevi ogni secondo con la differenza che il pacchetto è infetto e tu non te ne puoi accorgere perchè è camuffato. un open door sul tuo computer e se voglio ti faccio sreputare da solo tramite la mia linea
E poi se lo facessi stai praticamente confessando di averlo fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionerd
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMio fratello è ingegnere informatico.
quanti milioni di utenti nel mondo potrebbero farlo !? =) potrebbe succederti e non sono stsato ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo ero abbastanza
tuo fratello che è ingegnere informatico può , per quanto mi riguarda , fare cose che non nomino per non beccarmi un rosso. in ogni caso un ingegnere informatico di sta roba non nè capisce un ***** , per il semplice motivo che non è un completo prgrammatore , e in secondo luogo non ha mai imparato tutto questo .
quanti milioni di utenti nel mondo potrebbero farlo !? =) potrebbe succederti e non sono stsato io
Commenta
-
Commenta