Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non misbilancio e tu non hai 200 di stacco , fra un pò dopo 6 - 7 volte che ho fatto lo stacco ti raggiungo
è vero ora peso 97 , sono molti , se mi vedessi come tutti mi daresti 87 kg. fortuna !? genetica ?! probabile , l'altezza mi porta fortuna visto che sembro molto più snello di quello che sono realmente ! pensa che culo , dimostro meno di quello che ho e tiro più di te che fai forza ormai da una vita
lol lo passo io che faccio forza da un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDopo evere scritto articoli più lunghi di 3 righe nn devo certo dimostrare di sapere scrivere in caffetteria all'una di notte.
No spiegamelo.
ziocan finalmente ho capito chi scrive i fumetti sul cucciolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosto a 110 di panca, 150 di squat e 170 di stacco. panca senza fermo, squat ben sotto il parallelo. 13 mesi di allenamento, senza cicli di forza specifici.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuindi se nn ti alleni ma mangi benissimo cresci lo stesso?
non ho detto NON allenarsi. Uno puo fare un 5x5 di panca piana per il petto, con la dieta sotto vuoi vedere che petto gli esce fuori??
ecco cosa intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo, ma onestamente nn vedo ironia, ma solo battute stravecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosto a 110 di panca, 150 di squat e 170 di stacco. panca senza fermo, squat ben sotto il parallelo. 13 mesi di allenamento, senza cicli di forza specifici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioComplimenti, a 73 kg è un bel risultato. Ma nn farai mai 3bw di stacco (sempre che ti interessi) se nn cambi allenamento.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon prendermi per il culo...
non ho detto NON allenarsi. Uno puo fare un 5x5 di panca piana per il petto, con la dieta sotto vuoi vedere che petto gli esce fuori??
ecco cosa intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCerto che nn faccio 200 di stacco, sei che tu pesando 90kg li dovresti fare per essere al mio livello.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAllora la percentuale è 50 e 50 (includendo riposo nell'allenamento e integrazione quando necessaria nella dieta).
il fisico si costruisce a tavola
puoi pure farmi una scheda perfetta, ma se comincio a mangia come un maiale sai che grassone che divento?...forse non ti rendi conti delle minchiate che spari, questa è la cosa più immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil ppunto non sono i miei carichi (provati settimana scorsa), di cui non mi curo affatto, ma i tuoi. Il powerlifter sei tu dopotutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma non credo.
il fisico si costruisce a tavola
puoi pure farmi una scheda perfetta, ma se comincio a mangia come un maiale sai che grassone che divento?...forse non ti rendi conti delle minchiate che spari, questa è la cosa più immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon ho mai detto di esserlo, anzi da altre parti ho spiegato perche pl è scritto minuscolo e nn maisculo come altri si possono permettere di fare.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioe sei hai una dieta perfetta ma nn ti alleni?
non cresci e rischi di perdere massa muscolare
ma è inutile che cerchi di fare giochetti da niubbi con me, è ovvio che per far crescere è necessario un MINIMO di allenamento. Non di riposo totale come tu continui ad affermare
Commenta
-
Commenta