Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDi quello che ho detto nn avete capito niente, pasienza.
Riassumendo: i principi oggettivi hanno validita soggettiva. Per crescere ti devi allenare, quanto e come lo stabilisci in base alla tua individualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon era un mio fake.
In forum di gente corretta, la cosa si segnala ai mod e se occupano loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVisto che sono così arrogante postami una frase che evidenzia la mia arroganza. Non si fanno processi senza prove.
ma poi mafia,processi,prove...
x me hai perso il senso della realtà.E' UN FORUM!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVisto che sono così arrogante postami una frase che evidenzia la mia arroganza. Non si fanno processi senza prove.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChi volete voi, Marco PL o Barabba?
e la folla: Barabba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGeneralmente si, ma la sreputatio è una compagnia di elite, tiratori scelti, la creme della creme. Il mercatino invece, un pò immondo, diciamocelo, fu fatto chiudere.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe secondo te all'una di notte mi metto a cercare nel mare magnum dei tuoi post??? ma sei ubriaco?
ma poi mafia,processi,prove...
x me hai perso il senso della realtà.E' UN FORUM!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon hai detto cosi
"La verità a cui nessuno vuole credere (perche è più comodo pensare che tutto sia soggettivo) è che esiste un unica teoria sull'allenamento che spiega tutto senza fare riferimento al singolo individuo."
Questo significa che esiste un unico principio generale senza entrare nel particolare dell'individuo. Per esempio: squat=massa vale per tutti, ma un avanzato per esempio potrebbe trovare troppo stessante lo sport a causa del carico elevato quindipreferisce la pressa che è meno stressante. Oppure un principiante puo fare squat per mesi senza stallare, un avanzato dopo 3 settimane cambia esercizio e mette il front.
Poi ho meglio specificato:
"sia il volume allenante che la frequenza devono essere sufficienti per generare uno stimolo tale da creare un adattamento e mantenerlo.
Quello su cui si può discutere è l'utilità dell'intensità, la scelta degli esercizi e il modo di determinare volume e frequenza allenanti, tutte cose soggettive, ma non per questo casuali. La frase sottilineata mi pare indiscutibile. Ed è proprio per la frase sottolineata che un ABC 3xweek è di fatto un caso particolare dell multifrequenza, in cui il la frequenza sufficiente è di una volta a settimana e il volume e sufficiente è ovviamente più alto. Ma le 2 variabili dell'allenamento così scelte vanno bene solamente se si riesce a generare uno stimolo allenate tale da creare un adattamento e mantenerlo prima del successivo allenamento (la seconda parte della frase sottolineata)."
Commenta
-
-
-
"La verità a cui nessuno vuole credere (perche è più comodo pensare che tutto sia soggettivo) è che esiste un unica teoria sull'allenamento che spiega tutto senza fare riferimento al singolo individuo."
questa tua frase significa questo , se non sai l'italiano ( io sono bilingue e lo comprendo forse meglio a quanto pare )
un unica teoria. le teorie dell'allenamento cosa sono !? multifrequenza , monofrequenza , 8x8 , biio e cazzate del genere. il tutto senza fare riferimento al singolo individuo vuol dire che tra tutte queste teorie , una sola è valida e funziona per tutti. questo vuol dire la tua frase , tu te la stai rigirando ma il significato è chiaro a tutti ed è questo , non la roba che stai dicendo.
è come dire " il cielo è marrone " e poi " no volevo dire che il cielo è marrone perchè nella scala cromatica dei blu scuri si finisce a una tonalità che tocca il marrone " .
basta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Scherzi a parte, su BW occorrono quest cose per sopravvivere (come poi del resto anche nella vita) :
1) Forte dose di ironia ed ahimè, autoironia.
2) Intelligenza per potere controbattere, intelligenza significa anche volgarità limitata ed efficacia.
Quindi, non prendete tutto sul serio e rendete pan per focaccia ai vostri avversari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio*prooot*Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuindi?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, su BW occorrono quest cose per sopravvivere (come poi del resto anche nella vita) :
1) Forte dose di ironia ed ahimè, autoironia.
2) Intelligenza per potere controbattere, intelligenza significa anche volgarità limitata ed efficacia.
Sono perfettamente d'accordo, ma onestamente nn vedo ironia, ma solo battute stravecchie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta