Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma perchè , scusate , qualcuno lo ha sostenuto !?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHai paura anke tu è BIG?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio non ho paura....io ho fame,e sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioassolutamente nessunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
colpito yoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso di avere un polso alquanto misero e scarso , compreso avambraccioOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquanto hai di polso, finocchio?
siamo in off topic in caffetteria ehOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioragazzi, cacca e poi letto. notteOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio16 cm di polso o poco più , lo misurai almeno 2 mesi fa quindi non ricordo beneOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociao belloOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose davvero hai 16cm, sulla tua altezza, è poco. Anzi, dovrestii stare pure attento a masturbarti.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
lo so è poco infatti io ho il polso e l'avambraccio molto piccolo , comunque un pò sopra i 16 cm , dovrei stare sui 17 - 18 non di più . leggendario mi ha detto che infatti ho l'avambraccio molto piccolo rispetto a tutto il resto , e infatti in palestra per tantissimi mesi ho avuto grossi problemi a sollevare perchè avevo grossi dolori , sentivo come i polsi staccarsi. per fortuna ho rinforzato molto avambraccio e legamenti , ma rimangono sempre piccoli entrambiOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma va a dar via il culo, due cm di tolleranza sul polso sono un'enormità. se hai 18 il discorso cambia radicamente. per Dio è un polso, mica una cosciaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono spe , non dico di avere due centimetri , dico che sono sopra i 16 ma meno di 18 ! forse mi sono spiegato male . sarò sicuramente un 17 pieno ma non penso nemmeno di arrivare al 18. in ogni caso domani misuro e mi tolgo ogni tipo di dubbioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
hahahahha , io la mattina tante volte rileggo cosa scriviamo la sera e non ci posso credereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahahahha , io la mattina tante volte rileggo cosa scriviamo la sera e non ci posso credereOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
la mattina tutto ha un senso macabro e psicopaticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tu con zucco siete gay non sincroniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosiete sincroni come me e zuccoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu con zucco siete gay non sincroniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioappunto
vi sfondo la **** posteriore ad entrambi
Commenta
-
-
oddio..le sono venute siiiiiiiiiiiiiiiiiii non sono papà siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waaaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta