Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo dubito sempre di chi sputa frasi categoriche facendole passare per le uniche verità. Questa è la tua verità, e quella di una minoranza.
Molti non capiscono che il BB permette di vivere piu' intensamente la vita in tutti i suoi aspetti a causa dell'eccezionale autostima che crea nell'individuo e lo porta ad essere perennemente ottimista, carico mentalmente. . .brillante.
Altro che annegare in fiumi di alcol o tonnellate di serotonina da abbuffata. . .
Stili di vita diversi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' la verita' della natura.Il cibo fornisce energia e materie plastiche per vivere, non e' stato concepito come passatempo bulimico contro la noia, la depressione, o per abbuffate nel corso di baldorie.E il prezzo da pagare arrivera' sempre, sia nel corto periodo(fisico sfatto), sia nel lungo(salute precaria).Ma l'importante e' essere coerenti.Se uno vuole mangiare tutto quello che vuole e usare il suo stomaco come un bidone delle immondizie e' libero di farlo purche' poi non si lamenti. . . ., specie quando si guarda allo specchio.
Molti non capiscono che il BB permette di vivere piu' intensamente la vita in tutti i suoi aspetti a causa dell'eccezionale autostima che crea nell'individuo e lo porta ad essere perennemente ottimista, carico mentalmente. . .brillante.
Altro che annegare in fiumi di alcol o tonnellate di serotonina da abbuffata. . .
Stili di vita diversi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma io non lo disprezzo affattocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si direbbe. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioparlavo del miocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma dai su, che vuoi fare Spaino, abbiamo stili di vita diversi, concezioni diverse.L'importante e' essere felici e gratificati, te l'ho gia' detto l'esempio del monaco tibetano no? Per molti quel tizio e' un folle, figurati uno che vive dentro quattro mura, nel silenzio,senza donne, alcol, cocaina. . ,ma come fa? Che cavolo fa durante la giornata? Pare che si dedica alla meditazione, alla lettura di testi sacri,strani esercizi tipo yoga. . ,mah! Eppure. . .eppure, quel tipo potrebbe essere, piu' felice della gran massa di fannulloni edonisti che popolano le nostre spiaggie, sballati e fatti duri.
E' tutta una questione mentale, di molecole, dopamina. . . . e' tutto racchiuso li' dentro Spaino. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa dai su, che vuoi fare Spaino, abbiamo stili di vita diversi, concezioni diverse.L'importante e' essere felici e gratificati, te l'ho gia' detto l'esempio del monaco tibetano no? Per molti quel tizio e' un folle, figurati uno che vive dentro quattro mura, nel silenzio,senza donne, alcol, cocaina. . ,ma come fa? Che cavolo fa durante la giornata? Pare che si dedica alla meditazione, alla lettura di testi sacri,strani esercizi tipo yoga. . ,mah! Eppure. . .eppure, quel tipo potrebbe essere, piu' felice della gran massa di fannulloni edonisti che popolano le nostre spiaggie, sballati e fatti duri.
E' tutta una questione mentale, di molecole, dopamina. . . . e' tutto racchiuso li' dentro Spaino. . .
ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa dai su, che vuoi fare Spaino, abbiamo stili di vita diversi, concezioni diverse.L'importante e' essere felici e gratificati, te l'ho gia' detto l'esempio del monaco tibetano no? Per molti quel tizio e' un folle, figurati uno che vive dentro quattro mura, nel silenzio,senza donne, alcol, cocaina. . ,ma come fa? Che cavolo fa durante la giornata? Pare che si dedica alla meditazione, alla lettura di testi sacri,strani esercizi tipo yoga. . ,mah! Eppure. . .eppure, quel tipo potrebbe essere, piu' felice della gran massa di fannulloni edonisti che popolano le nostre spiaggie, sballati e fatti duri.
E' tutta una questione mentale, di molecole, dopamina. . . . e' tutto racchiuso li' dentro Spaino. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa l'importante e' essere coerenti.Se uno vuole mangiare tutto quello che vuole e usare il suo stomaco come un bidone delle immondizie e' libero di farlo purche' poi non si lamenti. . . ., specie quando si guarda allo specchio..
Se uno mangia come una latrina e poi si lamenta del proprio fisico saran ca**i suoi o deve rendere conto agli esseri "superiori" come te?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolti non capiscono che il BB permette di vivere piu' intensamente la vita in tutti i suoi aspetti a causa dell'eccezionale autostima che crea nell'individuo e lo porta ad essere perennemente ottimista, carico mentalmente. . .brillante.
Ricavare l'autostima dal bb è veramente limitante e limitativo. L'autostima parte da livelli molto più profondi che dall'alzare pesi o dall'ingurgitare beveroni miracolosi..
"il bb permette di vivere più intensamente?"... direi di no... Io adoro il Sassicaia, la pastiera napoletana, la pasta alla carbonara, fare le ore piccole con gli amici... Il bb mi limita in tutte queste cose e mi fa vivere (per fortuna relativamente perchè non faccio gare e non sono un fissato) con delle restrizioni che mi tolgono/limitano questo gioie...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggio
mi hanno ucciso il tuo mentore
tu come fai ad essere ancora viva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioForse non ti rendi conto di quello che dici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
bah
Secondo me è più frustrante fare una vita da bb hard, fare gare e non vincere mai un chezzsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
bahcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta