If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fatto è proprio questo, nessuno lo può dire
così come nessuno può dire quale sia l'unico stile di vita giusto
altrimenti al mondo saremmo tutti tirati, grossi e senza progresso tecnologico perchè dobbiamo dedicarci ai 6 pasti giornalieri e a far crescere il petto
Giusto.Ma io sto dalla parte dei grossi tirati.Lo diceva anche Berlusconi:
Bisogna fare una scelta di campo!
Giusto.Ma io sto dalla parte dei grossi tirati.Lo diceva anche Berlusconi:
Bisogna fare una scelta di campo!
ok ,e fin qui ci siamo!
ma il punto non è questo!!!!!!!!
il punto è saper riconoscere che è una TUA scelta, e in quanto tale (non essendo tu Gesù Cristo, l'hai citato tu!) non è quella necessariamente più giusta
ok ,e fin qui ci siamo!
ma il punto non è questo!!!!!!!!
il punto è saper riconoscere che è una TUA scelta, e in quanto tale (non essendo tu Gesù Cristo, l'hai citato tu!) non è quella necessariamente più giusta
L'ho detto.E' giusta relativamente alla mia scelta di campo.Come nelle guerre e nella politica.Sono tutti convinti di avere ragione.
Master, tra poco andrai in pensione, ti allenerai sempre 3 volte a week, facendo crescere altri interessi, oppure incrementerai ancora di più l'impegno verso il bb?
Master, tra poco andrai in pensione, ti allenerai sempre 3 volte a week, facendo crescere altri interessi, oppure incrementerai ancora di più l'impegno verso il bb?
Temo che incrementero'.
E poi io ho tanti interessi, ne avevo gia' parlato, ma qui sono sono visto solo come fanatico del BB, che devo dire. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta