Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Io personalmente noto più gli esempi positivi che quelli negativi .. cioè , se 8 su 10 hanno la panza alla mia età , vuol dire che la normalità è quella .. io sarò il nono , quello che non la ha.. ed il decimo , quello grossissimo e tiratissimo , l'esempio da imitare
Da imitare ma senza strafare: non mi sognerei mai di rifiutare un gelato con amici o una crepes a Riccione perchè "sono in carbo" , privandomi di un piacere e passando pure per coglione. Se uno non fa gare , aumentare la pignoleria alimentare di 10 volte ti farà guadagnare il 5% in termini di risultato.. Se queste fissazioni si riflettono sulla vita sociale è sbagliatissimo a mio modo di vedere.. questo si inquadra anche nella diatriba master-spaino : "ognuno fa quello che può con quello che ha" .. nel senso che pure io ho poco tempo tra lavoro , studio , famiglia , amici .. e programmo ( come giustamente dice master ) i miei 4 allenamenti settimanali da un'ora. Se succede che mi arriva in ufficio lo scassaballe serale , magari un workout mi salta ( se voglio "far carriera" come giustamente dice spaino non posso mandarlo via ).
Basta saper conciliare le varie cose ed essere ben organizzati .. si scelgono delle priorità , ma se ne può avere più d'una se si è ben organizzati e si accettano piccoli compromessi..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..
ti girano i coglioni perchè io ho la panza?
Commenta
-
-
Di come sta la gente nella media non mi preoccupo piu di tanto... Pero' mi girano quando per andare al baracchino della spiaggia a mangiare un gelato in SANTA PACE ti devi mettere la maglietta altrimenti ti devi sorbire una seria infinita di sguardi e commenti ovviamente negativi e se quel giorno hai le balle girate mandi affancul 100 persone...in sostanza fai tu la figura del circense...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioDi come sta la gente nella media non mi preoccupo piu di tanto... Pero' mi girano quando per andare al baracchino della spiaggia a mangiare un gelato in SANTA PACE ti devi mettere la maglietta altrimenti ti devi sorbire una seria infinita di sguardi e commenti ovviamente negativi e se quel giorno hai le balle girate mandi affancul 100 persone...in sostanza fai tu la figura del circense...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioveroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioDi come sta la gente nella media non mi preoccupo piu di tanto... Pero' mi girano quando per andare al baracchino della spiaggia a mangiare un gelato in SANTA PACE ti devi mettere la maglietta altrimenti ti devi sorbire una seria infinita di sguardi e commenti ovviamente negativi e se quel giorno hai le balle girate mandi affancul 100 persone...in sostanza fai tu la figura del circense...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioe tu cosa ne sai, hombre..?
se sei già un minimo palestrato ti osservano tutti... guarda quello ecc
se già succede a me figurati a lui o ad altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh, posso capirlo
se sei già un minimo palestrato ti osservano tutti... guarda quello ecc
se già succede a me figurati a lui o ad altri
Ma vedi, in tutto conta sempre l'atteggiamento.. Ovvio ke un fisico come quello di droll, a meno ke nn metta lo scafandro, nn riesce a passare inosservato.. Ma per individui normali come noi, basta ke nn si cammina impettiti a braccia larghe.. ke nn si esca dalle acque come david hasseloff in baywatch (cit.).. insomma tutti questi sguardi e queste critike nn le vedoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma vedi, in tutto conta sempre l'atteggiamento.. Ovvio ke un fisico come quello di droll, a meno ke nn metta lo scafandro, nn riesce a passare inosservato.. Ma per individui normali come noi, basta ke nn si cammina impettiti a braccia larghe.. ke nn si esca dalle acque come david hasseloff in baywatch (cit.).. insomma tutti questi sguardi e queste critike nn le vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma vedi, in tutto conta sempre l'atteggiamento.. Ovvio ke un fisico come quello di droll, a meno ke nn metta lo scafandro, nn riesce a passare inosservato.. Ma per individui normali come noi, basta ke nn si cammina impettiti a braccia larghe.. ke nn si esca dalle acque come david hasseloff in baywatch (cit.).. insomma tutti questi sguardi e queste critike nn le vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSapessi un mio amico al mare che continua a prendermi per il culo!
"Vieni a prenderti un gelato?"
e io
"vengo, vi faccio compagnia"
"Aaah è vero, lui niente gelati che E' IN CARBO!" Con un ghigno da kilometro!
Lo ammazzerei quando fa così! Lo dice sempre ogni volta che rifiuto qualche porcheria! Non vuol dire un ***** quella frase ma lo sgozzerei con le unghie dei piedi quando lo dice con quel tono da presa per il culo!
quando la gente mi vede sfondarmi di panini e gelato si chiede come ***** fa...
bisogna coglierli di sorpresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil fatto è che statisticamente (mi fa specie usare questa parola con te ) difficile trovare molti miliardari con un bel fisico, e intendo miliardari che si siano costruiti da zero e non figli di papà
cmq hai la profondità di una pozzanghera, ma d'altronde da uno che cura maniacalmente il corpo non è che ci si possa aspettare moltocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta