e' inutile stare oltremodo a discutere: il discorso e' estremamente soggettuivo e ognuno ha le sue passioni, anche se su qualcuna ci sarebbe un po da ridire...ma contento lui...
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer come la vedo io si.Ma se fai questa domanda a dei popoli in guerra fra loro, ognuno sara' convinto che la loro guerra e' quella giusta.Il mondo e' fatto cosi'.
è esattamente quello che intendo.
Ma dal momento che spari frasi tipo "l'importante è stare dalla parte giusta", poni la tua come l'unica verità.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer come la vedo io si.Ma se fai questa domanda a dei popoli in guerra fra loro, ognuno sara' convinto che la loro guerra e' quella giusta.Il mondo e' fatto cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE questo chi lo stabilisce, tu?
Se uno mangia come una latrina e poi si lamenta del proprio fisico saran ca**i suoi o deve rendere conto agli esseri "superiori" come te?
Forse non ti rendi conto di quello che dici...
Ricavare l'autostima dal bb è veramente limitante e limitativo. L'autostima parte da livelli molto più profondi che dall'alzare pesi o dall'ingurgitare beveroni miracolosi..
"il bb permette di vivere più intensamente?"... direi di no... Io adoro il Sassicaia, la pastiera napoletana, la pasta alla carbonara, fare le ore piccole con gli amici... Il bb mi limita in tutte queste cose e mi fa vivere (per fortuna relativamente perchè non faccio gare e non sono un fissato) con delle restrizioni che mi tolgono/limitano questo gioie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe' inutile stare oltremodo a discutere: ilsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sono felice.Ma non sono in grado di dire se piu' o meno del monaco.
così come nessuno può dire quale sia l'unico stile di vita giusto
altrimenti al mondo saremmo tutti tirati, grossi e senza progresso tecnologico perchè dobbiamo dedicarci ai 6 pasti giornalieri e a far crescere il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon ho detto che mi esalto... Ho detto che mi piace.
Secondo la tua filosofia eviti di trombare perchè bruci giusto?
O per il sesso chiudi un occhio e per il cibo no?
Come funziona? Chi stabilisce cosa si, cosa no, cosa si anche se non si può...paraponziponzipò?
Un fisico in perfetta forma, con ormoni alti, salute, circolazione dei vasi sanguigni perfetta, sara' sempre piu' efficiente in materia sessuale rispetto ad uno che non lo e'. E poi ogni orgasmo stimola la produzione endogena di testo, quindi una cosa altamente benefica.Non vi e' mai capitato di allenarvi dopo un rapporto sessuale? NOn avete mai notato che il SNC era piu' efficiente?
E poi la storiella che si catabolizza con il sesso io non l'ho mai detta, anzi sostengo esattamente il contrario.
Ricordatevi che i guerrieri combattevano, facevano sesso, mangiavano e dormivano.Punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioidem...
Alla fine va a finire che siamo più tirati tu ed io di Master, facendo pure meno sacrificicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master in alcuni punti ha ragione,ma estremizza: io non fumo ,mi alleno e sono tirato..,cio' nn toglie che se una sera sono con amici me ne sbatto le palle della dieta..,master nn mangia mai una pizza,una birra, un dolce..,penso che alla fine cosi' si scoppi e nn sia del tutto salutare per la mente,come mangiare schifezze,ubriacarsi,pippare tutti i giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioè esattamente quello che intendo.
Ma dal momento che spari frasi tipo "l'importante è stare dalla parte giusta", poni la tua come l'unica verità.
L'unica verita' e' quella di Gesu' Cristo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola tua elasticità di giudizio mi ricorda tanto un famoso politico
http://www.istitutopontevaltellina.i...azi/hitler.gif
Come oggi lo e' Bush no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAncora una volta , . .. non e' cosi'!
Un fisico in perfetta forma, con ormoni alti, salute, circolazione dei vasi sanguigni perfetta, sara' sempre piu' efficiente in materia sessuale rispetto ad uno che non lo e'. E poi ogni orgasmo stimola la produzione endogena di testo, quindi una cosa altamente benefica.Non vi e' mai capitato di allenarvi dopo un rapporto sessuale? NOn avete mai notato che il SNC era piu' efficiente?
E poi la storiella che si catabolizza con il sesso io non l'ho mai detta, anzi sostengo esattamente il contrario.
Ricordatevi che i guerrieri combattevano, facevano sesso, mangiavano e dormivano.Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer quanto paradossale, anche lui era convinto di stare dalla parte giusta.
Come oggi lo e' Bush no?
Commenta
-
Commenta