però cazz i capelli li ha ancora tutti
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeccola li la sagra del luogo comune quando non si sa più che tirare fuori esce sempre la foto di arnold
sarà stato scritto credo 30000000000000000 di volte...
master parla per luoghi comuni, io gli rispondo per luoghi comuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe quindi??che c'entra con quello che stiamo dicendo??
master parla per luoghi comuni, io gli rispondo per luoghi comunihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche swarz se solo volesse tornerebbe in forma anche a 70 anni...hai sbagliato esempio...
se solo volesse??? ma ti pare che uno come Arnold, fissato com'è lui, non voglia???
è governatore di uno degli stati più ricchi e potenti del mondo, ci arrivi a capire che anche volendo non potrebbe più tornare come prima causa impegni di lavoro??
minchia, a volte su bw mi fate veramente cadere i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche swarz se solo volesse tornerebbe in forma anche a 70 anni...hai sbagliato esempio...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobuonanotte rocky, stavolta non hai proprio capito un cazz
se solo volesse??? ma ti pare che uno come Arnold, fissato com'è lui, non voglia???
è governatore di uno degli stati più ricchi e potenti del mondo, ci arrivi a capire che anche volendo non potrebbe più tornare come prima causa impegni di lavoro??
minchia, a volte su bw mi fate veramente cadere i coglionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh giàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma poi scusa come facciamo noi a stabilre per quale motivo swarz non si curi più?
in fondo è governatore di 30 milioni di persone e sta a grattarsi le palle dalla mattina alla sera, chissà perchè non torna in forma
potrebbe tranquillamente allenarsi tutti i giorni e fare i suoi 6-8 pasti equilibrati (magari chessò, si porta il tonno al naturale alla riunione delle 9 del mattino, e i fiocchi di latte li tiene in tasca subito dopo la conferenza alla Casa Bianca)
poi lui non è mai stato fissato col fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh già come facciamo??
in fondo è governatore di 30 milioni di persone e sta a grattarsi le palle dalla mattina alla sera, chissà perchè non torna in forma
potrebbe tranquillamente allenarsi tutti i giorni e fare i suoi 6-8 pasti equilibrati (magari chessò, si porta il tonno al naturale alla riunione delle 9 del mattino, e i fiocchi di latte li tiene in tasca subito dopo la conferenza alla Casa Bianca)
poi lui non è mai stato fissato col fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè amen...è stato fissato con il fisico per tanti di quegli anni...solo che lui era il migliore piccola differenza con i comuni mortali...ecco perchè può anche decidere che basti così...io non ci vedo niente di strano...che ci vuole a fare piccoli pasti equilibrati? avrà pure delle pause....anche di pochi minuti bastano e avanzano...io per fare gli spuntini impiego al max 5 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..
ma a te cosa ti frega del loro modo di vivere e stare?
magari anche looro pensano come ***** si faccia a stare 2 ore in pale, bersi bibiuallas, massacrarsi sotto i pesi, mangiare pane che sembra cartone, pappette albuminose a colazione, avere una bella fica accanto e farle notare la pancetta, etc...no, xchè qui il minio è questo...
loro x i nostri canoni sbagliano...ma sempre i nostri canoni sono.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPero' aspetta, tu hai ragione ma ci sono le vie di mezzo: io praticamente sto in spiaggia parecchi mesi all'anno, nn mi sono mai portato ne' beveroni,ne' bresaola,ne' vaschette..,pero' nn mangio neanche schifezze..,faccio colazione in casa vado in spiaggia e a pranzo mangio prosciutto e melone,petto di pollo (lo faccio solo grigliare senza condirlo) , anche bresaola a volte..e nn ci vedo niente di male..poi mi faccio un pasto quando torno..certo nn faro' i canonici 6 pasti ma chissenefrega..,anzi in def io preferico fare 3-4 pasti..
si ma qui stiamo parlando di estremi. E' ovvio che le vie di mezzo sono le più giuste...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma tu, non eri un ex chiattone dimmerda, di quelli che faceva compagnia a quelli che tanto a te "fanno ridere"?
ma a te cosa ti frega del loro modo di vivere e stare?
magari anche looro pensano come ***** si faccia a stare 2 ore in pale, bersi bibiuallas, massacrarsi sotto i pesi, mangiare pane che sembra cartone, pappette albuminose a colazione, avere una bella fica accanto e farle notare la pancetta, etc...no, xchè qui il minio è questo...
loro x i nostri canoni sbagliano...ma sempre i nostri canoni sono.
L'altro giorno la tipa ke voleva dargli il culo.. ora in spiaggia ke sono tutti merdosi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta