If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E questo chi lo stabilisce, tu?
Se uno mangia come una latrina e poi si lamenta del proprio fisico saran ca**i suoi o deve rendere conto agli esseri "superiori" come te?
Forse non ti rendi conto di quello che dici...
Ricavare l'autostima dal bb è veramente limitante e limitativo. L'autostima parte da livelli molto più profondi che dall'alzare pesi o dall'ingurgitare beveroni miracolosi..
"il bb permette di vivere più intensamente?"... direi di no... Io adoro il Sassicaia, la pastiera napoletana, la pasta alla carbonara, fare le ore piccole con gli amici... Il bb mi limita in tutte queste cose e mi fa vivere (per fortuna relativamente perchè non faccio gare e non sono un fissato) con delle restrizioni che mi tolgono/limitano questo gioie...
Stili di vita diversi amico.Se tu ti esalti con la carbonara. . . .meglio per te.
Io mi esalto con altre cose.
NO.Non e' cosi'.Se tu fai realmente quello che dici, gia' sei dall'altra parte della barricata.Poi nella barricata ci sono vari livelli, ma l'importante e' stare dalla parte giusta.
Che sarebbe la tua?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ma si dai, ha aperto questo post solo per dire quant'è figo..
L'altro giorno la tipa ke voleva dargli il culo.. ora in spiaggia ke sono tutti merdosi...
NO.Non e' cosi'.Se tu fai realmente quello che dici, gia' sei dall'altra parte della barricata.Poi nella barricata ci sono vari livelli, ma l'importante e' stare dalla parte giusta.
ma guarda che è solo nella tua testolina che ti sei costruito questo stereotipi di Spaino
se io ti dò spesso contro è solo per pormi in antitesi alle tue estreme affermazioni
io ho sempre diffidato delle persone che sparano assiomi contenenti le parole "sempre" e "mai" come se fossero i depositari della verità
col tuo stesso metro di misura potrei dirti che sei un fallito perchè quel monaco è più felice di te......
Stili di vita diversi amico.Se tu ti esalti con la carbonara. . . .meglio per te.
Io mi esalto con altre cose.
Non ho detto che mi esalto... Ho detto che mi piace.
Secondo la tua filosofia eviti di trombare perchè bruci giusto?
O per il sesso chiudi un occhio e per il cibo no?
Come funziona? Chi stabilisce cosa si, cosa no, cosa si anche se non si può...paraponziponzipò?
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Non ho detto che mi esalto... Ho detto che mi piace.
Secondo la tua filosofia eviti di trombare perchè bruci giusto?
O per il sesso chiudi un occhio e per il cibo no?
Come funziona? Chi stabilisce cosa si, cosa no, cosa si anche se non si può...paraponziponzipò?
se io ti dò spesso contro è solo per pormi in antitesi alle tue estreme affermazioni
io ho sempre diffidato delle persone che sparano assiomi contenenti le parole "sempre" e "mai" come se fossero i depositari della verità
......
idem...
Alla fine va a finire che siamo più tirati tu ed io di Master, facendo pure meno sacrifici
sigpic
Per come la vedo io si.Ma se fai questa domanda a dei popoli in guerra fra loro, ognuno sara' convinto che la loro guerra e' quella giusta.Il mondo e' fatto cosi'.
ma guarda che è solo nella tua testolina che ti sei costruito questo stereotipi di Spaino
col tuo stesso metro di misura potrei dirti che sei un fallito perchè quel monaco è più felice di te......
Io sono felice.Ma non sono in grado di dire se piu' o meno del monaco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta