Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'unica verita' e' quella di Gesu' Cristo.
Seee va beh...
Lo sai che Gesù Cristo non era un bb?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomeglio fanatico che strafottente..come ce ne sono molti qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Pier Silvio Berlusconi e' un top manager, eppure ha un fisico ultradefinito, palestrato e mangia in maniera maniacale, e tutto questo da ultraquarantenne.Scemo lui o piu' furbi sti ingegneri della Ferarri che poverini non hanno neanche un minuto libero? Oddio!
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiolo dice la chiesa?
L'impressione che ho leggendo molte persone è che il fisico sia tutto il metro di giudizio e valore di un uomo.
Sei grasso, non hai muscoli? sei una merda(anche se ti chiami Umaberto Eco).
E' proprio questo modo di pensare ed agire assolutistico che ci rende ridicoli agli occhi non solo dei sedentari , ma anche di molti stessi atleti di altre discipline.
Poi non lamentatevi dei luoghi comuni sui culturisti, potrebbero non avere tutti i torti.Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMessa così il bber è un super eroe, un uomo dalla cui missione dipende il benessere dell'umanità.
stiamo scadendo nel ridicolo.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguarda io mi sto abilitando...ultimamente lavoro 8 ore ufficiali distribuite in due studi...almeno un'altra ora vola per spostarmi...più gli extra che spesso capitano...morale solo per la carriera se ne vanno 10 ore...in pale ci vado lo stesso la sera quando glia ltri se ne vanno a troie...e sono contentissimo così...per la dieta? bene mi porto di tutto...sto un sacco di tempo a preparmi i vari spuntini che porterò a lavoro più gli integratori e la roba per il post wo...
e quando il week end vado al mare al posto di straforgarmi gelati e porcherie varie mi porto vari spuntini (e non vi sto a spiegare come )...isnomma riesco a fare conciliare tutto con la pale...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Non e' cosi'.Se tu fai realmente quello che dici, gia' sei dall'altra parte della barricata.Poi nella barricata ci sono vari livelli, ma l'importante e' stare dalla parte giusta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiowei fratello!anche tu fanatico?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioora, se TU dici che quello è un fisico ultradefinito e palestrato e hai definito OneW78 un biafra, perdonami ma sei quantomeno ridicolo
.
rocky ma tu eri pure quello che qualche mese fa diceva che si era rotto il ***** di questa vita, che lo stress era tanto e che ti scassavi a farti tutti gli shaker prima di uscire di casa, e che per cucinare avevi quasi rinunciato alla tua vita sociale...
master, per favore, stiamo diventando peggio di gp ora
Pier Silvio non e' un BB per come lo intendo io, ovvio, ma e' sempre un bel fisico, che centra? Molti dovrebbero prendere esempio da lui altro che storie.
Chi e' gp?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master siccome questa estate prendo la moto per viaggiare...e ci metterò circa 6 ore...sto pensando di mettere il bibitone nel casco ed assumerlo con la cannuccia a dosi temporizzate...che pensi?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMaster siccome questa estate prendo la moto per viaggiare...e ci metterò circa 6 ore...sto pensando di mettere il bibitone nel casco ed assumerlo con la cannuccia a dosi temporizzate...che pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMaster siccome questa estate prendo la moto per viaggiare...e ci metterò circa 6 ore...sto pensando di mettere il bibitone nel casco ed assumerlo con la cannuccia a dosi temporizzate...che pensi?
MI pare un ottma idea.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon proprio...ma sono sulla buona strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiorocky ma tu eri pure quello che qualche mese fa diceva che si era rotto il ***** di questa vita, che lo stress era tanto e che ti scassavi a farti tutti gli shaker prima di uscire di casa, e che per cucinare avevi quasi rinunciato alla tua vita sociale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioA Me Il Petto Cresce Smpre Di Più Da Quando Sono Incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomeglio fanatico che strafottente..come ce ne sono molti quiOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioesempi?Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSeee va beh...
Lo sai che Gesù Cristo non era un bb?
Commenta
-
-
Commenta