Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL fatto e' che il padre non e' un fissato del fisico, il figlio si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh! Invece Briatore non puo' vero?
qua si parla di chi la carriera se la sta costruendo
poi permetti che magari a 50-60 anni uno abbia hobbies e passatempi diversi da quelli che aveva a 25 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' si mangia per vivere e non si vive per mangiare. . .
lo dice la chiesa?
L'impressione che ho leggendo molte persone è che il fisico sia tutto il metro di giudizio e valore di un uomo.
Sei grasso, non hai muscoli? sei una merda(anche se ti chiami Umaberto Eco).
E' proprio questo modo di pensare ed agire assolutistico che ci rende ridicoli agli occhi non solo dei sedentari , ma anche di molti stessi atleti di altre discipline.
Poi non lamentatevi dei luoghi comuni sui culturisti, potrebbero non avere tutti i torti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh già grazie al caxxo, fa il top manager da 5 anni a dir tanto, il fisico se lo è costruito prima.....e non credo dovesse alzarsi alle 6 di mattina e viaggiare in metropolitana per far carrieracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma certo che Briatore può, ma lui è già "arrivato"
qua si parla di chi la carriera se la sta costruendo
poi permetti che magari a 50-60 anni uno abbia hobbies e passatempi diversi da quelli che aveva a 25 anni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiolo dice la chiesa?
L'impressione che ho leggendo molte persone è che il fisico sia tutto il metro di giudizio e valore di un uomo.
Sei grasso, non hai muscoli? sei una merda(anche se ti chiami Umaberto Eco).
E' proprio questo modo di pensare ed agire assolutistico che ci rende ridicoli agli occhi non solo dei sedentari , ma anche di molti stessi atleti di altre discipline.
Poi non lamentatevi dei luoghi comuni sui culturisti, potrebbero non avere tutti i torti.
Lo dice anche il vangelo.Non si vive di solo pane.E comunque i veri folli sono quelli che vivono per mangiare.Distruggono il loro corpo solo per soddisfare un piacere orale sovrastimato, che va oltre l'istinto naturale di sopravivenza.
In natura un animale mangia solo quando ha fame e solo quello che gli serve.
L'uomo mangia per piacere o compensare frustazioni,noia,depressioni. .. un vero peccato. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia', ogni scusa e' buona per denigrare chi invece ha avuto cura di se stesso pur essendo un multimiliardario.In realta' cio' aumenta il suo onore , specie se paragonato ai suoi omologhi, in genere sfatti,dediti a vizi ben noti e altre storie. . ..,tutta invidia. . . .. eh. . .
cmq hai la profondità di una pozzanghera, ma d'altronde da uno che cura maniacalmente il corpo non è che ci si possa aspettare molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi parlava di cura del fisico, e cio' non termina mai.
allora anche i campioni di powelifting non cura il loro corpo visto che hanno quasi tutti la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo dice anche il vangelo.Non si vive di solo pane.E comunque i veri folli sono quelli che vivono per mangiare.Distruggono il loro corpo solo per soddisfare un piacere orale sovrastimato, che va oltre l'istinto naturale di sopravivenza.
In natura un animale mangia solo quando ha fame e solo quello che gli serve.
L'uomo mangia per piacere o compensare frustazioni,noia,depressioni. .. un vero peccato. . .
per me il peccato sarebbe spendere tutto questo tempo ed energia in una cosa così materiale come il bbing.
Ma forse nn conosco il vangeloOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioper me il peccato sarebbe spendere tutto questo tempo ed energia in una cosa così materiale come il bbing.
Ma forse nn conosco il vangelo
Commenta
-
-
Messa così il bber è un super eroe, un uomo dalla cui missione dipende il benessere dell'umanità.
stiamo scadendo nel ridicolo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi sorge un dubbio atroce: ma avete mai visto una persna che vuole fare carriera fare sempre gli stessi orari ed avere tutto tranquillamente pianificato?
non facciamo i finti moralisti dicendo "se uno vuole può", guardiamo in faccia alla realtà
già solo per muoversi col traffico di oggi si perde un sacco di tempo (anche un impiegato ci mette un fottio), figuriamoci se uno è un pò più ambizioso degli altri dove lo trova il tempo anche volendo
e quando il week end vado al mare al posto di straforgarmi gelati e porcherie varie mi porto vari spuntini (e non vi sto a spiegare come )...isnomma riesco a fare conciliare tutto con la pale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguarda io mi sto abilitando...ultimamente lavoro 8 ore ufficiali distribuite in due studi...almeno un'altra ora vola per spostarmi...più gli extra che spesso capitano...morale solo per la carriera se ne vanno 10 ore...in pale ci vado lo stesso la sera quando glia ltri se ne vanno a troie...e sono contentissimo così...per la dieta? bene mi porto di tutto...sto un sacco di tempo a preparmi i vari spuntini che porterò a lavoro più gli integratori e la roba per il post wo...
e quando il week end vado al mare al posto di straforgarmi gelati e porcherie varie mi porto vari spuntini (e non vi sto a spiegare come )...isnomma riesco a fare conciliare tutto con la pale...
fino ai 30 anni è facile, è dopo che viene il casino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn natura un animale mangia solo quando ha fame e solo quello che gli serve.
l'altro giorno ho visto un coccodrillo del nilo fare squat...
Commenta
-
Commenta