Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
A me fanno sorridere i paragoni: Campionato, Champions...Se avessimo, se fossimo...Non si può ragionare così e il bello è ke i primi a farlo sono i dirigenti delle squadre...
Il Campionato è diverso dalla Champions questo è kiaro è ovvio !!! Il Campionato premia la squadra più continua, quella ke durante la stagione ha meno cali, ha la rosa ke sopperisce di più a squalifike, infortuni...
La Champions è un dentro/fuori..non sempre si premia la squadra più forte ma quella ke in quel momento sta meglio...Poi bisogna dire la verità;: il Milan (come il Liverpool) è squadra portata a questo genere di competizione, riesce a giocare al massimo per una singola partita a caricare l' ambiente senza stressarlo (l' Inter lo deve imparare a fare invece il Mancio carica troppo la truppa...) ha una mentalità europea, lo dice la storia..
Poi il Milan è arrivato al massimo della forma recuperando infortuni e cali di rendimento: Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Nesta ora possono dare il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFai uno sforzo... giocane 5 ke la porti dal bujaccaro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiose il milan vicne la champions credo che molti se ne andranno per un ricambio generazionale (credo pirlo,gattuso,maldini sim ritira, kaladze, inzaghi, cafù)...mi sembra abbastanza logico.
Pirlo deve ancora farne 28 e per il gioco che fa arriverà a 35 anni...
Kaladze ha 29 anni, anche lui nel pieno della sua maturità e le cose migliori le ha fatte vedere l'anno scorso e quest'anno...
Maldini forse si ritira...
Inzaghi se ne va se arrivano 2 attaccanti
Cafù farà un altro anno.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooh,ma qualcuno di voi l aveva giocato l antepost finale milan-liverpool?
Io l'avevo consigliato a qualcuno in questo thread...
ma cor ***** che scommetto sulle vittorie prima delle partite
Tu checco sei andato in un bar a vedere la partita o ti hanno detto che era sulla rai?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq probabilmente mi gioco una 10 euro sulla finale.
Con 10 euro non vinci una mazza, a meno che tu non scommetta sul liverpool (purtroppo il milan è favorito )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioqualcuno conosce le quote?
a quanto le danno?
Io prevedo un 1.75 per il milan e un 2.50 per il LiverpoolsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioA me fanno sorridere i paragoni: Campionato, Champions...Se avessimo, se fossimo...Non si può ragionare così e il bello è ke i primi a farlo sono i dirigenti delle squadre...
Il Campionato è diverso dalla Champions questo è kiaro è ovvio !!! Il Campionato premia la squadra più continua, quella ke durante la stagione ha meno cali, ha la rosa ke sopperisce di più a squalifike, infortuni...
La Champions è un dentro/fuori..non sempre si premia la squadra più forte ma quella ke in quel momento sta meglio...Poi bisogna dire la verità;: il Milan (come il Liverpool) è squadra portata a questo genere di competizione, riesce a giocare al massimo per una singola partita a caricare l' ambiente senza stressarlo (l' Inter lo deve imparare a fare invece il Mancio carica troppo la truppa...) ha una mentalità europea, lo dice la storia..
Poi il Milan è arrivato al massimo della forma recuperando infortuni e cali di rendimento: Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Nesta ora possono dare il massimo
aggiungo che cmq in questa doppia sfida il fato ha sicuramente aiutato il milan...ha recuperato gli infortunati e i grandi erano al top della forma per via di un campionato giocato solo per un quarto...
il manchester è arrivato sfinito,con infortuni a catena che ne hanno pregiudicato la prestazione...dico questo perchè sto sentendo troppe ulra di trionfo da parte di chi sostiene che questa sia stata la vittoria del nostro calcio contro quello inglese...non centra proprio nulla ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMilan 1.60
Liverpool 2.10
Sono quelle snai?
La snai porta sfiga. Aspetto bwinsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
La Champions è un dentro/fuori..non sempre si premia la squadra più forte ma quella ke in quel momento sta meglio...
la champions per noi è inziata il 9 agosto e finirà il 23 maggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil fato ha sicuramente aiutato il milan...ha recuperato gli infortunati e i grandi erano al top della forma per via di un campionato giocato solo per un quarto...
..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioil fato è stato avverso tutto l'anno (record di pali, record di infortunati, preparazione coattamente limitata).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiola champions per noi è inziata il 9 agosto e finirà il 23 maggio
Prima con gironi e Preliminari le Grandi di solito passano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioLe vere sfide sono quelle di marzo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon fare finta di non capire...Le vere sfide sono quelle di marzo...
Prima con gironi e Preliminari le Grandi di solito passano...
L'inter è uscita nel suo miglior periodo di forma...
E poi basta...
Sono sicuro che scambieresti al volo uno scudetto per una champion's.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta