If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
E no...noi siamo campioni d'italia...voi per ora di un *****...
Beh oddio,se ti dico quanto incassa una societa' in termini di soldi per aver disputato una finale Europea,e il prestigio internazionale che ne deriva,mi sa' che pur senza un trofeo sia una soddisfazione enorme e cmq una conferma a livello mondiale che il proprio calcio sia tra i migliori in assoluto.
Beh oddio,se ti dico quanto incassa una societa' in termini di soldi per aver disputato una finale Europea,e il prestigio internazionale che ne deriva,mi sa' che pur senza un trofeo sia una soddisfazione enorme e cmq una conferma a livello mondiale che il proprio calcio sia tra i migliori in assoluto.
esatto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Da interista faccio i complimenti al Milan..veramente una partita da grande squadra !!! ritengo ke senza Dida (cioè con un portire migliore) riuscisse a uscire indenne anke da manchester il ke conferma la superiorità dei rossoneri.
Ieri sera mi sono piaciuti: Ambrosini e gattuso, due guerrieri, Seedorf a livelli mai toccati dopo una stagione molto negativa non me lo aspettavo, Nesta ke è ritornato ai suoi livelli e naturalmente Kakà ke nell' arco delle due partite ha vinto nettamente il duello a distanza con C. Ronaldo dimostrandosi meno "giocoliere" e più "giocatore"
In finale ci va da favorito. Il Liverpool è tosto e concede poco ma in gara secca il Milan ha più giocatori ke posso decidere
Nb: io non sono tra gli interisti ke hanno "gufato" credo ke sperare in un insucccesso degli altri sia un sintomo di debbolezza !!
E no...noi siamo campioni d'italia...voi per ora di un *****...
come rosichi!!!!! mammamia...gufa bene perche' se ad atene va be ti faccio la smart rosso-nera.... e poi canteremo a sansiro....
ehehehehe...ocio a Kaka.....
REsta il fatto che per ora non hanno vinto niente...
come rosichi!!!!! mammamia...gufa bene perche' se ad atene va be ti faccio la smart rosso-nera.... e poi canteremo a sansiro....
ehehehehe...ocio a Kaka.....
non rosica Fà...quello che volevo vincere lò vinto la champions è andata male...
...direi che in mezzo il migliore è stato ambrosini altro che gattuso...se fosse più volgare e animalesco nell'esoriemre il suo agonismo sarebbe risultato il migliore per i tifosi. gattuso ha avuto atteggiamenti schifosi degni di un animale, per il resto i suoi compagni di squadra per fortuna si distinguono.
kakà nel duello personale ha surclassato ronaldo...ma kakà è da 2 anni il miglior gicoatore del mondo molti lo scorpono solo ora.
la scorsa volta fui quotato perchè sbagliai il pronostico, perchè gli stessi soggetti non quotano le cose che dissi prima della partita di andata cioè che il milan avrebbe agevolmente passato il turno?
...direi che in mezzo il migliore è stato ambrosini altro che gattuso...se fosse più volgare e animalesco nell'esoriemre il suo agonismo sarebbe risultato il migliore per i tifosi.
gattuso ha avuto atteggiamenti schifosi degni di un animale, per il resto i suoi compagni di squadra per fortuna si distinguono.
Ke droghe hai assunto..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
la scorsa volta fui quotato perchè sbagliai il pronostico, perchè gli stessi soggetti non quotano le cose che dissi prima della partita di andata cioè che il milan avrebbe agevolmente passato il turno?
Nn eri stato quotato per il pronostico, quanto per il tuo rosicare
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sono davvero contento. Seedorf ha disputato una partita incredibile, secondo me migliore anche di quella di Kakà (che ha cmq palesato di essere il migliore al mondo). Gattuso ha menato Ronaldo talmente tanto che l'avranno riportato negli spogliatoi in barella, che godimento hàààààààààà. Il Milan deve preparare la finale molto bene dal punto di vista mentale, sarebbe stupido buttare una Champions come nel 2005 (e ci metto anche il 2004 in cui avrebbe vinto facile se non fosse stato per la follia col Depo). La cosa che cmq mi provoca il più grande sollazzo è vedere le genuflessioni dei giornalisti sportivi, che dai loro scranni sentenziano dal 2002 la stessa cosa "il Milan è troppo vecchio, quest'anno in Champions non ha grandi possibilità"....3 finali in 5 anni.
Da interista faccio i complimenti al Milan..veramente una partita da grande squadra !!! ritengo ke senza Dida (cioè con un portire migliore) riuscisse a uscire indenne anke da manchester il ke conferma la superiorità dei rossoneri.
Ieri sera mi sono piaciuti: Ambrosini e gattuso, due guerrieri, Seedorf a livelli mai toccati dopo una stagione molto negativa non me lo aspettavo, Nesta ke è ritornato ai suoi livelli e naturalmente Kakà ke nell' arco delle due partite ha vinto nettamente il duello a distanza con C. Ronaldo dimostrandosi meno "giocoliere" e più "giocatore"
In finale ci va da favorito. Il Liverpool è tosto e concede poco ma in gara secca il Milan ha più giocatori ke posso decidere
Nb: io non sono tra gli interisti ke hanno "gufato" credo ke sperare in un insucccesso degli altri sia un sintomo di debbolezza !!
...direi che in mezzo il migliore è stato ambrosini altro che gattuso...se fosse più volgare e animalesco nell'esoriemre il suo agonismo sarebbe risultato il migliore per i tifosi. gattuso ha avuto atteggiamenti schifosi degni di un animale, per il resto i suoi compagni di squadra per fortuna si distinguono.
kakà nel duello personale ha surclassato ronaldo...ma kakà è da 2 anni il miglior gicoatore del mondo molti lo scorpono solo ora.
Per una volta devo dare ragione a Punk, in parte.
Anche secondo me Ambrosini è stato il re del centrocampo!
Ha annullato Scholes, arginato Fletcher e triplicato spesso su Ronaldo; ha lanciato il Gila in rete e ha corso per tutta la partita.
Detto questo non si può sminuire la partita di Gattuso, ma a Punk piace fare l'anticonformista, lo sappiamo
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Kiaro ke il discorso su Ambrosini ci sta... Ma dire ke gattuso ha avuto atteggiamenti skifosi degni di un animale..
Daily Telegraph: " Gattuso è un pit-bull affamato"
Da magnifico a disastroso. Dopo l'esaltazione per la gara d'andata, la stampa inglese torna con i piedi per terra e ammette senza mezzi termini la disfatta del Manchester United nella gara di San Siro che e' costata ai Red Devils la finale di Champions League. "Lo United collassa mentre Kaka' conduce il Milan alla rivincita contro il Liverpool", titola il "Guardian" che aggiunge: "alla fine tutto quello che rimane ai Red Devils e' la triste consolazione di non aver potuto fare di piu' contro avversari eleganti e accorti che li hanno surclassati". "Muore il sogno europeo dello United", e' quanto scrive invece il "Daily Mirror" che sottolinea come la formazione di Ferguson sia stata comunque "schiacciata dal Milan in un San Siro immerso nella pioggia mentre gli italiani fissano la rivincita della finale epica del 2005 contro il Liverpool". Il "Daily Telegraph" titola "Lo United e' stato cancellato dalla marea Milan" ed esalta Gattuso paragonato a "un cane da battaglia, che e' stato alle costose caviglie dello United come un pit-bull affamato". E se per il "Sun" ieri e' stato il giorno di "San Zero" in cui "la classe degli italiani ha frantumato lo United", per il "Times" "I sogni inglesi di uno scontro congiunto ad Atene sono stati distrutti dal Milan".
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta