Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiose il milan vicne la champions credo che molti se ne andranno per un ricambio generazionale (credo pirlo,gattuso,maldini sim ritira, kaladze, inzaghi, cafù)...mi sembra abbastanza logico.
Credo ke se vinciamo la champions maldini nn si ritirerà.. Resterà unicamente per giocare l'eventuale intercontinentale..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe problema c'è... ce n'è per tutti... tiè anke a te
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Conan in giro...?
Ehm... ehm....
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa perche' mai?
Io sono juventino, ma ieri tifavo Milan alla grande e non credo nenche di essere l'unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahaha lo sapevo
pure io.solo con l'inter faccio tifo controAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi piacerebbe, eh...
Credo ke se vinciamo la champions maldini nn si ritirerà.. Resterà unicamente per giocare l'eventuale intercontinentale..
anzi spero che questa finale obnubilerà le menti dei dirigenti facendo pensare loro di essere ancora gli splendidi ed effervescenti del 2003-2004-2005...la champions per quanto sia meritata nn deve (ma spero di si) far dimetnicare quanto accaduto fino al derby di ritorno.
i miracoli accadono una volta sola.
maldini se vince la champions si ritira per me...da vincente cosa che avrebbe fatto ad instanbul.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPunk piace fare l'anticonformista, lo sappiamo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiola champions per quanto sia meritata nn deve (ma spero di si) far dimetnicare quanto accaduto fino al derby di ritorno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocolpa vostra che nn avete speso.
vi ricordo che siete in finale senza preparazione fisica...quello che conta son le motivazioni.
E come puoi vedere dai risultati venuti successivamente, direi ke conta abbastanzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
si pero' ora non andiamo da un eccesso ad un altro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
una preparazione atletica di ben 10gg...una preparazione così breve da risultati nel breve termine...non dopo 4 mesi.
più che la preparazione in campionato avete pagato il gap a livello mentale.
ripeto per me il milan è in finale meritatamente, ma voglio porti una domand ain tutta onestà trasparenza al di là del tifo: credi che il prossimo anno coi emdesimi uomini fareste molto meglio di quest'anno?
Commenta
-
-
se no potrei dirti che SE la roma non sbagliava partita al ritorno col manchester, dato che all'andata aveva vinto meritatamente, allora poi AVREBBe incontrato il milan e SE fosse successo come tutte le volte che lo ha incontrato quest'anno lo AVREBBE battuto o eliminato e allora SAREMMO stati noi in finale....
insomma campionato meritatamente all'inter....milan meritatamente in finale di champions...e coi SE e coi MA si fa poco...
resta la grande rosa e abbondanza dell'inter, la grande mentalità e adattabilità allo scontro di champions per il milan....come resta l'incapiacità dell'inter di esprimersi in europa e la rosa da ringiovanire del milan...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiouna preparazione atletica di ben 10gg...una preparazione così breve da risultati nel breve termine...non dopo 4 mesi.
I risultati nn sono venuti subito, segno ke la preparazione era volta ad essere in forma più avanti...
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioma voglio porti una domand ain tutta onestà trasparenza al di là del tifo: credi che il prossimo anno coi emdesimi uomini fareste molto meglio di quest'anno?
Quanto, ovviamente, nn te lo so dire.. sicuramente nn abbastanza da poter essere competitivi su due fronti. Quindi sicuramente ci vuole una campagna acquisti mirata a rinforzare nel breve con giocatori affermati e programmare un rinforzo a lungo termine con giocatori giovani.
E' questa tua frase "per quanto mi riguarda se tenete quelli che ho elencato sto tranquillo." ke mi ha fatto ridere... Di quelli da te elencati "credo pirlo,gattuso,maldini, kaladze, inzaghi, cafù" toglierei maldini e cafù.. Gli altri l'anno prossimo saranno ancora competitiviAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBla bla bla... Se l'estate scorsa avessimo fatto campagna acquisti più preparazione adeguata parleremmo di un altro campionato..
"i sè e i ma.." contano poco,nn puoi saperlo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose no potrei dirti che SE la roma non sbagliava partita al ritorno col manchester,
SI parlava di quei giocatori elencati da Punk...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta