Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostincu ma eri in campo stasera... sei kaladze
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio***** e' vero...e' uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomah.. cn tutto il rispetto Gabry,ciò mi sembra fuoriluogo,noi interisti o almeno la maggior parte di noi nn abbiamo mai detto che avremmo vinto la Champions.. nè tantomeno l'ha fatto qualche tesserato della società Inter compreso il presidente.
cmq questo è un altro discorso,onore al Milan.
fidati che molti interisti rosicano, uh se rosicano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostincu ma eri in campo stasera... sei kaladze
Commenta
-
-
Premetto che non ho letto gli altri interventi....
C'è chi dirà che il Manchester ha fatto schifo, che Ronaldo non era in giornata, che pioveva, che c'er un rigore su Rooney....
Quello che dico io è: grande partita del milan. Di concentrazione, rabbia agonistica, tecnica e tattica. Superiori in tutto.
E a chi dirà che gli inglesi sono leoni in casa e pecore fuori, ricordo che per 60 minuti gli abbiamo insegnato il giuoco (cit.) del calcio in casa loro.
Standing ovation!!
Unica (mia) tristezza, non essere stato li...
Ma andrò ad Atene.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPremetto che non ho letto gli altri interventi....
C'è chi dirà che il Manchester ha fatto schifo, che Ronaldo non era in giornata, che pioveva, che c'er un rigore su Rooney....
Quello che dico io è: grande partita del milan. Di concentrazione, rabbia agonistica, tecnica e tattica. Superiori in tutto.
E a chi dirà che gli inglesi sono leoni in casa e pecore fuori, ricordo che per 60 minuti gli abbiamo insegnato il giuoco (cit.) del calcio in casa loro.
Standing ovation!!
Unica (mia) tristezza, non essere stato li...
Ma andrò ad Atene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomagari non nel tuo caso, ma l'essere interista di solito va pari passo con la sbruffonaggine (soprattutto negli ultimi tempi )
fidati che molti interisti rosicano, uh se rosicano
cmq ognuno ha la propria opinione in merito.
t dirò d più..
da interista in finale tiferò Milan.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQuello che dico io è: grande partita del milan. Di concentrazione, rabbia agonistica, tecnica e tattica. Superiori in tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomah,nn sn daccordo..
cmq ognuno ha la propria opinione in merito.
t dirò d più..
da interista in finale tiferò Milan.
ma in fondo un pò ti conosco e so che sei intelligente, quindi non mi stupisce
(ma visto che sei intelligente....perchè continui a tifare inter?? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosei un interista atipico
ma in fondo un pò ti conosco e so che sei intelligente, quindi non mi stupisce
(ma visto che sei intelligente....perchè continui a tifare inter?? )
Commenta
-
Commenta