dimenticavo... il succo del discorso, come mi ricorda il mio amico via rep, è che non si può certo paragonare chi gioca una finale di champions con la naufragante nave neroazzurra che ha perso 3 volte in champions mentre era imbattibile in un campionato tarocco, segnalandosi solo per l'onta e il disonore della sfida di valencia. Parlate con uno straniero e chiedetegli dell'inter... io credo che non sappiano nemmeno che a milano ci sono due squadre...
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAbbiamo speso di più solo per l'errore dei 20mln per Oliveira...Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioUhm... nelle ultime 20 partite (20, non 5) abbiamo fatto gli stessi pti dell'inter... e sul fatto che abbiamo speso tanto prendi un grosso granchio. Pensaci bene e forse lo trovi un giocatorino che abbiamo perso una barca di soldi e che non avremmo di certo rimpiazzato con lulu oliverira se avessimo potuto fare mercato...
appunto avete sbagliato mercato, capita anche ai migliori...ma non che NON avete fatto mercato....e se eravate impegnati o distratti da altri problemini di chi è colpa?
io capisco che tra milanisti ed interisti ci sia rivalità, ma dare del tifoso a conan (che è vero) e poi dire che l'inter ha vinto un campionato ridicolo mentre il milan una scintillante CL (ancora non vinta) secondo me non è giusto....poi oh....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi dai ora va bene tutto ma non possono 2 partite cancellare tutto o far cambiare idea su tutto....troppo facile.....dite a conan che fa il tifoso ma voi siete uguali....
il milan ha fatto un campionato abbastanza modesto (per la forza e la tradizione della squadra) ed è stato costretto a comprare e spendere molto a gennaio un motivo ci sarà o no?.....la campagna acquisti l'ha fatta solo che l'ha sbagliata....la reparazione l'ha fatta e le stagioni possono andare bene anche partendo dai preliminari non puo' essere una scusa (infatti di solito si parte bene, come ha fatto il milan, si ha una flessione a volte lunga e poi si esce alla grande, proprio come ha fatto il milan...)...
ha avuto tanti infortuni ed è stato sfortunato ma questo capita anche a chi ha una rosa con età media molto alta....ha avuto giocatori che in campionato per lunghi tratti hanno giocato ad di sotto come seedorf spesso fischiato...ha perso meritatamente tutti e 2 i derby, e anche con la roma ha subito sempre....
poi ha i campioni che in una competizione + breve (e aiutati da un sorteggio fortunato) sono usciti fuori...ha giocato 2 partite fantastiche col MU, ha fatto vedere che se sono in forma e motivati ha ancora giocatori favolosi (oltre un ottimo allenatore che l'inter per me non ha),ha recuperato il psoto che le spettava in campionato (forse il secondo per rosa) e quindi ONORE AL MILAN
ragazzi scusate,xrò qui mi sembra che si vada da un eccesso all'altro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodimenticavo... il succo del discorso, come mi ricorda il mio amico via rep, è che non si può certo paragonare chi gioca una finale di champions con la naufragante nave neroazzurra che ha perso 3 volte in champions mentre era imbattibile in un campionato tarocco, segnalandosi solo per l'onta e il disonore della sfida di valencia. Parlate con uno straniero e chiedetegli dell'inter... io credo che non sappiano nemmeno che a milano ci sono due squadre...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodimenticavo... il succo del discorso, come mi ricorda il mio amico via rep, è che non si può certo paragonare chi gioca una finale di champions con la naufragante nave neroazzurra che ha perso 3 volte in champions mentre era imbattibile in un campionato tarocco, segnalandosi solo per l'onta e il disonore della sfida di valencia. Parlate con uno straniero e chiedetegli dell'inter... io credo che non sappiano nemmeno che a milano ci sono due squadre...
per te no, per me si....sono 2 ottimi risultati....
potrei risponderti che + di uno straniero dice che voi non dovevate farla la coppa....
ma guarda te se mi tocca difendere l'interOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioappunto avete sbagliato mercato, capita anche ai migliori...ma non che NON avete fatto mercato....e se eravate impegnati o distratti da altri problemini di chi è colpa?
vedremo il prossimo annoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa "colpa" nn è di nessuno... Ma la sostanza nn cambia... l'inter ha vinto un campionato zoppo... Quanto fosse forte l'ha dimostrato in CL..
vedremo il prossimo anno
io da neutrale non sminuirei ne' esalterei eccessivamente nessuna delle 2....
.....e non replico piu' perchè ho capito che non parli con me....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioappunto avete sbagliato mercato, capita anche ai migliori...ma non che NON avete fatto mercato....e se eravate impegnati o distratti da altri problemini di chi è colpa?
io capisco che tra milanisti ed interisti ci sia rivalità, ma dare del tifoso a conan (che è vero) e poi dire che l'inter ha vinto un campionato ridicolo mentre il milan una scintillante CL (ancora non vinta) secondo me non è giusto....poi oh....
Tu sei seriamente convinto che avremmo preso Oliveira per Sheva, con la certezza di fare la champions e serie A?
L'inter ha vinto un campionato ridicolo, ha fatto una champions pessima, e non ha dimostrato nulla. E continua a coprirsi di ridicolo con le dichiarazioni di Mancini, Moratti, le ultime di Grosso.
il milan non ha vinto un *****. Però è una grande squadra secondo ogni persona che segue il calcio nel mondo, e questo è più di vincere.
Commenta
-
-
magari fosse stata solo la penalizzazione di 8 punti!
Praticamente tutta la bufera calciopoli ha impedito a Galliani & Co. di fare mercato....
ha preso solo la fregatura Olivera e poco altro...
La squadra è stata molto indebolita rispetto a quella dello scorso anno, con praticamente gli stessi giocatori, meno Sheva e Stam, e con un anno in più sulle spalle...
In campionato oltre agli otto punti c'è stato un risvolto negativo di carattere psicologico, tralasciando gli arbitraggi.
Cmq a questo Milan nn si poteva chiedere di più, la finale è stata un vero e proprio miracolo, tanto di cappello ad Ancellotti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ragazzi,allora sè la mettiamo in questo modo,la vittoria in campionato dell'inter è tarocca quanto la partecipazione del Milan in champions league.
giusto no? mi sembra corretto.
*****,io da interista sn contento veramente x il Milan xrò nn spariamo minkiate,cè nè sarebbe da parlare.
nn sfociamo sempre nei soliti discorsi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io capisco che tra milanisti ed interisti ci sia rivalità, ma dare del tifoso a conan (che è vero) e poi dire che l'inter ha vinto un campionato ridicolo mentre il milan una scintillante CL (ancora non vinta) secondo me non è giusto....poi oh....
Dunque, sono io che dico che conan è tifoso, ma non sono io che dico che l'inter ha vinto un campionato ridicolo.
Jolly ripijati pure tu
Per quanto riguarda il mercato è ovvio che se si rimane bloccati le altre squadre (vedi inter) cannibalizzano la juve prima di noi...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioE poi Jolly, a te sta sfuggendo la questione del "prova quote" che è il cardine del nostro discorso
non mi sfugge non mi sfugge....già subita in passato.... ....ho provato a farti una mio prova rep ma non posso ancora....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioL'inter ha vinto un campionato ridicolo, ha fatto una champions pessima, e non ha dimostrato nulla. E continua a coprirsi di ridicolo con le dichiarazioni di Mancini, Moratti, le ultime di Grosso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta