Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Jo, nn vedo imageshack.... le cariki su bw..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn eri stato quotato per il pronostico, quanto per il tuo rosicare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ehy jo, eri a scrocco anche ieri sera a guardare la partita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSò, manco questa?
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosbagliato rosica chi mette in dubbio il passaggio dei turni dopo la partita, cosa che mai ho fatto.
Le rosicate di oggi, per molti di voi, consistono nell'esaltare timidamente il milan e rodersi il fegato.. Mi sono arrivati messaggi da amici interisti ke (mentre fino a qualke settimana fa sfottevano allegramente) ora stanno tenendo un profilo basso per limitare le prese per il culo nel caso in cui il 23 maggio riuscissimo a prenderci la rivincita...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioehy jo, eri a scrocco anche ieri sera a guardare la partita?
No
E non andrò come speravo ad Atene...
Ieri per scaramanzia non ho comprato il biglietto aereo, che si trovava a 90€. Oggi a meno di 450 euro non si trova...
In più il biglietto per la partita è introvabile o sopra i 500 eurosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
nn mi piace parlare di meriti perchè nn ha senso cmq dico che milan e liverpool per la portata e il blasone degli avversari eliminati dagli ottavi meritano pienamente la finale
milan:celtic,bayern e man utd
liv:barcellona,psv,chelsea
che erano ttue a parte il manch che era vice campione, campioni nazionali.
Commenta
-
-
Se il Milan vince (toccatevi amenamente l'augello) ci sarà un rosicamente ancestrale di giuventini, che ricorreranno alle loro ampie provviste di samir, e di interisti, che, sebbene abbiano vinto lo scudetto, non potranno sopportare un'altro trionfo europeo milanista. Tutto questo nel sommo gaudio di noi romanisti che, non vincendo mai un *****, ci crogioliamo nel dolore degli zebroidi dopati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioqueste sono le partite che contano... e che i cugini possono solo guardare in tv mentre rosicano l'arredamento di casa...
@conan, eh sì, seedorf è una pippa, meglio ledesma
@jolly, vedi cosa ci fa il nostro riccardino ancelstrale ogni tanto?
Comunque Gattuso ce l'aveva con Grosso (minchione), che er pupone si esalti tanto per la roma dove è nato, vissuto e ha sempre giocato ci sta, un terzinaccio minchione che ha segnato il rigore decisivo e ha giocato 10 partite nell'inter è solo ridicolo...
vado a canzonare qualche inglese sborone, ciao.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono davvero contento. Seedorf ha disputato una partita incredibile, secondo me migliore anche di quella di Kakà (che ha cmq palesato di essere il migliore al mondo). Gattuso ha menato Ronaldo talmente tanto che l'avranno riportato negli spogliatoi in barella, che godimento hàààààààààà. Il Milan deve preparare la finale molto bene dal punto di vista mentale, sarebbe stupido buttare una Champions come nel 2005 (e ci metto anche il 2004 in cui avrebbe vinto facile se non fosse stato per la follia col Depo). La cosa che cmq mi provoca il più grande sollazzo è vedere le genuflessioni dei giornalisti sportivi, che dai loro scranni sentenziano dal 2002 la stessa cosa "il Milan è troppo vecchio, quest'anno in Champions non ha grandi possibilità"....3 finali in 5 anni.
rispondo a blaster e socio perchè a rocky quando cade in certe cagate non mi abbasso neanche (gli ricordo solo che il burino puo' essere lui, TOTTI è di Roma.... )....
a socio riconfermo che se uno ha una opinione riferita a sensazioni personali su cosa "sente" di piu' rispetto ad un altra, 2 partite, non vedo cosa caxxo ci sia di male...totti sentiva come emozioni piu' manchester-roma perchè è tifoso e perchè la roma quasi in semifinale non ci arriva mai....io stressa cosa....grosso dell'inter ha detto meglio lo scudetto con l'inter...opinabile o meno basta a romperci il caxxo co sta storia di essere italiani o a dire burini o provinciali.....
a blaster dico che io di kakà ho sempre parlato strabene (chiedi a socio) ma solo che dovrebbe segnare + spesso come in questa CL per incidere davvero e che fino ad aprile non aveva ancora segnato in campionato dove è stato appena sufficente....e che certe "pulci" si fanno solo ad altri giocatrori... (anche ibra zero gol in CL.....ma cio' non toglie sia fortissimo)
straconcordo con gabriele su 2 cose....seedorf meglio di kakà e non solo ieri ma anche a manchester e col bayer (anche lui si è riposato in campionato dove è stato anche fischiato...)....e ridicoli i giornalisti, commentatori ed "esperti " vari che hanno ammazato il milan (forse anche giustamente) criticandone campagna acquisti, vecchiaia e risultati (la roma ad es. lo ha sempre messo sotto quest'anno....)....ma il milan è fatto di campioni ed in champions ha tradizione e mentalità che hanno pochissimi quindi onore!Last edited by Jolly; 03-05-2007, 13:24:01.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Sto postando sul forum del Manchester heheeh...
Tutti abbastanza sportivi, anche se dicono che Gattuso andrà allo United l'anno prossimo.
Sono tutti innamorati di Gattuso, Kakà e Seedorf...
E pensare che loro avrebbero più bisogno di un Nesta, un Oddo, un KaladzesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe il Milan vince (toccatevi amenamente l'augello) ci sarà un rosicamente ancestrale di giuventini, che ricorreranno alle loro ampie provviste di samir, e di interisti, che, sebbene abbiano vinto lo scudetto, non potranno sopportare un'altro trionfo europeo milanista. Tutto questo nel sommo gaudio di noi romanisti che, non vincendo mai un *****, ci crogioliamo nel dolore degli zebroidi dopati.
Io sono juventino, ma ieri tifavo Milan alla grande e non credo nenche di essere l'unicoB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta