Non l'ho vista la partirta.....come hanno giocato?
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioL' Inter è uscita nel peggior momento di forma..(vedi infortuni Cambiasso Vieira) ma guarda ke è una colpa non una scusa...
L'inter è uscito agli ottavi, giocati dal 20/2 al 7/3...
Se andiamo a vedere in campionato dall'11/2 al al 17/3, un mese circa, l'inter ha fatto 5 vittorie ed 1 pareggio....
Quindi le cose sono due... o nn è vero ke l'inter era nel peggior momento di forma... oppure il campionato nn era cosi competitivo...Last edited by Socio; 04-05-2007, 10:36:40.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon l'ho vista la partirta.....come hanno giocato?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosocio vai ad Atene....?ho una mezza idea di andare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe come sempre il milan ha sculato... e gli arbitri lo hanno palesemente avvantaggiato... Una finale immeritata dunque..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosocio vai ad Atene....?ho una mezza idea di andare...Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** mi piacerebbe... Ma vanno via 1000 euro come ridere...
Io mi sono mosso per le prenotazioni ma è veramente proibitivo...
Il giorno prima della semifinale c'erano voli a 90 eurosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo mi sono mosso per le prenotazioni ma è veramente proibitivo...
Il giorno prima della semifinale c'erano voli a 90 euroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo mi sono mosso per le prenotazioni ma è veramente proibitivo...
Il giorno prima della semifinale c'erano voli a 90 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon l'ho vista la partirta.....come hanno giocato?
mica puoi fare cosi'
Commenta
-
-
Sul fatto che il Milan non meriti la finale comunque concordo.....ha avuto un sorteggio semi ridicolo fino alla finale e col Bayern non è che abbia giocato benissimo.....insomma vedere una squadra scarsa come il milan in finale di champion's ed avere un Barcellona fuori dalla competizione è strano.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSul fatto che il Milan non meriti la finale comunque concordo.....ha avuto un sorteggio semi ridicolo fino alla finale e col Bayern non è che abbia giocato benissimo.....insomma vedere una squadra scarsa come il milan in finale di champion's ed avere un Barcellona fuori dalla competizione è strano.....
Dai miz digli qualcosa tu che a me viè da ridesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSul fatto che il Milan non meriti la finale comunque concordo.....ha avuto un sorteggio semi ridicolo fino alla finale e col Bayern non è che abbia giocato benissimo.....insomma vedere una squadra scarsa come il milan in finale di champion's ed avere un Barcellona fuori dalla competizione è strano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocerto Barcellona - Lazio sarebbe stata una finale di tutt'altro spessore. Ronaldinho contro Mudingayi, che duello stratosferico.
Simone Inzaghi è in lizza per il pallone d'oro con Kakà e C. Ronaldo.
Manfredini è meglio di Giggs.
La lazio meritava la coppa intercontinentale l'anno scorso.
E' stato uno scandalo che non l'abbia vinta...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta