If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
mmm, io non voglio gufare ma la dirigenza Juve non mi sembra granchè e mi sembra pure che tiri una brutta aria, se la famiglia Agnelli depenna la Juve dal gruppo, mi sa che la juve farà come il Toro: un anno in B e uno in A......
no la Juve ha troppi tifosi, tornerà grande già dal prossimo campionto
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
giusto il derby d'italia dal prossimo anno è tutto vostro, avete in comune la serie B.
ma greenday nn è interista!?!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Sai cosa man, io credo che in parte...ci sia una sorta di destino in ogni maglia.
Guarda ieri sera il Manchester....e ripensa alla partita della Juve in casa dell'arsenal...non ti sembravan due fotocopie??
Infatti io credo che il manchester assomigli molto alla Juve...fortissima in campionato (entrambe han vinto 7 scudetti negli ultimi 16 anni) ed una sola champions in bacheca (sebbene noi contiamo 3 finali in piu).
Ed il milan proprio la copia del liverpool invece (pochi scudetti e tante coppe campioni). Addirittura se non sbaglio, l'ultimo scudetto del liverpool risale al 1990...e il grandissimo MIlan di Sacchi, ha vinto appunto solo uno scudo.
Apparte sta teoria, cmq credo che sia liverpool che il milan, abbiano preparato la preparazione (scusate il gioco di parole), proprio per arrivare freschi ai playoffs della champions, puntando ad un quarto posto di tutto rispetto in campionato se le cose dovessero andare male.
Basta anche guardare il milan di ieri sera (ma pure quello dell'andata, apparte il secondo tempo) per vedere quanto gioca molto molto piu sciolto rispetto ad un milan di dicembre (perchè nel girone ha giocato veramente partite orrende).
Che dire Milanisti...tifare non vi tiferò di certo (rispettiamo certi limiti ), ma di certo non vi guferò quest'anno.
Poi dal prox anno si rifarà di nuovo il VERO derby d'italia (altrochè juve-inter) e vediamo di ristabilire un po di gerarchie in vetta alla classifica
Buona vendetta ad Atene...ma preparatevi perchè sooner or later...la vendetta spetta anche a noi gobbi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bè allora gli conviente farsi uno stadio nuovo da Roma in giù.
no ma è la squadra italiana con più tifosi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi lo so ma dal mio punto di vista, da milanista, siete della stessa guisa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta