Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
L'avevo già detto io..
Maldini infinito: continua
Lo ha annunciato Ancelotti: il capitano del Milan ha rinnovato il contratto per un'altra stagione. Il tecnico: "il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene"
Paolo Maldini, 38 anni, capitano del Milan. Newpress
MILANO, 16 maggio 2007 - Si è aperto con una notizia importante il Media Day del Milan, che ha visto arrivare a Milanello giornalisti da tutto il mondo in vista della finale di Champions League: Carlo Ancelotti ha infatti annunciato che Paolo Maldini ha rinnovato il contratto con la società rossonera per un altro anno e quindi non sarà questa l'ultima stagione in campo per il capitano del Milan. "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene - ha spiegato Ancelotti - anche perchè solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perchè ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua, e continuerà fino a quando Silvio Berlusconi non abbandonerà la carica di presidente". A Milanello sono arrivati circa 100 giornalisti provenienti da tutto il mondo, a partire dalla televisioni arabe Al Jazira e al Arabiya, fino a una radio del Senegal. Presenti moltissime testate europee, soprattutto inglesi, e per la televisione svedese c'è Thomas Nordhal, figlio del grande giocatore ex rossonero.
MALDINI - "Non ho ancora firmato ma, in occasione della festa di Costacurta, ho parlato con Galliani e ho deciso di andare avanti". Così Paolo Maldini ha confermato l'intenzione di giocare ancora una stagione con la maglia del Milan. "Alla base di questa decisione - ha aggiunto - c'è il fatto che sto ancora bene e, con l'operazione, penso di risolvere i miei problemi al ginocchio sinistro e poi inizierò quella che davvero sarà la mia ultima stagione". Maldini si è poi detto fiducioso per quanto riguarda la sua presenza in campo ad Atene: "Non ne sono sicuro al 100%, ma ho ancora una settimana per prepararmi, ieri mi sono allenato con la squadra e sono fiducioso che ci potrò essere".Last edited by Socio; 16-05-2007, 15:29:33.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Dopo un'insolazione ho avuto un'illuminazione...
Cosa hanno in comune
Italia
Olanda
Milan
BarcellonasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDopo un'insolazione ho avuto un'illuminazione...
Cosa hanno in comune
Italia
Olanda
Milan
Barcellona
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè stata bella forte eh..
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Milan 1.90
X 3.30
Liverpool 3.65
sgrat sgratsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovolevo giocarmi il Milan ma lo danno favorito.. nn nè vale la pena.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' comunque una bella quota..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' comunque una bella quota..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio300 bombe sui ragazzi!!!!!!dai ***** -2Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMa parte titolare Inzaghi o Gilardino ?
Ho letto ke Benitez sta pensando a 1 sola punta (più Kuijt ke Crouch) per affiancagli Gerrard
Io spero che Gerrard giochi in mezzo e non sulla fascia così inevitabilmente saranno meno coperti...
Crouch mi fa molta più paura di kuijt, solo per il fatto che di testa le prende sempre lui. Nesta e Maldini nell'uno contro uno se sono in giornata non concedono quasi nulla... Ma quando uno è alto 2 metri c'è poco da fare...di testa sono tutte sue e con un Dida scarso sulle uscite sarebbe un bel problema...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta