uno ad arcore,uno ad arcore...prima che sia troppo tardi!
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahahahaha robOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouno ad arcore,uno ad arcore...prima che sia troppo tardi!
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahahahaha robAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io li farei giocare così: Gilardino fino al 60esimo e poi Inzaghi (dipendentemente anche dal risultato)
-------------Dida--------------
Oddo---Nesta--Maldini---Jankulovski
----Gattuso---Pirlo---Ambrosini----
--------Seedorf--Kakà---------
------------Gilardino---------
mentre il Liverpool probabilmente giocherà così:
---------------Reina-------------
Finnan----Carragher----Agger----Riise
Zenden--Gerrard--Mascherano---Xabi Alonso
----------Kewell----------
---------------- Kuyt----------sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
umh.....secondo me gioca o zenden o kewell.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'ho spedito personalmente
Eheheheh
Stavolta dobbiamo combattere contro il nano malefico, Gufaldo e Ovroc, quindi sarà una mission impossible...
Ma tentar non nuoce.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioumh.....secondo me gioca o zenden o kewell.....
Con Zenden stanno facendo pretattica dicendo che è in forse...
E con Kewell idem dicendo che non ha i 90 minuti.
Se non gioca Crouch, secondo me giocano sia Kewell che Zenden.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioJo non fare cosi'...
TATA-TA TATA-TA TA-CHI-CARDIA TA CHI CARDIAAAAA
CIIIIIIIIIIIIIAO CIPOLLINO
1-2 per i redssigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTATA-TA TATA-TA TA-CHI-CARDIA TA CHI CARDIAAAAA
CIIIIIIIIIIIIIAO CIPOLLINO
1-2 per i reds and black
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBobo ( ), l'sms pre partita aveva portato bene...
Stavolta dobbiamo combattere contro il nano malefico, Gufaldo e Ovroc, quindi sarà una mission impossible...
Ma tentar non nuoce.
Stavolta te ne mando una decinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGufaldo
Stavolta te ne mando una decina
abbiamo fatto gli sboroni "andiamo a vedere la partita ad Atene taaac uè ****...un giro di rolex e siamo lì"
......................
invece tutti e due a milano. Fai te.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioabbiamo fatto gli sboroni "andiamo a vedere la partita ad Atene taaac uè ****...un giro di rolex e siamo lì"
invece tutti e due a milano. Fai te.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta