Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDici che il Mondiale non l'abbiamo vinto grazie a Lippi?
Io l'Italia giocare come squadra in questo modo (soprattutto nelle qualificazioni ai Mondiali, a dire la verita') non ricordo di averla mai vista dai tempi del Mundial di Spagna '82.
E considera che sulla carta agli ultimi mondiali non eravamo i piu' forti, anzi..
e stiamo ancora a discutere lippi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDici che il Mondiale non l'abbiamo vinto grazie a Lippi?
Io l'Italia giocare come squadra in questo modo (soprattutto nelle qualificazioni ai Mondiali, a dire la verita') non ricordo di averla mai vista dai tempi del Mundial di Spagna '82.
E considera che sulla carta agli ultimi mondiali non eravamo i piu' forti, anzi..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei pazzo,cosa hai fatto???ora conan parte col solito pistolotto su come dovrebbe far giocare una sqadra l'allenatore ideale!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti è riscito a far giocare una squadra che ai tempi del grandissimo sacchi schierava tutti fuori ruolo...indimenticabile signori ala....
e stiamo ancora a discutere lippi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Conan tu non capisci che chi vince ha sempre ragione.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jo per me il calcio è uno spettacolo innanzitutto e vincere come ha fatto per anni alla Juventus Lippi, grazie ad Agricola e la sua pozione druidica, a Giaraudo e soprattutto a Moggi, non mi piacerebbe.
Meglio un bel perdente che un brutto vincente amico.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInbfatti l'Italia ha praticato un calcio orribile, schifoso ma avuto un culo che solo nell'82 aveva avuto......vi ricordate nell'82 la partita col Brasile che bucio di culo abbiamo avuto?????
Un po' di culo in queste competizioni ci vuole, spesso l'ha avuto anche il grande Brasile che poi finiva per ammazzare la competizione.
E' vero che l'Italia di Lippi ai mondiali ha avuto un gioco molto discontinuo, ma è anche vero che si è comportata come una squadra di calcio, mostrando anche un certo carattere, e questo mi concederai era da qualche decennio che non accadeva.
Dopo la partita con gli USA, ci siamo cacati nelle braghe e abbiamo pensato più a vincere che a giocare bene.
Il che è un peccato, perchè nelle qualificazioni ai Mondiali avevamo giocato decisamente meglio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJo per me il calcio è uno spettacolo innanzitutto e vincere come ha fatto per anni alla Juventus Lippi, grazie ad Agricola e la sua pozione druidica, a Giaraudo e soprattutto a Moggi, non mi piacerebbe.
Meglio un bel perdente che un brutto vincente amico.
Io parlo di una squadra che vince negli anni, magari dando meno spettacolo di altre...ma essendo migliore tatticamente, o avendo più carattere di altre...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jo il pubblico però si diverte con lo spettacolo.....tu se ricordi ancora il Milan di Sacchi e lo paragoni a quello di Capello trovi da solo la risposta.
Arrigo ha vinto meno di Don Fabio ma ha donato a tutti qualche cosa di indimenticabile: vedere 11 fenomeno farsi il culo per la squadra, per il collettivo è cosa assai rara ma Sacchi ci riuscì.....
Baresi e Cosatcurta non avevano grandissime doti atletiche, non avevano una forza fisica straripante ma mettevano 9 volte su 10 l'avverario in fuorigioco.
Tassotti e Maldini erano unici nel sovrapporsi ai centrocampisti e giungere sul fondo.
Donadoni ed Evani sapèevano sdoppiarsi....esterni di centrocampo ma anche interni, una via di mezzo tra ali e mezze ali per lasciare il corridoi libero ai terzini. I centrali bravissimi in entrambe le fasi, interdizione e costruzione e poi Ancelotti e Rjkiaard erano anche bravi a fare gol.
Le punte erano poi terrificanti Gullit e Van Basten un mix di potenza e classe e non solo erano anche molto attenti a seguire quello che il mister gli chiedeva.
Poi ricordati Capello.....calcio completamente diverso con Deasailly fisso davanti la difesa quasi a fare il 3° centrale e vittorie molto più striminzite.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' vero che l'Italia di Lippi ai mondiali ha avuto un gioco molto discontinuo, ma è anche vero che si è comportata come una squadra di calcio, mostrando anche un certo carattere, e questo mi concederai era da qualche decennio che non accadeva.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma il carattere nn l'ha indotto lippi.. Anzi, come molti han detto, è stata la vicenda di calcipoli a dare la giusta grinta e carattere alla squadra...
Calciopoli potrebbe avere influito, in parte, pero' secondo me li' si e' vista molto la mano del tecnico, non credo che i calciatori italiani brillino per carattere e determinazione (a parte Gattuso e pochissimi altri)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJo il pubblico però si diverte con lo spettacolo.....tu se ricordi ancora il Milan di Sacchi e lo paragoni a quello di Capello trovi da solo la risposta.
Arrigo ha vinto meno di Don Fabio ma ha donato a tutti qualche cosa di indimenticabile: vedere 11 fenomeno farsi il culo per la squadra, per il collettivo è cosa assai rara ma Sacchi ci riuscì.....
Baresi e Cosatcurta non avevano grandissime doti atletiche, non avevano una forza fisica straripante ma mettevano 9 volte su 10 l'avverario in fuorigioco.
Tassotti e Maldini erano unici nel sovrapporsi ai centrocampisti e giungere sul fondo.
Donadoni ed Evani sapèevano sdoppiarsi....esterni di centrocampo ma anche interni, una via di mezzo tra ali e mezze ali per lasciare il corridoi libero ai terzini. I centrali bravissimi in entrambe le fasi, interdizione e costruzione e poi Ancelotti e Rjkiaard erano anche bravi a fare gol.
Le punte erano poi terrificanti Gullit e Van Basten un mix di potenza e classe e non solo erano anche molto attenti a seguire quello che il mister gli chiedeva.
Poi ricordati Capello.....calcio completamente diverso con Deasailly fisso davanti la difesa quasi a fare il 3° centrale e vittorie molto più striminzite.
COme non li ha mai avuti nella juve : aveva Baggio (cmq rotto), una stella acerba (Alex), un ottimo portiere ed un grandissimo metronomo (Didi), per il resto aveva i Di Livio,i carrera, i porrini, i kohler, che son stati la colla per quei 4-5 campioni.
Stessa cosa con la nazionale. COnny...mi dici chi ha espresso sto bel gioco al mondiale? (ma mi verrebbe da dire ai mondiali in generale). La francia? Il brasile? L'argentina? L'olanda? Forse forse...solo la Germania (un po come noi ad Italia '90).
Tra l'altro Sacchi e' stato anche fortunato, perchè oltre al bel calcio (che cmq non ha mai piu ripetuto), ha avuto la fortuna di capitare nel periodo di stop forzato per le squadre inglesi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma il carattere nn l'ha indotto lippi.. Anzi, come molti han detto, è stata la vicenda di calcipoli a dare la giusta grinta e carattere alla squadra...
Opinabile. Come motivatore Lippi e' uno dei migliori della piazza.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu dopo la figuraccia che hai fatto difendendo quel mongolo di Guidolin dovbresti stare in castigo....
il mio castigo è questo immondo girone di ritono
Commenta
-
Commenta