Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il bayern ha tradizione non più di voi ma nn è anonima come la roma, il bayenr la champions la fa ogni anno.
la mia sfiducia nel milan poi nn dipedne dalla forza degli avversari quanto dalla sua precarietà soprattutto fisica dovuta alle cose avvenute ad inziio anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioil bayern ha tradizione non più di voi ma nn è anonima come la roma, il bayenr la champions la fa ogni anno.
la mia sfiducia nel milan poi nn dipedne dalla forza degli avversari quanto dalla sua precarietà soprattutto fisica dovuta alle cose avvenute ad inziio anno
La mia paura è solo che siamo costretti a segnare senza avere un attaccante titolare in forma.
Le possibilità che abbiamo sono:
Inzaghi che ci stupisce una volta di più tornando e segnando dopo un infortunio come niente fosse;
Kakà o Seedorf che da mezze punte salteranno l'uomo o proveranno la conclusione da fuori segnando;
calcio di rigore.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
oppure che spegnete le luci e scappate.....
come avremmo dovuto fare noi ieri.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooppure che spegnete le luci e scappate.....
come avremmo dovuto fare noi ieri.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostasera pronostico una grande partita del milan.sono troppo forti e con troppa tradizione.mitici.che silvio vi guidi!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Oltre a Kahn, anche l'allenatore del Bayern Monaco, Ottmar Hitzfeld, ha parlato in conferenza stampa: 'Abbiamo il vantaggio di giocare in casa con il pubblico nelle vesti di dodicesimo giocatore. Dobbiamo sapere che non siamo già qualificati ma abbiamo ottime possibilità di passare il turno. A differenza dell'andata domineremo il gioco; sono sicuro che segneremo, non mi accontento di un pareggio"
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Il giornale inglese Guardian titola: "Un 7-1 che ha cancellato la reputazione della serie A"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl giornale inglese Guardian titola: "Un 7-1 che ha cancellato la reputazione della serie A"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
lascia stare le cazzate dei tabloid spazzatura inglesi....
e poi hanno scritto molto di peggio dopo calciopoli....hehehe...ma quelli non te li ricordi eh jo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn lo diciamo solo per far saltare i nervi agli interisti...
come no?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiolascia stare le cazzate dei tabloid spazzatura inglesi....
e poi hanno scritto molto di peggio dopo calciopoli....hehehe...ma quelli non te li ricordi eh jo....
Il calcio è corrotto ovunque e se la pensi diversamente sei ingenuo...
Io non farei allusioni se avessi un presidente che regala i rolex agli arbitrisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta