2 a 1
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
da interista faccio i miei complimenti al Milan ed ai suoi tifosi.
dopo il mondiale vinto in germania anche la champions vinta in grecia,forse tutto sommato i giocatori ed il calcio italiano nn è così scadente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioBenitez sta ancora guardando l'orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodopo il mondiale vinto in germania anche la champions vinta in grecia,forse tutto sommato i giocatori ed il calcio italiano nn è così scadente.
cmq ormai è assodato:solo con l'inter riesco a gufare con tutto me stesso.sono quasi contento x la vittoria del milan.vorrei sputarmi in faccia
Commenta
-
-
Grande Milan, è lui che ci tiene alti nelle classifiche europee (parlo dell'Italia). E' sempre il primo in queste classifiche. E se l'è meritata la champion's!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta