Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche cos'ha? ahahahahahahah!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio1. AC Milan (Ita) 128.572
2. FC Barcelona (Esp) 118.996
3. Liverpool (Eng) 109.494
4. Internazionale (Ita) 107.572
5. Arsenal (Eng) 104.494
6. Real Madrid (Esp) 103.996
7.Chelsea (Eng) 99.494
7. Manchester (Eng) 99.494
9. Valencia (Esp) 98.996
10 Olympique Lyon (Fra) 95.706
11 Newcastle United (Eng) 94.494
12 Juventus (Ita) 92.572
13 FC Porto (Por) 89.107
14 Sevilla (Esp) 82.996
15 PSV Eindhoven (Ned) 81.995
16 AS Roma (Ita) 78.572
17 Villareal (Esp) 77.996
18 Bayern München (Ger) 73.640
19 Benfica (Por) 67.107
20 Ajax (Ned) 65.995
La lazzie occupa una posizione di prestigio dopo VfB Stuttgart,Steaua Bucurest,Panathinaikos e Basilea. Il piano per farla risorgere è un pubblico incanto di gustose formagelle, porchetta e caciocavallo impacchettate da giocatori di spicco del panorama europeo quali Ziviglia e Mongogay.
Commenta
-
-
Anche Rijkaard scarica Ronaldinho
"In estate cambieremo", Milan pronto
Dopo la contestazione dei tifosi, andata in scena venerdì, anche Frank Rijkaard spinge Ronaldinho verso il Milan. Il tecnico del Barcellona, in un'intervista a 'Catalunya Radio', traccia la strada per ripartire. "E' ora di cambiare qulacosa - ammette -, per riuscire a costruire ancora una grande squadra. Questo gruppo ha lavorato bene, ma in estate si dovranno fare altre scelte". Il brasiliano è in pole per cambiare aria.
E' un vecchio cuore rossonero e potrebbe rendere l'ennesimo servigio alla causa milanista. Frank Rijkaard, dopo il crollo in Coppa contro il Getafe e l'isteria dilagante nell'ambiente blaugrana, sembra aver trovato la soluzione per uscire da una situazione logoratasi negli ultimi mesi. La ricetta è invasiva a dir poco e consiste in un robusto 'restyling' della rosa del Barça, come ha spiegato lo stesso tecnico olandese a 'Catalunya Radio'. Nell'intervista Rijkaard pone fine, ufficialmente, al ciclo del Barcellona targato Ronaldinho. Ed è qui che il suo ex presidente, Silvio Berlusconi, rivede il Rijkaard giocatore: pronto al sacrificio, insuperabile baluardo, unico per sagacia ed efficacia.
"Quanti anni ad alti livelli può sostenere una squadra? Tre o quattro - spiega l'allenatore della compagine catalana -, poi è necessario cambiare, nella rosa e nella guida tecnica. Questo gruppo si è espresso molto bene, ma è normale che si debbano avere nuovi progetti". Un'anticipazione del terremoto che in estate colpirà Barcellona, scuotendola dalle fondamenta. La sensazione dell'olandese è che siano venuti meno gli stimoli dei giocatori, che questo gruppo abbia dato tutto e che non si possa più pensare di confermarlo in blocco, ignorando gli atavici problemi di spogliatoio e qualche mugugno di troppo. La contestazione di venerdì ha colpito tutto l'ambiente e, in particolare, Ronaldinho. Il brasiliano era sempre stato estraneo alle dure prese di posizione del tifo blaugrana, ma stavolta è stato scelto come capro espiatorio. Le frasi offensive e gli inviti a cambiare aria, raggiungendo Milano, hanno scosso il campione e la fatalità che ha voluto che il fratello procuratore arrivasse in Spagna nel pieno della vicenda può certo dare una mano al club di via Turati. Roberto de Assis ha registrato l'insofferenza di Ronaldinho e il prossimo viaggio in Italia potrebbe registrare l'apertura definitiva del fantasista verdeoro al Milan. Il 22 maggio, poi, è ancora in agenda il G-14, dove Galliani potrebbe formalizzare un'offerta a Laporta e soci. Sarà il Barça, quindi, a decidere se i 70 milioni rossoneri saranno sufficienti e potranno fare al caso del club e della sua voglia di rifondazione.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
12/5/2007
Inter, Moratti convinto: ecco Suazo
Accordo trovato, Adriano in partenza
Massimo Moratti ha deciso: David Suazo vestirà la maglia nerazzurra dalla prossima stagione. L'accordo tra l'Inter e il Cagliari ci sarebbe già sulla base di 16 milioni di euro, compreso il prestito di alcuni giovani della Primavera in Sardegna. La scelta sull'honduregno rende sempre più probabile la cessione di Adriano, sul quale i grandi club europei hanno messo gli occhi: su tutti Real Madrid e Manchester Utd.
David Suazo è uno degli attaccanti più interessanti sulla piazza. Uomo da 15-20 a stagione, conosce perfettamente il calcio italiano e a 27 anni sembra pronto per una nuova avventura in un club prestigioso di Serie A. Si era parlato in passato di un interessamento del Milan, ma poi non se ne fece nulla. Ora tocca all'Inter e questa volta pare che le cose siano in una fase decisamente più avanzata. Si parla addirittura di un accordo già trovato tra le parti, con il Cagliari che guadagnerebbe 16 milioni di euro e qualche giovane della Primavera nerazzurra. Cosa ha convinto Massimo Moratti? Semplice, la situazione di Crespo ed Adriano. Ma se l'ingaggio della punta dei sardi non pare legato alla vicenda che riguarda l'argentino di proprietà del Chelsea, quella del brasiliano si sviluppa di giorno in giorno e si collega direttamente a Suazo. Perchè se arrivasse l'honduregno, Adri sarebbe il primo a dover partire per lasciargli spazio e vista la travagliata stagione vissuta tutto è possibile.
Sull'Imperatore ci sono Real Madrid, Barcellona e Manchester Utd, ma si profila anche un'ipotesi Juve, suggestiva ma poco realizzabile. Moratti vorrebbe contropartite tecniche oltre che economiche, così come Mancini. Da Diarra a Deco per arrivare al trio Camoranesi, Buffon, Trezeguet: le soluzioni non mancano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRonaldinho
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuffon,derossi,zambrotta....che ne pensi..?per l'attacco se giochiamo ad una punta poi...
cmq mi piace mutu..
Zambrotta spero davvero.. anke se nn è più giovanissimo nemmeno lui...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Non capite na ****....Ronaldinho al Milan con Kakà farebbe spettacolo altro che Zambrotta che è spremuto come un limone di Buffon che rimane comunque un portiere e De Rossi che è un mediano....portieri e mediani non fanno la diofferenza anche se bravissimi come la può fare Ronaldinhosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioportieri e mediani non fanno la diofferenza anche se bravissimi come la può fare Ronaldinho
Ma molto dipende anke dalla sua voglia di impegnarsi, allenarsi e di rimettermi in gioco.. O se è già sazio di premi e vittorie...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bhè allora Zambrotta è cotto....Ronaldinho ama giocare perchè è innamorato del pallone.....lui è spettacolo, quello che i tifosi vogliono non è 11 difensori e ripartenze ma spettacolo e Ronaldinho da spettacolo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioquello che i tifosi vogliono non è 11 difensori e ripartenze ma spettacolo e Ronaldinho da spettacolo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon capite na ****....Ronaldinho al Milan con Kakà farebbe spettacolo altro che Zambrotta che è spremuto come un limone di Buffon che rimane comunque un portiere e De Rossi che è un mediano....portieri e mediani non fanno la diofferenza anche se bravissimi come la può fare Ronaldinho
Commenta
-
Commenta