Ci vuole pazienza ed abilità nello scovare i talenti e tenersi quelli che si hanno in casa....
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSpero che un "giorno" Ranieri vada alla Roma per ovvi motivi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFossi in Lotito ingaggerei innanzitutto Zeman poi costruirei una squadra così in campo:
Handanovic tra i pali, De Silvestri-Diakitè-Tuia-Molinaro in difesa.
Bherami-Ledesma-Mudingay in mezzo al campo.
Foggia-Bianchi-Pandev in attacco.
In panchina Berni e Santarelli come portieri.
Raggi, Coda, Canini e Motta
Hamsyk, Obodo, Barusso e Gazzi per il centrocampo.
Russotto, Rosina e Cacia per l'attacco.
Cambiare 6/11esimi ad una squadra che ha fatto molto di più rispetto alle aspettative giocando bene e arrivando terza, me sembra 'na strunzata.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFossi in Lotito ingaggerei innanzitutto Zeman poi costruirei una squadra così in campo:
Handanovic tra i pali, De Silvestri-Diakitè-Tuia-Molinaro in difesa.
Bherami-Ledesma-Mudingay in mezzo al campo.
Foggia-Bianchi-Pandev in attacco.
In panchina Berni e Santarelli come portieri.
Raggi, Coda, Canini e Motta
Hamsyk, Obodo, Barusso e Gazzi per il centrocampo.
Russotto, Rosina e Cacia per l'attacco.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Quelli nominati a giocare in champion's verrebero di corsa....mo si mettono pure a pretendere di essere titolai i vari Coda, Canini e Raggi....forse solo l'ultimo potrebbe ambire ad un posto da titolare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCambiare 6/11esimi ad una squadra che ha fatto molto di più rispetto alle aspettative giocando bene e arrivando terza, me sembra 'na strunzata.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico invece pare che Vucinic sia in forte dubbio perchè pre riscattarla bisognerà spendere 5 milioni e la Roma ha aconroa dei dubbi sul giocatore mentre Martinez e Tavano torneranno rispettivamente a Brescia e Valcia....la Roma non li riscatterà mentre forse riscattere Wilhelmsson solo perchè il prezzo del cartellino è molto basso (poco più di due milioni)
la metà di vucini costa sui 3,5 milioni di pare....tavano era in prestito....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Tavano può essere riscattato però, la Roma aveva una prelazione....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola metà di vucini costa sui 3,5 milioni di pare....tavano era in prestito....
tavano secondo me va bene a Empoli è uno di quei talenti ke stanno bene in provincia come flachi, Morfeo, Di michele, forse Di Natale...
Commenta
-
-
Bhè io non so se la Roma lo prenderà Vucinic ho letto che segue un attaccante brasiliano che gioca in Francia come vice Totti.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io non so se la Roma lo prenderà Vucinic ho letto che segue un attaccante brasiliano che gioca in Francia come vice Totti.....
Commenta
-
-
non credo che Rossi possa richiedere un giocatore della Roma a Lotirchio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
...anche Liverani piaceva moltissimo a Spalletti ma alla fine per ovvi motivi se ne andò alla Fiorentina ed ora è in procinto di finire a Palermo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTavano può essere riscattato però, la Roma aveva una prelazione....
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionon credo che Rossi possa richiedere un giocatore della Roma a Lotirchio...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta