If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Bhà le voci che giurano e le notizie sui quotidiani danno Dechamps abbastanza incazzato coi dirigenti della Juventus....
Suazo all'Inter solo se riesce a vendere Adriano, quindi molto difficile.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
che in genere un fuoriclasse faccia più la differenza rispetto ai nomi citati da conan son daccordo.
però teniamo conto che il milan cmq son 2 anni abbondanti che fatica e deve ringiovanire nonchè rinnovare il gruppo che dopo aver vinto e giocato molto ad alto livello deve necessariamente almeno un po arricchirsi.
più che ronaldinho il milan dovrebbe prendersi un portiere un difensore un centrocampista almeno ed un attaccante.
Bhà le voci che giurano e le notizie sui quotidiani danno Dechamps abbastanza incazzato coi dirigenti della Juventus....
Suazo all'Inter solo se riesce a vendere Adriano, quindi molto difficile.
io dico che rimarrà a Torino anche xchè la dirigenza stessa è ai ferri corti cn la tifoseria (da notare anche la contestazione d qualche gg fà.. ) che vorrebbe la riconferma del tecnico francese.
è molto alta la probabilità che Suazo finisca all'Inter.. nn tanto x la eventuale cessione d Adriano ma xchè Crespo ritornerà in england.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Non lo so....Crespo e l'Inter proveranno in ogni modo a convincere il Chelsea.....poi decide Abhramovic-Mourinho ma con Sheva e Drogba ed il giovane Kaloui sembrerebbero bene coperti davanti
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
io dico che rimarrà a Torino anche xchè la dirigenza stessa è ai ferri corti cn la tifoseria (da notare anche la contestazione d qualche gg fà.. ) che vorrebbe la riconferma del tecnico francese.
è molto alta la probabilità che Suazo finisca all'Inter.. nn tanto x la eventuale cessione d Adriano ma xchè Crespo ritornerà in england.
La tifoseria non vuole Didi...si oppone alla cessione dei big (soprattutto all'inter).
Il sogno di tutti noi e' il ritorno di Marcello...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
La tifoseria non vuole Didi...si oppone alla cessione dei big (soprattutto all'inter).
nn proprio.. vuole principalmente la conferma d Deschamp e Buffon.
Juve, i tifosi contestano
TORINO, 12 maggio 2007 - Un gruppo di tifosi bianconeri ha bloccato il pullman sul quale viaggiavano giocatori, tecnici e dirigenti della squadra a pochi metri dall'arrivo allo stadio Olimpico. Nel mirino il d.s. Alessio Secco e Roberto Bettega, mentre cori e applausi sono stati riservati a Buffon e soprattutto all'allenatore, Didier Deschamps. Al portiere i tifosi hanno chiesto a gran voce di restare a Torino, rifiutando le offerte di mercato per riportare la Juventus a lottare per lo scudetto.
detto questo.. ho sentito oggi a Studio Sport che lo stesso allenatore francese è un pò stizzito d questa situazione ma che cmq ringrazia i tifosi x l'appoggio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
io no lippi è stato un grandissimo ha vinto tutto e la sua juve faceva un calcio splendido..si è poi confermato grande tecnico sulla panchina della nazionale (riuscendo dove altri illustri tra i quali sacchi avevano fatto ridere...) ma è già tornato...basta con le minestre riscaldate diamo fiducia al francese che anche con i suoi limiti sta portandi avanti il progetto...
ps
su buffon poi mi sono già espresso...grande talento ma per 40 mil lo darei via...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Se per te Buffon-De Rossi-Zambrotta valgono Ronaldinho vuol dire che fra me e te sei tu il folle amico....un terzino, un mediano ed un portiere non sono determinanti come un fuoriclasse di quel tipo, diu quel calibro.
Comunque è difficile che lasci a il barca quindi il problema non si pone.
Per una volta sono d'accordo con te
Se il milan non avesse kakà, non sarebbe dov'è adesso.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ah ah ah ah Ma Marcello senbza Giraudo, Moggi, Agricola cosa può fare???? Al massimo farvi vincere un torneo di bocce in un centro anziani...
Dici che il Mondiale non l'abbiamo vinto grazie a Lippi?
Io l'Italia giocare come squadra in questo modo (soprattutto nelle qualificazioni ai Mondiali, a dire la verita') non ricordo di averla mai vista dai tempi del Mundial di Spagna '82.
E considera che sulla carta agli ultimi mondiali non eravamo i piu' forti, anzi..
Dici che il Mondiale non l'abbiamo vinto grazie a Lippi?
Io l'Italia giocare come squadra in questo modo (soprattutto nelle qualificazioni ai Mondiali, a dire la verita') non ricordo di averla mai vista dai tempi del Mundial di Spagna '82.
E considera che sulla carta agli ultimi mondiali non eravamo i piu' forti, anzi..
sei pazzo,cosa hai fatto???ora conan parte col solito pistolotto su come dovrebbe far giocare una sqadra l'allenatore ideale!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta