Ho avuto una premonizione: 1-2 per il Liverpool.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche se sono juventino spero che vinca..
Lo so che adesso faccio infervorare tutti gli juventini del forum.."non sei un vero juventino" .."nasconditi"...
il punto è che se il Milan vince stasera Mancini e truppa si sbattono i cojioni con il mattarello..
e siccome questo mi da più godimento che ogni altra cosa...forza Milan..(ma solo per questa volta.. )è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo avuto una premonizione: 1-2 per il Liverpool.
anche il pastore ne ha avuta una:
goleada del Milan ma finisce in tragedia
il caucaso ha abbaiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio3-1 milanOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotroppo forti i rossoneri
come non quotarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioAnche se sono juventino spero che vinca..
Lo so che adesso faccio infervorare tutti gli juventini del forum.."non sei un vero juventino" .."nasconditi"...
il punto è che se il Milan vince stasera Mancini e truppa si sbattono i cojioni con il mattarello..
e siccome questo mi da più godimento che ogni altra cosa...forza Milan..(ma solo per questa volta.. )
Non so cosa tifare stas....spero piu che altro in una bella partitaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose penso che fino a qualche anno fa queste partite le giocava la Vecchia Signora !!!!! ;(
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare...non sei il solo. Siamo in tanti stas. che non riusciamo a provare l'odio innato verso il milan.
Non so cosa tifare stas....spero piu che altro in una bella partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare...non sei il solo. Siamo in tanti stas. che non riusciamo a provare l'odio innato verso il milan.
Non so cosa tifare stas....spero piu che altro in una bella partita
se non avessi fatto la gree card x l'america ti odierei ..cmq FORZA MILAN!!!dai che siamo i migliori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotroppo forti i rossoneri
Commenta
-
Commenta