If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
C'è l'opinione diffusa che i giocatori bravi in contropiede non si trovino a proprio agio in squadre che tengono il gioco...
Casualmente kakà è uno dei migliori contropiedisti al mondo.
I giocatori forti in contropiede hanno la caratteristica di essere veloci e potenti: due qualità eccezionali per un attaccante. Se ci aggiungiamo che Suazo è anche tecnico e ha un buon tiro, il quadro è fatto.
Il suo punto debole è il gioco aereo, praticamente inesistente...
si mangia anche un po' troppi gol....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
C'è l'opinione diffusa che i giocatori bravi in contropiede non si trovino a proprio agio in squadre che tengono il gioco...
Casualmente kakà è uno dei migliori contropiedisti al mondo.
I giocatori forti in contropiede hanno la caratteristica di essere veloci e potenti: due qualità eccezionali per un attaccante. Se ci aggiungiamo che Suazo è anche tecnico e ha un buon tiro, il quadro è fatto.
Il suo punto debole è il gioco aereo, praticamente inesistente...
appunto, ma il milan quanti contropiedisti ha?
solo kakà e è trequartista mica punta come suazo...
Se fosse anche un killer sottoporta sarebbe ai livelli di Henry & Company...
E se pensi che ha fatto 14 gol quest'anno...2 in più di Gilardino....
Suazo oltre a segnare è anche assist-man, contropiede....parte anche da dietro... Gilardino ha il solo compito di segnare, e al limite di fare da ponte....
Adesso sembra che stia idolatrando l'onduregno, ma in tempi non sospetti (vedi quando sembrava già dell'inter) avevo detto che mi piaceva moltissimo e che a differenza di Drogba era stato avvistato dai talent scout del Cagliari e non da quelli del Chelsea...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
si si Jo io ho solo aggiunto il suo grande difetto oltre il gioco aereo....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
MILANO - La denuncia da parte di Moratti su una presunta firma di Suazo con l'Inter rischia di trasformarsi in un boomerang per la società nerazzurra. Infatti, la firma del contratto fra Suazo e l'Inter sarebbe avvenuta con un giocatore sotto contratto - non in scadenza - con un'altra società (il Cagliari). A questo punto l'Ufficio Indagini della Federcalcio potrebbe chiedere conto dei fatti al patron dell'Inter ed eventualmente deferire o multare la società nerazzurra e squalificare il giocatore, qualora questi abbia firmato il precontratto senza il consenso del Cagliari.
MILANO - La denuncia da parte di Moratti su una presunta firma di Suazo con l'Inter rischia di trasformarsi in un boomerang per la società nerazzurra. Infatti, la firma del contratto fra Suazo e l'Inter sarebbe avvenuta con un giocatore sotto contratto - non in scadenza - con un'altra società (il Cagliari). A questo punto l'Ufficio Indagini della Federcalcio potrebbe chiedere conto dei fatti al patron dell'Inter ed eventualmente deferire o multare la società nerazzurra e squalificare il giocatore, qualora questi abbia firmato il precontratto senza il consenso del Cagliari.
Oltre al danno la beffa
E guardate cosa dice un interista nel forum milan-inter: Dunque supponiamo che il signor Branca (moratti non è un protagonista è solo una comparsa) Decida che l'obbiettivo dell'Inter di quest'anno sia eto'o, c'è però un concorrente agguerrito: il milan. Bisogna trovare un modoo per cercare di tagliarlo fuori. Trovato il modo: facciamo firmare un precontratto a Suazo, dopo facciamo sì che a Galliani giunga la soffiata che Suazo è ancora disponibile e lo invitiamo allo stesso tavolo di Cellino, Galliani si trova d'innanzi l'opportunità di fare un piccolo sgarbo hai cuginetti e cmq di assicurarsi un buon giocatore già cercato un anno fà. Galliani si accorda con Cellino.
Il giorno stesso Branca (attraverso la comparsa minimo) tira fuori il precontratto ed invita il Milan a parlarne..... "Caro Adriano Galliani io ti lascio suazo e tu non rompi le balle per eto'o...." Potrebbe essere uno scenario?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
E guardate cosa dice un interista nel forum milan-inter: Dunque supponiamo che il signor Branca (moratti non è un protagonista è solo una comparsa) Decida che l'obbiettivo dell'Inter di quest'anno sia eto'o, c'è però un concorrente agguerrito: il milan. Bisogna trovare un modoo per cercare di tagliarlo fuori. Trovato il modo: facciamo firmare un precontratto a Suazo, dopo facciamo sì che a Galliani giunga la soffiata che Suazo è ancora disponibile e lo invitiamo allo stesso tavolo di Cellino, Galliani si trova d'innanzi l'opportunità di fare un piccolo sgarbo hai cuginetti e cmq di assicurarsi un buon giocatore già cercato un anno fà. Galliani si accorda con Cellino. Il giorno stesso Branca (attraverso la comparsa minimo) tira fuori il precontratto ed invita il Milan a parlarne..... "Caro Adriano Galliani io ti lascio suazo e tu non rompi le balle per eto'o...." Potrebbe essere uno scenario?
si è fatto la spia da solo come fantozzi....
in effetti mi ha ricordato proprio la scena in cui fantozzi fa la telefonata al direttore e viene immediatamente sgamato.
Haaaaaaaaaaaaaa l'onestooooo
no no ce n'è proprio una in cui dice "mi son fatto la spia da solo...."...
Per me Suazo è ok per il gioco del Milan, i rossoneri giocano poco sulle fasce e molto per vie centrali dove i giocatori di qualità possono tenere molto palla ed andare dritti da soli.....personalmente è un tipo di gioco che non mi piace, troppos pesso KAkà o Seedorf li si vede fare 50mt. da soli senza passar palla ma un Suazo ci starebbe anche bene......ripeto però che per me Gila è un grande calciatore e se ogni anno si comrpano centravanti lui non epsloderà mai come potrebbe.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ma al Milan prendono sia Suazo ke Etò ?
Vabbè ke Gilardino va via e Oliveira pure ma mi sembrano quanto meno simili....Comunque stanno facendo uno squadrone
Credo che uno escluda l'altro e che Suazo è meno oneroso così si è puntato su di lui.
e poi lo squadrone c'è ma servono centrocmapisti e difensori oltre che attaccanti in una grande squadra....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Per me Suazo è ok per il gioco del Milan, i rossoneri giocano poco sulle fasce e molto per vie centrali dove i giocatori di qualità possono tenere molto palla ed andare dritti da soli.....personalmente è un tipo di gioco che non mi piace, troppos pesso KAkà o Seedorf li si vede fare 50mt. da soli senza passar palla ma un Suazo ci starebbe anche bene......ripeto però che per me Gila è un grande calciatore e se ogni anno si comrpano centravanti lui non epsloderà mai come potrebbe.
son daccordo avrebbero dovuto prenderlo già lo scorso anno quando partì sheva...
su gila..beh non può rischiare il milan puntando solo su lui...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta