Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio qua sul forum te?
Ma non era stato Michele Poteri?
Voi uomini coi cognomi non me la raccontate giusta...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioson passate 2 ore e nessuno ancora mi ha commentato l'egregia prestazione di mascherano.
Mascherano non è una novità.
L'ho visto dal vivo quest'estate a San Paolo quando giocava nel Corinthians.
Li non era amato, come non lo era Tevez... risultato, la settimana dopo averli visti giocare per il Corinthians, giocavano per il west ham.
Come al solito le italiane si sono fatte sfuggire un gran giocatore...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma quanti decisivi, amico mio...?
Oliveira almeno mezzo dribbling per sbaglio gli è capitato di farlo
Per Wolv.. E' vero, si è sacrificato.. ma nn è quello il suo compito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn penso che l'abbia fatto d sua iniziativa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi e' vero....ma e' na stagione orrenda....chi salvi....kaka in champions e nesta ora....dopo 6 mesi di miami cn i racchettoni...only relax...cmq e' da tenere...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente a che vere cn il mio ronnie ovvio nn fraintendermi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ragazzi, qualcuno dice a socio e dorian che non è vero che Inzaghi è infortunato e che non gioca Gilardino?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno dice a socio e dorian che non è vero che Inzaghi è infortunato e che non gioca Gilardino?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha.. e basta,t stai esaurendo.. nn è vero
Porca ***** per colpa di quel gufo dal doppio nome, nel giro di 55 secondi ho cercato su
www.calciomercato.com
www.acmilan.com
www.gazzetta.it
www.tgcom.it
www.ansa.it
www.manutd.com
non sto scherzando purtropposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno dice a socio e dorian che non è vero che Inzaghi è infortunato e che non gioca Gilardino?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogioca galliani
Mi sa che butta male per voi l'anno prossimo.
Probabilemente Barzagli va al Bayern, Zaccardo alla Roma, Amauri al Fatebenefratelli.
A me spiace, io lavoro col Marketing del Palermo ed è tutta gente ingambissima, a differenza di Cagliari e Fiorentina ad esempiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAHahahah dopo aver avuto un colpo apoplettico ed essere fortunatamente sopravvissuto, ho verificato ank'io... tutto bene
Se mi dimenticherò saprai perchè abbiamo perso.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMi sa che butta male per voi l'anno prossimo.
Probabilemente Barzagli va al Bayern, Zaccardo alla Roma, Amauri al Fatebenefratelli.
A me spiace, io lavoro col Marketing del Palermo ed è tutta gente ingambissima, a differenza di Cagliari e Fiorentina ad esempio
cmq x l'anno prossimo nn mi aspetto molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPorca ***** per colpa di quel gufo dal doppio nome, nel giro di 55 secondi ho cercato su
www.calciomercato.com
www.acmilan.com
www.gazzetta.it
www.tgcom.it
www.ansa.it
www.manutd.com
non sto scherzando purtroppo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta