per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    tu sbagli sul presupposto. Stai paragonando una gran turismo con una formula uno. E' quello il tuo problema

    parliamo di genetica o di supporto chimico?

    Io so di non esser fenomeno..solo speravo di diventare migliore in tutti questi anni. Dall'esser fenomeno a vedersi merda ne passa..a me bastava una via di mezzo. E poi ripeto..col doping non penso sarei tanto peggio di gente che si fa i massimi ifbb italiani.

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ragazzi solo voi crescete con 6 serie a gruppo 1 volta a week...pero' poi ci si becca in photogallery.
      Io mi sono sempre allenato con volumi contenuti e mai fatto un muscolo 2 volte la settimana eppure come fisico siamo più o meno sullo stesso livello. Te esageri Silver mica puoi sfondarti 6 volte a settimana per sempre, specie quando allenandoti 3 volte potresti avere gli stessi o migliori risultati.

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Io mi sono sempre allenato con volumi contenuti e mai fatto un muscolo 2 volte la settimana eppure come fisico siamo più o meno sullo stesso livello. Te esageri Silver mica puoi sfondarti 6 volte a settimana per sempre, specie quando allenandoti 3 volte potresti avere gli stessi o migliori risultati.
        il mio stesso pensiero
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          si vede che hai una gentica migliore gabriele..puo' essere. Vediamo per quanto continuano i tuoi progressi..Anche io a 21-22 anni mi sentivo soddisfatto..ero come adesso praticamente. Posso dire di aver buttato 5 annetti buoni di fatica. Non sono pochi. E se ora sono 5 tra 10 anni saranno 15. Prendessi 1kg l'anno di peso e 5 kg sul massimale di panca farei i salti mortali di gioia.

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            il mio stesso pensiero

            ora mi fate vedere foto di veri natural grossi.

            Commenta

            • p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              E per anni intendo almeno 8-9...

              Ne vale la pena?
              Siete soddisfatti dei risultati?
              Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
              Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
              Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...

              Io mi alleno da 25 anni, nn sono mai stato grosso come avrei voluto all'inizio.
              Anzi, sono proprio secco. Ma nn mi frega una ****, mica tutti corrono x fare le olimpiadi.
              Ma il piacere che provo ad allenarmi è immenso.
              E poi se nn segui un dieta cosa pretendi...
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                il campione pretende eccome, e tutti quelli che conosco io sono pure saccenti della madonna

                si ma cosa vuol dire pretende?

                sara un 10 anni fa c'era un mio conoscente che PRETENDEVA di avere gli addominali in spiaggia come altri suoi amici.

                questo proprio non si dava pace per sta cosa e continuava a strafracassarci i coglioni su sta cosa

                quando pero li chiedevi cosa faceva per averli dal punto di vista di alimentazione e allenamento ti rispondeva


                :Niente, pero X,Y e Z ce li hanno e non fanno un ***** lo stesso.


                valutiamo quindi un attimo se siamo nella condizione di poter avere una cosa solo colle preteso






                ps da oggi iniziero a sforzarmi di pretendere di trombarmi Aida Yespica, non ci vediamo tra 6 mesi e vi dico come andata

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  parliamo di genetica o di supporto chimico?

                  Io so di non esser fenomeno..solo speravo di diventare migliore in tutti questi anni. Dall'esser fenomeno a vedersi merda ne passa..a me bastava una via di mezzo. E poi ripeto..col doping non penso sarei tanto peggio di gente che si fa i massimi ifbb italiani.

                  il body buildig per me si riassume solo nella resistenza hai prodotti. Yates geenticamente era 1/8 di flex. Però il risultato è sotto gli occhi di tutti
                  Flex muore con i prodotti. Yates vince
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    Io mi alleno da 25 anni, nn sono mai stato grosso come avrei voluto all'inizio.
                    Anzi, sono proprio secco. Ma nn mi frega una ****, mica tutti corrono x fare le olimpiadi.
                    Ma il piacere che provo ad allenarmi è immenso.
                    E poi se nn segui un dieta cosa pretendi...
                    p-e


                    mangio come un *****. almeno i volumi dovevo averli. Non veniamoci a contare la balla che se avessi fatto diete ok ora sarei 95kg tirato. Avrei forse 2-3kg in piu' avendo sofferto a pollo e riso 13 anni..
                    E poi non so perchè passo ancora per lardoso quando nelle foto in massa ho fatto vedere che non sto cosi' male...su 13 anni di pesi son stato grasso 2 anni e ora ho la nomea del ***** grasso a vita.

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      ora mi fate vedere foto di veri natural grossi.
                      c'è anche il fattore qualità che non è da meno...non c'è solo il fatto di essere grossi...la qualità vien fuori con gli anni
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        parliamo di genetica o di supporto chimico?

                        Io so di non esser fenomeno..solo speravo di diventare migliore in tutti questi anni. Dall'esser fenomeno a vedersi merda ne passa..a me bastava una via di mezzo. E poi ripeto..col doping non penso sarei tanto peggio di gente che si fa i massimi ifbb italiani.
                        Saranno contenti quelli della ifbb. complimenti.
                        cmq nn è detto, può darsi che ti ammali prima o che t'ingabbino alla prima che compri roba.
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta

                        • RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          il body buildig per me si riassume solo nella resistenza hai prodotti. Yates geenticamente era 1/8 di flex. Però il risultato è sotto gli occhi di tutti
                          Flex muore con i prodotti. Yates vince

                          parliamo di b.building natural jpp...lo so che quando prendi roba entrano in gioco tanti altri fattori.
                          Tu come li vedi sti b-builder natural (ne conosci?!)?

                          Commenta

                          • RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            c'è anche il fattore qualità che non è da meno...non c'è solo il fatto di essere grossi...la qualità vien fuori con gli anni

                            la qualità posso anche averla (sotto il lardo) ma mancano le masse.

                            Commenta

                            • gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              si vede che hai una gentica migliore gabriele..puo' essere. Vediamo per quanto continuano i tuoi progressi..
                              Io volevo dirti che magari ti sei fissato a dover percepire determinate sensazioni, cioè quelle date da allenamenti molto voluminosi, e non riesci ad allontanartene. Il punto è che forse non sono le sensazioni giuste da ricercare. Cmq io in stallo ci sono già, nel senso che ormai prendo 1.5kg l'anno se mi dice culo e dall'anno prox penso ancora meno. La mia intelaiatura sottile inizia a rifiutarsi di portar dietro muscoli inutili.

                              Commenta

                              • JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                si ma cosa vuol dire pretende?

                                sara un 10 anni fa c'era un mio conoscente che PRETENDEVA di avere gli addominali in spiaggia come altri suoi amici.

                                questo proprio non si dava pace per sta cosa e continuava a strafracassarci i coglioni su sta cosa

                                quando pero li chiedevi cosa faceva per averli dal punto di vista di alimentazione e allenamento ti rispondeva


                                :Niente, pero X,Y e Z ce li hanno e non fanno un ***** lo stesso.


                                valutiamo quindi un attimo se siamo nella condizione di poter avere una cosa solo colle preteso






                                ps da oggi iniziero a sforzarmi di pretendere di trombarmi Aida Yespica, non ci vediamo tra 6 mesi e vi dico come andata
                                il discorso è un altro. Il campione è arrogante, sa di essere superiore. Per questo non vede il sacrificio come lo intendi tu
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X