e tu sei già uno buono se ti guardi in giro..ma ti basta?
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioora mi fate vedere foto di veri natural grossi.
ma che ti importa del grosso ? Grosso e' meglio solo in certi casi, e spesso nemmeno in quelli
Impossibile che tu non riesca a lavorare per crescere nella qualita' o nel volume, davvero ... ci sono riuscito io che a genetica sono forse quello messo peggio ( tra i magri ) qui dentro... Figuriamoci daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioparliamo di b.building natural jpp...lo so che quando prendi roba entrano in gioco tanti altri fattori.
Tu come li vedi sti b-builder natural (ne conosci?!)?
li vedo male, che ti devo ire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomangio come un *****. almeno i volumi dovevo averli. Non veniamoci a contare la balla che se avessi fatto diete ok ora sarei 95kg tirato. Avrei forse 2-3kg in piu' avendo sofferto a pollo e riso 13 anni..
E poi non so perchè passo ancora per lardoso quando nelle foto in massa ho fatto vedere che non sto cosi' male...su 13 anni di pesi son stato grasso 2 anni e ora ho la nomea del ***** grasso a vita.
Gli standard dei natural sono indubbiamente + bassi e NN paragonabili con altri.
Un pò bisogna rassegnarsi, su questo nn c'è dubbio.
Una volta portato al massimo lo sviluppo muscolare ti devi concentrare sulle proporzioni, dettagli e la qualità.
Ora io nn ho visto le tue foto e nn sò come sei cmq 80-85 kg è già un ottimo fisico.
E sei sano...(infiammazioni tendinee a parte) che nn è poco.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomangio come un *****. almeno i volumi dovevo averli. Non veniamoci a contare la balla che se avessi fatto diete ok ora sarei 95kg tirato. Avrei forse 2-3kg in piu' avendo sofferto a pollo e riso 13 anni..
E poi non so perchè passo ancora per lardoso quando nelle foto in massa ho fatto vedere che non sto cosi' male...su 13 anni di pesi son stato grasso 2 anni e ora ho la nomea del ***** grasso a vita.
ecco una cazzata silver : mangiare come un ***** non e' mangiare giusto per crescere ... anzi, mangia male e affatichi l'organismo ... tu hai davvero la disciplina di fare quello pr cui provi odio ma e' necessario o fai solo in abbondanbza cio' che vuoi fare ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe tu sei già uno buono se ti guardi in giro..ma ti basta?
onestamente ti dico: ***** me ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Silver, il tuo problema è quello ke avevo io 2/3 anni fa
Pompavo come un disperato... mi riempivo di sangue in modo allucinante... Mi vedevo benissimo nell'ora successiva alla palestra e una merda nelle altre 23... Per questo ti alleni 6 giorni su 7.. per riportare il tuo fisico a quel "momento di bellezza"
Da quando ho cambiato modo di allenarmi (alternando forza massa volume frequenza ecc ecc) il mio corpo è cambiato, ha acquisito una solidita diversa (anke se sono cmq anni luce da come mi vorrei) e anke quando nn sono in fase di pump il mio aspetto mi risulta esteticamente piacevole.
Datti treguaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioonestamente ti dico: ***** me ne fregaPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioonestamente ti dico: ***** me ne frega
era rivolto a gabriele81.
comunque hai risposto bene.si vede che sei un passo avanti rispetto a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora sono un dio..mangio male..mi alleno male e ho 44 di braccio.bene. domani mi dopo e dopodomani batto coleman.
sembri un tavolo di marmo ... dici che sei non soddisfatto dei risultati, che mancano non per colpa tua ma per una cattiva risposta di adattamento del tuo corpo e poi non mangi nemmeno quello che devi , hai 44 di braccio e ti lamenti ... insomma... comincia a mettere in fila le cose per il modo giustosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe tu sei già uno buono se ti guardi in giro..ma ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSilver, il tuo problema è quello ke avevo io 2/3 anni fa
Pompavo come un disperato... mi riempivo di sangue in modo allucinante... Mi vedevo benissimo nell'ora successiva alla palestra e una merda nelle altre 23... Per questo ti alleni 6 giorni su 7.. per riportare il tuo fisico a quel "momento di bellezza"
Da quando ho cambiato modo di allenarmi (alternando forza massa volume frequenza ecc ecc) il mio corpo è cambiato, ha acquisito una solidita diversa (anke se sono cmq anni luce da come mi vorrei) e anke quando nn sono in fase di pump il mio aspetto mi risulta esteticamente piacevole.
Datti tregua
a me l'effetto pumping dura 30 minuti..poi son peggio di prima. non mi alleno tanto per vedermi sempre gonfio..mi alleno tanto perchè certi ritmi li reggo e penso che piu' sforzo=piu' crescita. E ti dico che fino a qualche anno fa ha funzionato alla grande la mia teoria del *****.
Commenta
-
Commenta