Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho visto bene come ti alleni, tu i pesi non li sollevi, li mangi. Io non riuscirei mai a massacrarmi così
cosa fa maurox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda , a me piace fantasticare la scena di sentirmi come yates che entra in discoteca e si girano tutti e i buttafuori sbiancano, magari con sottofondo una musica potentissima e i fumogeni a enfatizzare il tutto pero' costa troppo in termini di tutto , e in cambio ci sono solo soddisfazioni effimere
...già costa troppo, ma l' ingresso in disco dici che lo pagheremmo comunque??...
in effetti forse non ne varrebbe la pena, forse...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io mi imamginio ste scene...o prove di forza mostruose davanti alla gente allibita...immagino di essere enorme e forte in auto..un tamarro mi insulta con torto e io scendo dall'auto..1m90 per 140kg con trapezi e braccia immani...afferro il tamarro da dentro la macchina e lo sbatto a terra con tutta la portiera..ovviamente davanti alla ragazza del tamarro che 1 minuto prima incitava il picio a darmele ahahahahah
Non è il fatto di piacere alle donne che conta in certi frangenti..è il gusto di essere sovrannaturali ahahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io mi imamginio ste scene...o prove di forza mostruose davanti alla gente allibita...immagino di essere enorme e forte in auto..un tamarro mi insulta con torto e io scendo dall'auto..1m90 per 140kg con trapezi e braccia immani...afferro il tamarro da dentro la macchina e lo sbatto a terra con tutta la portiera..ovviamente davanti alla ragazza del tamarro che 1 minuto prima incitava il picio a darmele ahahahahah
Non è il fatto di piacere alle donne che conta in certi frangenti..è il gusto di essere sovrannaturali ahahahah...
ah aha ha il tamarro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioesatto : se chiavi bene e sei ben messo fisicamente , tranquillo che allo specchio ti vedi un dio anche se non sei Coleman ( che non vuol dire non ti piaccia )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSilver, io son d'accordo con te. Gia' diverse volte in passato mi ruppi il ***** della palestra... mi sembra di avere risultati solo perche' ogni tanto smetto di allenarmi per mesi o anni, ma non sono granche' diverso da com'ero a 22 anni.
Forse prima o poi faro' mantenimento e basta (e sono certo che per mantenere questo corpo basta un allenamento a settimana).
Bye
max il tuo discorso e buono e giusto,come e buono e giusto qualsiasi discorso basta che ti renda felice
da quello che mi e sembrato il tua filosofia di pensiero e mi alleno perche ne ho voglia, i risultati che ho mi piglio,vorrei essere piu grosso ma se non arrivano sti cazzi, anzi ho sentito che la palestra la vogliono spostare 200 mt piu lontano mi sa che smetto di allenarmi finche non la riportano dov'era prima
pero il discorso e che te sei felice di come vanno le cose, poi per carita immagino che anche a te come un po tutti quelli che non sono piu all'apice della loro forma fisica venga un attimo di rimpianto, ma penso che questo sparisca appena entra nel tabacchino il ragazzo di pizza express
ma non mi sembra che Silver si trovi nella tua stessa condizione di serenita mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocosa fa maurox?
lui è come se lui fosse una r1 con attaccato un rimorchio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sai quando sei al semaforo che aspetti il verde e quello dietro ti strombazza dopo 1/10000000 di secondo che è scattata la luce...hanno la mano già sul clacson sti stronzi...logicamente son piu' veloci loro di mano che tu con la frizione...ecco li' inchiodi..scendi e chiedi garbatamente dov'è il problema..mentre fai la domanda appoggi l'avambraccio da 60cm sul tettuccio dell'auto del tamarro abbassandogli l'assetto di 30 cm permanentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolui è come se lui fosse una r1 con attaccato un rimorchio.
io sono un ape 50 con attaccato un treno merci...su una pista di fango e melma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosai quando sei al semaforo che aspetti il verde e quello dietro ti strombazza dopo 1/10000000 di secondo che è scattata la luce...hanno la mano già sul clacson sti stronzi...logicamente son piu' veloci loro di mano che tu con la frizione...ecco li' inchiodi..scendi e chiedi garbatamente dov'è il problema..mentre fai la domanda appoggi l'avambraccio da 60cm sul tettuccio dell'auto del tamarro abbassandogli l'assetto di 30 cm permanentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioesatto : se chiavi bene e sei ben messo fisicamente , tranquillo che allo specchio ti vedi un dio anche se non sei Coleman ( che non vuol dire non ti piaccia )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma chi se ne frega delle donne...se l'obiettivo di un uomo è piacere alle donne siamo alla frutta..
non vedo perche?
che ce di male a voler piacere alle donne?
in particolare se vuol dire piacere al LE donne perche IO le possa trombare?
e sembre un modo di voler fare una cosa per se stessi.
apparte quello anche se e proprio un discorso di zerbinismo o insicurezza, che male ci sarebbe?
tu senti certi pro che danno dei ridicoli a quelli che "credono" di fare bb senza gli aas
mi sembra che sia lo stesso discorso in scala.
per quanto mi riguarda l'importante e essere in una condizione che ci renda felici a prescindere dalla condizione
inoltre quanti sono quelli che fanno 20.000 discorsi da maniaci del bb e che poi all'atto pratico hanno un 100esimo della dedizione che dimostrano a parole?
Commenta
-
Commenta