per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952

    per i natural che si allenano da anni..

    E per anni intendo almeno 8-9...

    Ne vale la pena?
    Siete soddisfatti dei risultati?
    Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
    Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
    Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179

    #2
    da te nn me lo aspettavo

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119

      #3
      mhà diciamo non sono ne soddisfatto ne mi vedo una merda...

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952

        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        da te nn me lo aspettavo

        piu' è forte la determinazione piu' fa schifo vedersi allo specchio. Io in 13 anni di pesi pretendevo di piu' a masse..molto di piu'. I dolori che sopporto non valgono nemmeno un misero 44 di braccio (ti dico il punto forte..non parliamo dei punti deboli). son misure da stronzo le mie...misure per cui non val la pena spaccarsi il culo.

        Commenta

        • Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339

          #5
          diciamo che se uno, consapevole di dare sempre e comunque il massimo, non è in grado di accontentarsi di ciò che ottiene, vivrà in eterno nella frustrazione e nel complesso...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952

            #6
            basta mollare e uscire dalla merda..tanto ripeto il fisico mi rimane lo stesso.

            Commenta

            • superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129

              #7
              Mi alleno da 12 anni quest'anno e' il 13° sono soddisfatto dei risultati con parecchi ma...

              Se avessi impiegato anche solo 1/10 del tempo che ho trascorso in palestra e mi fossi dedicato anche solo 1/100 di quanto mi dedico alla palestra per STUDIARE oggi probilmente avrei ALMENO una laureA e avrei fatto i miei genitori molto piu' contenti.

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952

                #8
                ho scritto per i natural ahahahah...
                mi fa piacere che tu sia felice dei risultati...ognuno ha i suoi obiettivi e canoni..evidentemente i miei sono diversi dai tuoi. Non fraintendere..hai un ottimo fisico..ma non è da body-builder..come non lo è il mio. E poi non so se tu dopo 12 anni ancora riesci a progredire...

                Commenta

                • Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058

                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  ho scritto per i natural ahahahah...
                  mi fa piacere che tu sia felice dei risultati...ognuno ha i suoi obiettivi e canoni..evidentemente i miei sono diversi dai tuoi. Non fraintendere..hai un ottimo fisico..ma non è da body-builder..come non lo è il mio. E poi non so se tu dopo 12 anni ancora riesci a progredire...


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta

                  • superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129

                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    ho scritto per i natural ahahahah...
                    mi fa piacere che tu sia felice dei risultati...ognuno ha i suoi obiettivi e canoni..evidentemente i miei sono diversi dai tuoi. Non fraintendere..hai un ottimo fisico..ma non è da body-builder..come non lo è il mio. E poi non so se tu dopo 12 anni ancora riesci a progredire...
                    Mi spiace Silver non so cosa e quando e come tu abbia capito ma se metti in dubbio il mio essere natural allora e' il momento vero di ritirarti dalla sala pesi...


                    Purtroppo non sono portato per studiare mi riesce difficile anche se mi fossi impegnato non avrei mai ottenuto una laurea.
                    Sono dotato per fare altro...
                    L'importante e capire cosa si puo' fare e cosa non si e' portati a fare...
                    Il bb poi x me non e' un problema non cerco il bb ma il bel fisico ; mi ritengo soddisfatto e PIENAMENTE...ma non e' ancora finita il bello e' questo.

                    Commenta

                    • AlexR
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 822

                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      basta mollare e uscire dalla merda..tanto ripeto il fisico mi rimane lo stesso.
                      se molli per qualche anno, e di conseguenza non segui+ comunque un'alimentazione da bber, il fisico lo perdi eccome...perchè lo sai meglio di me che al nostro organismo i muscoli eccessivamente ipertrofici non servono affatto.
                      Tra l'altro io dopo 2 settimane di ferie estive, senza allenamento e mangiando come un suino, prendo le somiglianze di un Buddha in miniatura...
                      Pieraus Nocerinaus:
                      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                      Commenta

                      • superdrol
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 3129

                        #12
                        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        non c'e' un ***** da ridere

                        Commenta

                        • Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058

                          #13
                          cmq sono daccordo con Silver! io mi alleno solo da sei anni ma i risultati migliori li ho avuti nei primi anni quando nn seguivo diete e nn mi facevo seghe mentali di ogni tipo, mi allenavo anche 2 ore e mezza ed ero contento dei risultati.
                          Ora è da un pò che mi vedo una merda e addirittura rimpiango gli anni passati quando facevo pesi senza dargli l'assoluta priorità che gli do oggi.


                          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                          Commenta

                          • Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058

                            #14
                            Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                            non c'e' un ***** da ridere
                            e anche se lo fosse, cosa c'è di male?!?


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952

                              #15
                              Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                              Mi spiace Silver non so cosa e quando e come tu abbia capito ma se metti in dubbio il mio essere natural allora e' il momento vero di ritirarti dalla sala pesi...


                              Purtroppo non sono portato per studiare mi riesce difficile anche se mi fossi impegnato non avrei mai ottenuto una laurea.
                              Sono dotato per fare altro...
                              L'importante e capire cosa si puo' fare e cosa non si e' portati a fare...
                              Il bb poi x me non e' un problema non cerco il bb ma il bel fisico ; mi ritengo soddisfatto e PIENAMENTE...ma non e' ancora finita il bello e' questo.

                              ma allora ho capito male..pensavo avessi postato uan foto con un bozzo innatural sulla spalla...mica per il fisico ti davo del dopato..boh non ho capito un *****.
                              PS:non mi ritiro perchè ti vedo enorme...tu sei di quelli della mia ultima frase del primo post.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information