per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    4 ore al giorno e non ne parliamo più...

guarda , a me piace fantasticare la scena di sentirmi come yates che entra in discoteca e si girano tutti e i buttafuori sbiancano, magari con sottofondo una musica potentissima e i fumogeni a enfatizzare il tutto pero' costa troppo in termini di tutto , e in cambio ci sono solo soddisfazioni effimere
    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      maurox ma io lo so che agli occhi di uno che non fa pesi sembro un mezzo animale...mi hanno già dato del dopato (poveracci..magari fossi a livello di dopati buoni)..ma chissenefrega..mi vedo scarso io. Le ragazze mi vedono già come un tacchino gonfio ma chissenefrega...io devo sembrare buono tra b-builder, non tra gente che non fa un *****.
      Sta visione non riesco a concepirla.., cioe' tu preferisci piacere a dei bber che non a donne...bah.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        guarda , a me piace fantasticare la scena di sentirmi come yates che entra in discoteca e si girano tutti e i buttafuori sbiancano, magari con sottofondo una musica potentissima e i fumogeni a enfatizzare il tutto pero' costa troppo in termini di tutto , e in cambio ci sono solo soddisfazioni effimere

sei un dopato mancato. O come me un aborto del body building. Ma d'altra parte meglio morire in un modo che in un altro
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

maurox ma io lo so che agli occhi di uno che non fa pesi sembro un mezzo animale...mi hanno già dato del dopato (poveracci..magari fossi a livello di dopati buoni)..ma chissenefrega..mi vedo scarso io. Le ragazze mi vedono già come un tacchino gonfio ma chissenefrega...io devo sembrare buono tra b-builder, non tra gente che non fa un *****.

Si ma che ***** pretendi allora, di agganciare i buoni senza chimica ? Mi sembrano pretese un po' assurde ...

ma ***** lavora bene per la qualita', guarda che se arrivi a quella e' tutto un altro mondo ( e gli anni di allenamento ci sono gia' )
          sigpic

Commenta

• reeves77
            Bodyweb Member

• Sep 2002
            • 264
            • 9
            • 0
            • Send PM

avete l'uidea che io faccia solo roba dalle 50 reps in su..in realtà raramente mi son spinto oltre i 15 colpi. Io faccio tante serie da 6-8-10..e poi pompo alla morte...io pompo anche con 10 colpi..anche 8..uso un ritmo lento, recuperi da infarto..superserie ecc....se andiamo a vedere magari faccio meno reps di voi.

No no io ho capito benissimo che tipo sei. Uno che fa 15-20 serie a cedimenti sulle 8 rep. Questo allenamento lo ritengo ottimo come stimolo all'ipertrofia ma poco per la forza. Una volta sfruttato appieno il potenziale della tua forza attuale ... i risultati si fermano. E necessario aumentare la forza ulteriormente per poter pompare con pesi più grossi (sempre nel range 8-10) e ottenere risultati migliori

Poi magari mi sbaglio. A questo serve periodizzare

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Ecco una scena della quale nn mi fregherebbe un *****...,io preferisco si voltino le donne...

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

c'è qualcuno che si gaurda allo specchio e si dice "*****, sono grosso!"?
                Silver, io son d'accordo con te. Gia' diverse volte in passato mi ruppi il ***** della palestra... mi sembra di avere risultati solo perche' ogni tanto smetto di allenarmi per mesi o anni, ma non sono granche' diverso da com'ero a 22 anni.
                Forse prima o poi faro' mantenimento e basta (e sono certo che per mantenere questo corpo basta un allenamento a settimana).

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Sta visione non riesco a concepirla.., cioe' tu preferisci piacere a dei bber che non a donne...bah.

non mi sembra che abbia detto questo ma comunque non vedo quale sia la differenza

se non lo fai per piacere a te farlo per piacere alle donne o ai bber mi sembrache sia sulla stessa lunghezza d'onda

se si trattasse di Niko sarebbero persino sinergici

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    sei un dopato mancato. O come me un aborto del body building. Ma d'altra parte meglio morire in un modo che in un altro

Non e' detto che non decida di fare il salto...intanto posso dire una cosa e lo faccio a testa alta : sicuramente sono un natural sfruttato a pieno
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Non e' detto che non decida di fare il salto...intanto posso dire una cosa e lo faccio a testa alta : sicuramente sono un natural sfruttato a pieno

no tu sei un natural corroso, sbagli qualche cosa, sicuramente ti sovralleni

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        non mi sembra che abbia detto questo ma comunque non vedo quale sia la differenza

se non lo fai per piacere a te farlo per piacere alle donne o ai bber mi sembrache sia sulla stessa lunghezza d'onda

se si trattasse di Niko sarebbero persino sinergici
                        No scusami, secondo me c'e' una differenza notevole. L'altro giorno si parlava ( in un post) in maniera ipotetica di vedere un pro dell'olimpia al supermercato, e alcuni dicevano : ***** ti immagini, come un dio sceso in terra..., per me e' il contrario,ma amo cmq questo sport.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ma chi se ne frega delle donne...se l'obiettivo di un uomo è piacere alle donne siamo alla frutta..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

io ho visto bene come ti alleni, tu i pesi non li sollevi, li mangi. Io non riuscirei mai a massacrarmi così

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

anche io mi imamginio ste scene...o prove di forza mostruose davanti alla gente allibita...immagino di essere enorme e forte in auto..un tamarro mi insulta con torto e io scendo dall'auto..1m90 per 140kg con trapezi e braccia immani...afferro il tamarro da dentro la macchina e lo sbatto a terra con tutta la portiera..ovviamente davanti alla ragazza del tamarro che 1 minuto prima incitava il picio a darmele ahahahahah

Non è il fatto di piacere alle donne che conta in certi frangenti..è il gusto di essere sovrannaturali ahahahah...

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Ecco una scena della quale nn mi fregherebbe un *****...,io preferisco si voltino le donne...

esatto : se chiavi bene e sei ben messo fisicamente , tranquillo che allo specchio ti vedi un dio anche se non sei Coleman ( che non vuol dire non ti piaccia )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X