io sui massimali son cane. rendo dalle 8 in su.
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che e' davvero dura essere talmente sfigati geneticamente da non ottenere qualcosa di significativo se fai le cose giuste per tanto tempo
appunto hai detto bene! fare le cose giuste per TANTO tempo !!! è questo il discorso ! che cosa ottieni anche se sei geneticamente normodotato ??
è il prezzo da pagare che è alto..rispetto a quello che realmente ottieni....
ah poi per non parlare degli infortuni....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sui massimali son cane. rendo dalle 8 in su.
Guarda io non ti ho mai visto allenarti, ma ci scommetto le palle, anzi, facciamo una sola e l'altra me la presta Jpp, che tu hai un problema : scarsa risposta delle fibre al sollecitamento , in sostanza hai una cattiva trasmissione nervosa che ti toglie qualita' allenante ... tu fai e sgobbi, ma e' come se mandassi 500 input e ne arrivassero 10 alle fibre
ergo, fossi in te cambierei strategiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda io non ti ho mai visto allenarti, ma ci scommetto le palle, anzi, facciamo una sola e l'altra me la presta Jpp, che tu hai un problema : scarsa risposta delle fibre al sollecitamento , in sostanza hai una cattiva trasmissione nervosa che ti toglie qualita' allenante ... tu fai e sgobbi, ma e' come se mandassi 500 input e ne arrivassero 10 alle fibre
ergo, fossi in te cambierei strategiacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioappunto hai detto bene! fare le cose giuste per TANTO tempo !!! è questo il discorso ! che cosa ottieni anche se sei geneticamente normodotato ??
è il prezzo da pagare che è alto..rispetto a quello che realmente ottieni....
ah poi per non parlare degli infortuni....
se sei normodotato e ti fai il culo al 100 % dentro e fuori la palestra, stai sicuro che in 10 anni metti su un bel fisico ... a prescindere dal pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda io non ti ho mai visto allenarti, ma ci scommetto le palle, anzi, facciamo una sola e l'altra me la presta Jpp, che tu hai un problema : scarsa risposta delle fibre al sollecitamento , in sostanza hai una cattiva trasmissione nervosa che ti toglie qualita' allenante ... tu fai e sgobbi, ma e' come se mandassi 500 input e ne arrivassero 10 alle fibre
ergo, fossi in te cambierei strategia
Commenta
-
-
ergo, fossi in te cambierei strategia
si. peccato che tutti abbiano sto problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogiusto..io dico che se fai 20 colpi di squat culo a terra con 100 kg già hai gambe della madonna. E di massimale non arrivi a 160 accosciato.
Una domanda Silver, da qualche parte ho letto che ti sei sempre allenato per il pumping e che di massimale alla panca fai 120 Kg (correggi se sbaglio), ma dopo tutto questo tempo passato a pompare perche non provare per un periodo di tempo LIMITATO (6-8 sett) un ciclo di forza serio nell'intento di aumentare i massimali, cosi quando torni ad allenarti normalmente maneggi pesi più grossi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi sa che non sai cosa ho fatto per 13 anni..le vostre schede da 15 serie non a cedimento mi fanno ridere. se tu sapessi come alleno i bicipiti diresti "povero stronzo..non ha per niente genetica..tutta quella fatica per quel risultato..meglio fare un ***** e avere 38".
sara ma io non ce persona con cui parli , che a sentirlo dire i suoi wo non siano piu devastanti del pianeta e come lui non si allena nessuno.
poi comunque visto che a te piacciono i braccioni e per il bicipite non e una questione di genetica ma di wo come che i tricipiti non sono allo stesso livello?
per l'80% delle persone che vogliono dei risultati in grazia di dio l'alimentazione e un fattore fondamentale senza il quale i risultati vengono decimati, se poi si parla di risultati di livello ancora maggiore la % sale ancora, questo poi sempre che i risultati ottenuti non siano dimezzati esteticamente da un ossatura non all'altezza.
tu nonostante un alimentazione bovina non ingrassi al punto di sformati
senza particolari sacrifici riesci a tirarti,tanto che in 3 mesi con un tanto di blocco di 20 giorni in mezzo e facendo le cose alla ***** riesci a perdere 14kili mantenendo volumi inalterati
ha una predisposizione per i deltoidi rarissima per un natural(a gia ma anche quelli sono i wo non la genetica)
una vita da quanto dici tirato di circa 70 cm con tanto di clavicole se pur non larghissime certamente piu larghe che media con relativo v-shape derivato da questo rapporto
sinceramente io persone con queste caratteristiche ne conosco ben poche, come ho gia detto io apparte rarissime eccezioni che comunque difficilmente ti si avvicinano quelli che si allenano e basta, anche se con wo massacranti li ho sempre visto ho mezzi secchi(almeno nell'ottica bber) o dei budda sformati che non hanno neanche bisogno di comprarsi le scarpe perche li viene piu comodo rotolare
un altra cosa
se tu sapessi come alleno i bicipiti diresti "povero stronzo..non ha per niente genetica
scusa ma visto che mi sembra che come braccio stai sui 43cm uno dotato cosa dovrebbe avere un 48?
cioè la misura di un Quagli che e un campione italiano e che si alimenta e integra maniacalmente da buon agonista?Last edited by BESTIOLINA; 21-02-2007, 16:46:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi. peccato che tutti abbiano sto problema
non e' vero : io ad esempio ce l'ho sulle gambe e spalle, ma su petto schiena e bicipiti ho una risposta mostruosa , riesco ad allenarmi anche solo con la forza del pensiero, tu mi darai del cazzaro ma e' cosi' ... mi immagino sotto la panca e mi lievita il petto come se fossi gia' alla seconda serie
questa e' la connessione, come se avessi una fibra ottica petto cervello ... invece nelle gambe e' come se avessi un treno merci che deve attraversare la steppa su binari mezzi distruttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose faccio forza mi rompo. E non serve ad un ***** visto che qui sul forum c'è gente cghe fa 300 di panca e ha due tendini al posto del petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose sei normodotato e ti fai il culo al 100 % dentro e fuori la palestra, stai sicuro che in 10 anni metti su un bel fisico ... a prescindere dal peso
e li sta la differenza che ti fa fare veramente il salto di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE per anni intendo almeno 8-9...
Ne vale la pena?
Siete soddisfatti dei risultati?
Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta