per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

io sui massimali son cane. rendo dalle 8 in su.

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Guarda che e' davvero dura essere talmente sfigati geneticamente da non ottenere qualcosa di significativo se fai le cose giuste per tanto tempo

appunto hai detto bene! fare le cose giuste per TANTO tempo !!! è questo il discorso ! che cosa ottieni anche se sei geneticamente normodotato ??
      è il prezzo da pagare che è alto..rispetto a quello che realmente ottieni....
      ah poi per non parlare degli infortuni....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        io sui massimali son cane. rendo dalle 8 in su.

Guarda io non ti ho mai visto allenarti, ma ci scommetto le palle, anzi, facciamo una sola e l'altra me la presta Jpp, che tu hai un problema : scarsa risposta delle fibre al sollecitamento , in sostanza hai una cattiva trasmissione nervosa che ti toglie qualita' allenante ... tu fai e sgobbi, ma e' come se mandassi 500 input e ne arrivassero 10 alle fibre

ergo, fossi in te cambierei strategia
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Guarda io non ti ho mai visto allenarti, ma ci scommetto le palle, anzi, facciamo una sola e l'altra me la presta Jpp, che tu hai un problema : scarsa risposta delle fibre al sollecitamento , in sostanza hai una cattiva trasmissione nervosa che ti toglie qualita' allenante ... tu fai e sgobbi, ma e' come se mandassi 500 input e ne arrivassero 10 alle fibre

Concordo con maurox.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            appunto hai detto bene! fare le cose giuste per TANTO tempo !!! è questo il discorso ! che cosa ottieni anche se sei geneticamente normodotato ??
            è il prezzo da pagare che è alto..rispetto a quello che realmente ottieni....
            ah poi per non parlare degli infortuni....

se sei normodotato e ti fai il culo al 100 % dentro e fuori la palestra, stai sicuro che in 10 anni metti su un bel fisico ... a prescindere dal peso
            sigpic

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Concordo.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

si. peccato che tutti abbiano sto problema

Commenta

• reeves77
                  Bodyweb Member

• Sep 2002
                  • 264
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

giusto..io dico che se fai 20 colpi di squat culo a terra con 100 kg già hai gambe della madonna. E di massimale non arrivi a 160 accosciato.
                  Non penso che si possa generalizzare cosi facilmente, dipende dal soggetto in questione.

Una domanda Silver, da qualche parte ho letto che ti sei sempre allenato per il pumping e che di massimale alla panca fai 120 Kg (correggi se sbaglio), ma dopo tutto questo tempo passato a pompare perche non provare per un periodo di tempo LIMITATO (6-8 sett) un ciclo di forza serio nell'intento di aumentare i massimali, cosi quando torni ad allenarti normalmente maneggi pesi più grossi ?

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

se faccio forza mi rompo. E non serve ad un ***** visto che qui sul forum c'è gente cghe fa 300 di panca e ha due tendini al posto del petto.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

mi sa che non sai cosa ho fatto per 13 anni..le vostre schede da 15 serie non a cedimento mi fanno ridere. se tu sapessi come alleno i bicipiti diresti "povero stronzo..non ha per niente genetica..tutta quella fatica per quel risultato..meglio fare un ***** e avere 38".

sara ma io non ce persona con cui parli , che a sentirlo dire i suoi wo non siano piu devastanti del pianeta e come lui non si allena nessuno.
                      poi comunque visto che a te piacciono i braccioni e per il bicipite non e una questione di genetica ma di wo come che i tricipiti non sono allo stesso livello?

per l'80% delle persone che vogliono dei risultati in grazia di dio l'alimentazione e un fattore fondamentale senza il quale i risultati vengono decimati, se poi si parla di risultati di livello ancora maggiore la % sale ancora, questo poi sempre che i risultati ottenuti non siano dimezzati esteticamente da un ossatura non all'altezza.

tu nonostante un alimentazione bovina non ingrassi al punto di sformati
                      senza particolari sacrifici riesci a tirarti,tanto che in 3 mesi con un tanto di blocco di 20 giorni in mezzo e facendo le cose alla ***** riesci a perdere 14kili mantenendo volumi inalterati
                      ha una predisposizione per i deltoidi rarissima per un natural(a gia ma anche quelli sono i wo non la genetica)
                      una vita da quanto dici tirato di circa 70 cm con tanto di clavicole se pur non larghissime certamente piu larghe che media con relativo v-shape derivato da questo rapporto

sinceramente io persone con queste caratteristiche ne conosco ben poche, come ho gia detto io apparte rarissime eccezioni che comunque difficilmente ti si avvicinano quelli che si allenano e basta, anche se con wo massacranti li ho sempre visto ho mezzi secchi(almeno nell'ottica bber) o dei budda sformati che non hanno neanche bisogno di comprarsi le scarpe perche li viene piu comodo rotolare

un altra cosa
                      se tu sapessi come alleno i bicipiti diresti "povero stronzo..non ha per niente genetica

scusa ma visto che mi sembra che come braccio stai sui 43cm uno dotato cosa dovrebbe avere un 48?
                      cioè la misura di un Quagli che e un campione italiano e che si alimenta e integra maniacalmente da buon agonista?
                      Last edited by BESTIOLINA; 21-02-2007, 16:46:52.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

si. peccato che tutti abbiano sto problema

non e' vero : io ad esempio ce l'ho sulle gambe e spalle, ma su petto schiena e bicipiti ho una risposta mostruosa , riesco ad allenarmi anche solo con la forza del pensiero, tu mi darai del cazzaro ma e' cosi' ... mi immagino sotto la panca e mi lievita il petto come se fossi gia' alla seconda serie

questa e' la connessione, come se avessi una fibra ottica petto cervello ... invece nelle gambe e' come se avessi un treno merci che deve attraversare la steppa su binari mezzi distrutti
                        sigpic

Commenta

• reeves77
                          Bodyweb Member

• Sep 2002
                          • 264
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

se faccio forza mi rompo. E non serve ad un ***** visto che qui sul forum c'è gente cghe fa 300 di panca e ha due tendini al posto del petto.
                          Prob perche si allena sempre per la forza non andando mai oltre le 3-4 rip, ma se una volta terminato il ciclo ritorni ad allenarti normalmente .... maneggi pesi più grossi nel range delle 8-10 rip

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

se sei normodotato e ti fai il culo al 100 % dentro e fuori la palestra, stai sicuro che in 10 anni metti su un bel fisico ... a prescindere dal peso

e li sta la differenza che ti fa fare veramente il salto di qualità

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

E per anni intendo almeno 8-9...

Ne vale la pena?
                              Siete soddisfatti dei risultati?
                              Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
                              Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
                              Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...
                              Sinceramente sono sempre meno convinto che non ne valga la pena non solo da natural ma anche a fare "qualcosina" l'unica cosa di positivo e'che sei tranquillo dal punto di vista della salute e dei sides estetici poco piacevoli come acne e caduta di capelli se gia'non li perdi di tuo ma per il resto non ne vale la pena,alle donne basta che tu non sia un malato terminale o un obeso per avere un bel fisico quindi viene da se che se uno si allena lo fa per se ma che soddisfazione hai a sapere che sei fortunato se diventi un altezza/peso appena decente da natural e che in compenso hai dovuto rinunciare a mille cose?
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Inizia a fare qualcosa durante il giorno che ne so lavoro? e vedrai che pensi meno a tutte ste menate..

Commenta

Working...
                                X