mio padre fa pesi 1 volta al mese da scazzato e ha i miei muscoli.
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è qualcuno che si gaurda allo specchio e si dice "*****, sono grosso!"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio85 cm da natural? si..ciao.
va beh però io da natural avevo una buona gamba comunque. Per quanto riguarda le gambe si mi è capitato di dire: "sono grosse""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE per anni intendo almeno 8-9...
Ne vale la pena?
Siete soddisfatti dei risultati?
Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...
ti e mai venuto in mente che oltre allenarti sodo ce dell'altro nel bbing?
un ottima genetica ti ha permesso solo con quello di diventare quello che sei anzi che un secco o un obeso come succede invece a molti altri ma penso che facendo le cose da bber a 360° i margini di miglioramento sarebbero enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è qualcuno che si gaurda allo specchio e si dice "*****, sono grosso!"?
Commenta
-
-
Il discorso quale: è tu hai un fisico che spicca in maniera chiara, se non ti basta e vuoi di più allora mi sa che è veramente arrivato il momento delle bombe.
A me la motivazione non è mai mancata, il mio problema è semmai cercare di scegliere i giusti approcci allenamento-integrazione-alimentazione per non buttare via tempo inutilmente.
Train hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon devono vedermi bene gli altri..magari gente che non fa pesi..devo vedermi bene io. Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo. Se seminassi 1000 e raccogliessi 1 sarei felice..invece semino 1miliardo e raccolgo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001...
mi sa che tu il significato di questa espressione neanche hai idea di cosa voglia dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh è vero, però per avere delle belle gambe da 85 cm con 130 kg non so mica se ce la fai
uno che usa 200 chili di squat ( per allenarsi, non per fare pl ) avra' sicuramente gambe muscolose ... ma uno che ha gambe muscolose non necessariamente deve usare 200 chili di squatsigpic
Commenta
-
-
mah..non credo..sarei solo piu' tirato. Piu' grosso non credo. Son certo di ingrossare un po' ancora, ma è questione di anni...a 45 se continuo 2 cm in piu' di braccia li prendo..ma *****..sono altri 17 anni di bestemmie per masse che comunque ancora non mi andrebbero bene. Son consapevole del fatto che anche gli altri natural siano nella stessa barca se non messi peggio...pero' io non mi accontento come loro evidentemente. E se la scelta è doparsi o mollare preferisco mollare. Son tipo da tutto o niente..non riesco ad allenarmi scazzato per mantenere le masse (so che mi basta un ***** per mantenermi..1-2 fullbody a settimana scazzato da 40 min).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi sa che tu il significato di questa espressione neanche hai idea di cosa voglia dire
mi sa che non sai cosa ho fatto per 13 anni..le vostre schede da 15 serie non a cedimento mi fanno ridere. se tu sapessi come alleno i bicipiti diresti "povero stronzo..non ha per niente genetica..tutta quella fatica per quel risultato..meglio fare un ***** e avere 38".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon è quello il discorso! è il risultato che è sempre e cmq sbilanciato verso i sacrifici!!! sia che tu ti alleni a puntino o alla ***** i risultati che otterrai (stesso discorso per la dieta) saranno sempre in proporzione 1/1000000000
credo che il punto cruciale sia questo....ne vale la pena ?
a proposito parli di "gambe straordinarie" ma non tiri in ballo la nostra cara genetica!! se nasci con le gambe da gazzella puoi anche allenarti in maniera perfetta pregare dio,buddha,maometto eccc....eccc....ma le tue gambe straordinarie saranno sempre inferiori ad uno con genetica buona che magari mangia da mc donalds e si allena saltuariamente!
Guarda che e' davvero dura essere talmente sfigati geneticamente da non ottenere qualcosa di significativo se fai le cose giuste per tanto temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouno che usa 200 chili di squat ( per allenarsi, non per fare pl ) avra' sicuramente gambe muscolose ... ma uno che ha gambe muscolose non necessariamente deve usare 200 chili di squat
giusto..io dico che se fai 20 colpi di squat culo a terra con 100 kg già hai gambe della madonna. E di massimale non arrivi a 160 accosciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogiusto..io dico che se fai 20 colpi di squat culo a terra con 100 kg già hai gambe della madonna. E di massimale non arrivi a 160 accosciato.
il massimale non significa nulla , c'e' chi non riesce a convogliare tutta l'energia e la forza per fare un solo colpo al massimosigpic
Commenta
-
-
mi sn lavato, e poi sn salito sulla bilancia...*****, ho pensato, mo messo un kg e qlk etto cn 4 allenamenti in meno di una settimana...
mi tolgo la maglietta e vedo le braccia secche come al solito, il solito petto da tavola da surf modellato in basso e inesistente vicino alle clavicole, i deltoidi leggermente pronunciato lateralmente ma grossi come una palla da ping pong...gambe un po' + decenti, ma +o meno cn al solito...
allora penso, *****, forse a furia di pizza e lasagne sti giorni so ingrassato?...
mi pinzo l'addome e nn vedo ne sento merda sottopelle, il disegnino del six-pack c'è ankora...
boh, mi rassegno e vado a pranzo...
poi mezz'ora fa, seduto sul cesso, ho risolto il dilemma del chilogrammo ke nn si vedeva
take it easyLast edited by wanna_a_shape; 21-02-2007, 16:34:43.
Commenta
-
Commenta