per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

non c'è niente da fare...alla fine risultati o no per me l'allenameto è come una droga posso starne lontanto un pò ma poi ci ritorno dentro
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Sinceramente sono sempre meno convinto che non ne valga la pena non solo da natural ma anche a fare "qualcosina" l'unica cosa di positivo e'che sei tranquillo dal punto di vista della salute e dei sides estetici poco piacevoli come acne e caduta di capelli se gia'non li perdi di tuo ma per il resto non ne vale la pena,alle donne basta che tu non sia un malato terminale o un obeso per avere un bel fisico quindi viene da se che se uno si allena lo fa per se ma che soddisfazione hai a sapere che sei fortunato se diventi un altezza/peso appena decente da natural e che in compenso hai dovuto rinunciare a mille cose?

tutto e soggettivo
      se vuoi piacere alle donne va bene
      se vuoi essere un h/p va altrettanto bene
      se vuoi essere ancora piu grosso va bene anche quello

e ovvio che i risultati dovranno essere proporzionali ai sacrifici
      se vuoi il massimo risultato ottenibile dal tuo corpo dovrai fare anche i massimi sacrifici
      non a senso paragonarti agli altri, ognuno c'ha la genetica che ha
      e non verra la fata turchina e cambiarcela perche non ci piace
      per quanto mi riguarda questa e la vera essenza del bbing
      spremere tutto quello che e possibile dal proprio dna
      poi magari sarai la meta di uno piu dotato e che magari si impegna la meta ma in ogni caso rispetto alla tua condizione di partenza e a quelllo che il destino aveva in serbo per te sei comunque ad anni luce di distanza
      Last edited by BESTIOLINA; 21-02-2007, 16:54:39.

Commenta

• reeves77
        Bodyweb Member

• Sep 2002
        • 264
        • 9
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        tutto e soggettivo
        se vuoi piacere alle donne va bene
        se vuoi essere un h/p va altrettanto bene
        se vuoi essere ancora piu grosso va bene anche quello

e ovvio che i risultati dovranno essere proporzionali ai sacrifici
        se vuoi il massimo risultato dovrai fare anche i massimi sacrifici
        non a senso paragonarti agli altri, ognuno c'ha la genetica che ha
        e non verra la fata turchina e cambiarcela perche non ci piace
        per quanto mi riguarda questa e la vera essenza del bbing
        spremere tutto quello che e possibile dal proprio dna
        poi magari sarai la meta di uno piu dotato e che magari si impegna la meta ma in ogni caso rispetto alla tua condizione di partenza e a quelllo che il destino aveva in serbo per te sei comunque ad anni luce di distanza
        Poetico !!

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          Sinceramente sono sempre meno convinto che non ne valga la pena non solo da natural ma anche a fare "qualcosina" l'unica cosa di positivo e'che sei tranquillo dal punto di vista della salute e dei sides estetici poco piacevoli come acne e caduta di capelli se gia'non li perdi di tuo ma per il resto non ne vale la pena,alle donne basta che tu non sia un malato terminale o un obeso per avere un bel fisico quindi viene da se che se uno si allena lo fa per se ma che soddisfazione hai a sapere che sei fortunato se diventi un altezza/peso appena decente da natural e che in compenso hai dovuto rinunciare a mille cose?

la soddisfazione di essere diventato un altezza/peso per esempio

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Quoto Bestiolino

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

la soddisfazione di essere diventato un altezza/peso per esempio
              AUHAUHUAHUHAUAHAUH sei immondo AHAHAHHAHAAHHAH

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                non e' vero : io ad esempio ce l'ho sulle gambe e spalle, ma su petto schiena e bicipiti ho una risposta mostruosa , riesco ad allenarmi anche solo con la forza del pensiero, tu mi darai del cazzaro ma e' cosi' ... mi immagino sotto la panca e mi lievita il petto come se fossi gia' alla seconda serie

questa e' la connessione, come se avessi una fibra ottica petto cervello ... invece nelle gambe e' come se avessi un treno merci che deve attraversare la steppa su binari mezzi distrutti

si man non sentire la sensaazione..guarda i risultati..anche io mi sento un dio a connessione cervello-muscoli quando faccio braccia..pero' lo specchio mi dice che i bicipiti son decenti e i tricipiti no..eppure ti dico che sento bene l'allenamento..idem per il petto. Avendo esperienza di anni so massacrarmi in pochissime serie..io son capace di spaccare i bicipiti con 30kg di curl per 10 colpi. IL dorso che pare invece meno sensibile è diventato buono...***** ne so maurox, non sempre le sensazioni rispecchiano i risultati. Altrimenti sarei 150kg svenato...mi alleno da bestia perchè a sensazione sento che è efficace..evidentemente non lo è. Pero' guardo gli altri e tuttosommato non so quanto sbaglio...il vero problema è: "quanti natural buoni ci sono in giro?".

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  E per anni intendo almeno 8-9...

Ne vale la pena?
                  Siete soddisfatti dei risultati?
                  Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
                  Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
                  Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...
                  mi spiace silver ma il tuo post non lo condivido...è l'antitesi a quello ceh fu fatto giorni fa su master...lui ,nella sua esaltazione, spronava a far meglio...
                  non è detto che il potenziale si esprima nei primi anni..bisogna vedere come hai cominciato...
                  parlo per esperienza personale...io rispetto a due anni fa sono un altro..e in palestra ci vado da anni...solo che prima molte cose non erano a posto..
                  sono convinto che il mio ppotenziale sia ancora tutto da far uscire e come me quello di moltissimi ragazzi che praticano questo sport...
                  perchè si migliora con il tempo e con l'esperienza...all'inizio si è degli sprovveduti man mano si migliora...
                  tempo al tempo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Frank77
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 1825
                    • 109
                    • 63
                    • Firenze, la culla del Rinascimento
                    • Send PM

Caro Silver,
                    vorrei tu riflettessi su una cosa:

ok sei frustrato perché non raccatti quel che semini
                    ok da natural non avrai mai 50 di braccio
                    ok il culo che noi natural ci facciamo dentro e fuori della sala pesi non è mai ricompensato dai risultati

tutto ok

adesso: non credi che sia proprio questo il bello?
                    non credi che proprio il non essere MAI soddisfatti sia il lazzo che ci traina inevitabilmente in palestra a spaccarci il culo, a casa a mangiare riso, pollo scondito e insalatina?

non credi che sia proprio li il bello della nostra disciplina?

io ho iniziato 8 anni fa dopo 15 anni di nuoto (ed il fisico che ne deriva)...i primi due anni mi allenavo alla ***** e mangiavo alla*****....pesavo 58 kg (181 cm) ho preso 12 kg....gli altri 6 anni li ho impiegati per mettere altri 6 kg....
                    sono pochi? SI...lo so.....ma sono felice lo stesso, il mio corpo, lentamente ma costantemente sta cambiando aspetto, sono MOLTO più grosso di tanta gente che vedo in giro e che vedo in palestra....

Sono felice quando faccio 6 x 6 colpi di stacchi con 110 kg....e la gente si gira a guardarmi.....
                    Sono felice quando faccio 6 x 6 colpi di lento avanti con 70 kg...e la gente si gira!
                    Sono felice anche se sono secco.....

Sono felice (e sono sicuro che lo sei anche Tu) quando in spiaggia le fiche guardano me e non quella mezza **** che mi sta accanto......

Non mollare.....

Hai più forza di volontà, sei più bello per te e per gli altri, sei più sano, sei più forte e più prestante....e se vogliono scippare qualcuno prima di prenderti di mira ne prendono di mira uno più secco.....vai tranquillo!

Sei e rimmarai sempre una spanna sopra gli altri!
                    Ricordatelo sempre!
                    Last edited by Frank77; 21-02-2007, 17:06:50.
                    Amo le fiorentine!
                    ..quelle vere..

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ma poi permettetemi...chi sostiene questa tesi non è un vero appassionato e lo fa solo per piacere allle donne...
                      e come se un calciatore che è arrivato in serie c molla tutto perchè sa di non avere nessuna chance di arrivare nella massima serie....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

La testa del campione ce l'ha chi pretende e non chi si accontenta.
                        Io voglio un determinato fisico che non è il mio, nè quello di master nè quello di max79..è un fisico che da natural forse 1 persona su miliardo puo' avere..e non sono io l'elettto. tutto li'. Spaccarsi il culo per essere guardato da 2 sceme del ***** in psiaggia non ne val la pena..io voglio gaurdarmi allo specchio e dire "*****, sono un dio dell'estetica..mi son rotto il culo ma sono una scultura vivente". Io so che con poco doping potrei raggiungere l'obiettivo..non aspiro a 120kg di muscoli..mi bastano altri 10kg addosso..ma son 10kg che forse natural non arriveranno mai. Solo che di doparmi non esiste. Meglio frustrato con le palle funzionanti che scultura malata.
                        Toglui il doping ai campioni e guarda che mentalità hanno..se hanno passione e motivazione..io ne ho miliardi piu' di loro, ma ancora non basta per farmi dire "quel che faccio va bene e son contento"...forse perchè son troppo ambizioso..sta di fatto che è cosi'. Mi alleno, schiatto sotto i pesi per avere masse poco piu' grosse di uno che fa poco. Chi si allena sa bene che avere 40 di braccio è già discerto,che avere 42 è buono, 45 ottimo e raro...ma ai mie occhi son 5 cm e basta...5 cm che ti son costati sangue e fatica..io voglio i risultati, sona nche disposto a faticarmeli secoli..ma cristo devono arrivare. Io voglio 46 di braccio svenato. quello era un risultato minimo che potevo aspettarmi da sta fatica..se mi tiro da gara non so se arrivo a 42 invece. E non parliamo del resto del corpo và...

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          La testa del campione ce l'ha chi pretende e non chi si accontenta.
                          Io voglio un determinato fisico che non è il mio, nè quello di master nè quello di max79..è un fisico che da natural forse 1 persona su miliardo puo' avere..e non sono io l'elettto. tutto li'. Spaccarsi il culo per essere guardato da 2 sceme del ***** in psiaggia non ne val la pena..io voglio gaurdarmi allo specchio e dire "*****, sono un dio dell'estetica..mi son rotto il culo ma sono una scultura vivente". Io so che con poco doping potrei raggiungere l'obiettivo..non aspiro a 120kg di muscoli..mi bastano altri 10kg addosso..ma son 10kg che forse natural non arriveranno mai. Solo che di doparmi non esiste. Meglio frustrato con le palle funzionanti che scultura malata.
                          Toglui il doping ai campioni e guarda che mentalità hanno..se hanno passione e motivazione..io ne ho miliardi piu' di loro, ma ancora non basta per farmi dire "quel che faccio va bene e son contento"...forse perchè son troppo ambizioso..sta di fatto che è cosi'. Mi alleno, schiatto sotto i pesi per avere masse poco piu' grosse di uno che fa poco. Chi si allena sa bene che avere 40 di braccio è già discerto,che avere 42 è buono, 45 ottimo e raro...ma ai mie occhi son 5 cm e basta...5 cm che ti son costati sangue e fatica..io voglio i risultati, sona nche disposto a faticarmeli secoli..ma cristo devono arrivare. Io voglio 46 di braccio svenato. quello era un risultato minimo che potevo aspettarmi da sta fatica..se mi tiro da gara non so se arrivo a 42 invece. E non parliamo del resto del corpo và...

no questo e la testa del bambino viziato

il campione non pretende ma suda

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

[quote=RSVSilver;2062742]
                            Toglui il doping ai campioni e guarda che mentalità hanno..se hanno passione e motivazione..io ne ho miliardi piu' di loro, quote]

Dai Silver fai il bravo,
                            cosa ne puoi sapere della passione e della motivazione che hanno i campioni, ne conosci? se si quanti e a che livello?
                            Se conosci Coleman, usciamo a cena stasera....
                            Eddai!!!!!
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

no questo e la testa del bambino viziato

il campione non pretende ma suda
                              già...e aggiungo..tu parli di sacrifici...
                              ma quali? se dici di non rinunciare a niente e di non condurre una vita da bber??? tu stesso ammetti persino di sovrallenarti...
                              scusami il punto è un 'altro vorresti il fisico di coleman conducendo una vita da silver...certo anche se vivessi come lui non ci arriveresti cmq ma almeno scopriresti il tuo potenziale...

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

tutta sta bella gente che gareggia è partita secca..si è rotta il ***** di veersi secca e ha conosciuto gente che gli bedensse merda..poi viene la passione quando vedi i muscoli gonfiarsi...non dico che non faccian sacrifici, anzi..dico solo che li fanno perchè ci sono i risulotati. tu togli il doping a sti fenomeni e vedi come tornano..se hanno la testa per spingere quando si vedono un 43 appannato abituati ad un 50 svenato. non facciamno i finti tonti...tanti sono cosi'. Tanta gente che noi ammiriamo per il fisuico e la dedizione non son altro che mezze seghe ben riempite e preparate che si allenano solo perchè vedono i risultati. Non iniziamo a credere che i natural siano piccoli perchè son poco determinati e sfigati geneticamente e i dopati invece son campioni incredibili. Di campioni incredibili ce ne son pochi e sappiamo bene chi sono...tanti massimi che gareggiano ifbb non son altro che cani (come lo sono io) ben riempiti. E ripeto..togli loro il doping e vediamo la vera passione per i pesi dove va a finire..

Commenta

Working...
                                X