strategia per togliere l'acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    se lo dici tu..io dal 2004 non tocco piu' tonno al naturale.
    vomito solo a sentirne l'odore.
    io lo magiavo cosi passandolo sotto l'acqua come dicevi tu... ora nn posso x le istamine..
    diciamo che il sodio un tempo lo contevo solo se la sera andavo a mangiare dal cinese eheheheheheheheheheheheeheheheheheheh

quoto
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

bhe criss..devi anche giocherellare come già hanno detto con potassio e sodio oltre che con l'acqua, come dice poi "EL DIABLO" ci sono diverse tecniche, concordo con il "boss" Sly che dice che qualcuno la toglie poco per volta e qualcun altro di colpo, ti posso portare l'esempio del mio trainer..consumo giornaliero settimana prima della gara 12 litri di acqua( piscerei ogni due secondi..) per poi toglierla drasticamente prima della gara..risultato splendido ma è sempre qualcosa di soggettivo..e comunque lui gioca molto con potassio e sodio..
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        bhe criss..devi anche giocherellare come già hanno detto con potassio e sodio oltre che con l'acqua, come dice poi "EL DIABLO" ci sono diverse tecniche, concordo con il "boss" Sly che dice che qualcuno la toglie poco per volta e qualcun altro di colpo, ti posso portare l'esempio del mio trainer..consumo giornaliero settimana prima della gara 12 litri di acqua( piscerei ogni due secondi..) per poi toglierla drasticamente prima della gara..risultato splendido ma è sempre qualcosa di soggettivo..e comunque lui gioca molto con potassio e sodio..
        si si, io infatti volevo stare intorno ai 10 litri
        e poi levarla la sera prima della gara..

per quel che riguarda sodio e potassio..li devo ancora studiarci sopra
        anche perchè se faccio cazzate oltre che risultare non al 100% c'è anche il problema crampi..e se devi posare no è una cosa da poco
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

per esempio, agli italiani del giugno 2007 ha toppato una ricarica e lo scarico di acqua...ti giuro che mentre era sul palco buttava acqua fuori da tutte le parti... questo secondo me perchè ha levato per troppo tempo il sale, o l'ha fatto troppo prima... appena ha ricaricato si è riempito di acqua all'istante..spaventoso si poteva vedere ad occhio nudo minuto dopo minuto.. perciò il mio piccolo ed umile consiglio è quello di non togliere totalmente il sale..sopratutto ora carissimo!!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

per esempio, agli italiani del giugno 2007 ha toppato una ricarica e lo scarico di acqua...ti giuro che mentre era sul palco buttava acqua fuori da tutte le parti... questo secondo me perchè ha levato per troppo tempo il sale, o l'ha fatto troppo prima... appena ha ricaricato si è riempito di acqua all'istante..spaventoso si poteva vedere ad occhio nudo minuto dopo minuto.. perciò il mio piccolo ed umile consiglio è quello di non togliere totalmente il sale..sopratutto ora carissimo!!

immagino la scena
            cmq io per ora non lo tolgo, voglio vedere fin a che punto riesco a tirarmi cosi...e poi quando amncherà poco alla gara...vedremo

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

immagino la scena
              cmq io per ora non lo tolgo, voglio vedere fin a che punto riesco a tirarmi cosi...e poi quando amncherà poco alla gara...vedremo
              grande sono sicuro che starai benone doct!!te lo auguro tanto!!!

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

grande sono sicuro che starai benone doct!!te lo auguro tanto!!!
                grazienon so come sarò,,,ma di sicurò so che faro' tutto il possibile

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

ragazzi scusate ma nn ci capisco nulla....

ditemi secondo voi quale sia la
                  strategia migliore...
                  ho un po' di confusione...

cmq pensavo di aumentare gradualmente l'acqua e portarla a 9 litri le ultime due settimane per poi fare 2 giorni a mezzo litro...che ne dite???il terzo giorno la garatroppo scarico di acqua????

sono scettico sul togliere l'acqua per qst motivo..avevo fatto una prova per vedere che effetto aveva due mesetti or sono e debbo dire che avevo un aspetto pessimo più immondo del normale...allora da quel momento li nn ci ho capito più nullaper nn parlare degli allenamenti stressantissimi senza acqua cmq per adesso continuo sui 5/ 6 litri al dì
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

io ho sempre pensato che sudare quando si è sul palco sia una cosa positiva, vuol dire che non si accumula acqua sottocutanea
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• andreas munzer
                      Banned

• Mar 2008
                      • 131
                      • 8
                      • 6
                      • 1964-1996
                      • Send PM

non credo si debba sudare,sgradevole anche l'effetto estetico in una disciplina dove l'estetica e' tutto...
                      ZANELIKE,sei alla prima gara,giovane,natural e ti prepari da solo,a parte il rispetto che meriti per tutto cio' non star troppo a impazzirci dietro a quest'acqua,fai piuttosto tesoro dell'esperienza che farai e poi magari ragionaci e sperimenta dopo,non prima,e pensa alla priorita' dei fluidi nel corpo:
                      sangue,organi interni e muscoli e per ultimo sottocute,la percentuale d'acqua nel corpo e' oltre il 60% il peso totale,e' il 75% nei muscoli,quella sottocutanea come fatto notare da diablito va da 1,5 a 2lt in media,non sbatterti troppo anche perche' lo stress aiuta.."a trattenere".

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio
                        non credo si debba sudare,sgradevole anche l'effetto estetico in una disciplina dove l'estetica e' tutto...
                        ZANELIKE,sei alla prima gara,giovane,natural e ti prepari da solo,a parte il rispetto che meriti per tutto cio' non star troppo a impazzirci dietro a quest'acqua,fai piuttosto tesoro dell'esperienza che farai e poi magari ragionaci e sperimenta dopo,non prima,e pensa alla priorita' dei fluidi nel corpo:
                        sangue,organi interni e muscoli e per ultimo sottocute,la percentuale d'acqua nel corpo e' oltre il 60% il peso totale,e' il 75% nei muscoli,quella sottocutanea come fatto notare da diablito va da 1,5 a 2lt in media,non sbatterti troppo anche perche' lo stress aiuta.."a trattenere".
                        grazie dei complimenti infatti farò tesoro di tutto giusto e sbagliato...già lo sto facendo e sto imprando mooltissime cose sul mio fisico

cmq credo proverò quel metodo e che il dio del palco me la mandi buona
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• andreas munzer
                          Banned

• Mar 2008
                          • 131
                          • 8
                          • 6
                          • 1964-1996
                          • Send PM

ah...ZANELIKE scordavo..ti ho visto una decina di giorni fa all'angolo tra via repubblica e via san lazzaro con sgargiante giacca chiara e compagna al fianco....non mi son fermato e presentato anche perche' a me gli animali piace vederli in costume,non vestiti....munzer osserva...un po' come il gigion

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio
                            ah...ZANELIKE scordavo..ti ho visto una decina di giorni fa all'angolo tra via repubblica e via san lazzaro con sgargiante giacca chiara e compagna al fianco....non mi son fermato e presentato anche perche' a me gli animali piace vederli in costume,non vestiti....munzer osserva...un po' come il gigion
                            ma daiche dici ero gruoss?

la prox volta presentati
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

la prox volta presentati
                              da quello che ha scritto piu' che grosso sicuramente eri tamarro

Commenta

• andreas munzer
                                Banned

• Mar 2008
                                • 131
                                • 8
                                • 6
                                • 1964-1996
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

la prox volta presentati
                                coi vestiti e' un problema parlare ma di sicuro ti distinguevi dall'italiano medio...io ho un concetto di grosso un po' mio,diciamo dall'hp+30 poco grasso in poi comunque se mi ricapitera' mi fermero' volentieri...i tempi si accorcerebbero se ti decidessi a mettere piede nella buca,ti presenterei l'elite di giudici ed atleti ainbb...pensaci....

Commenta

Working...
                                X