strategia per togliere l'acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiono tranquillo il giudice e' maschio non omo e l'altro giudice e' donna neomamma con saldi valori,l'atleta invece e' h-p+24 con l'addomequanto scusa? e fa ainbb?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiohp+24 con l'addome,ainbb,piu' di questo non posso dire,ammeno che non veniate a trovarci...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo tale A.G. ..
Commenta
-
-
x acqua e sale
io non amo le forzature sull'organismo,
per questo non faccio nessun carico ne di acqua ne di sale...
qualche giorno prima comincio gradualmente a ridurre l'acqua e in proporzione il sale fino ad arrivare a circa 500ml di acqua al dì
che utilizzo solo quando ricarico per veicolare i carbo.
attuamente sono intorno ai 4lt al giornosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggioeh ma tu sei esperto non c'e' gusto
un altro è S. B.
ma lui abita piu a nord do Bologna .....
cmq porterò questo segreto nella tomba.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiocoi vestiti e' un problema parlare ma di sicuro ti distinguevi dall'italiano medio...io ho un concetto di grosso un po' mio,diciamo dall'hp+30 poco grasso in poi comunque se mi ricapitera' mi fermero' volentieri...i tempi si accorcerebbero se ti decidessi a mettere piede nella buca,ti presenterei l'elite di giudici ed atleti ainbb...pensaci....
voglio venire a trovarvisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiocaro zanelike la buca è la mia palestra,covo di disperati ma dove puoi trovare tanto ferro e se vieni nel primo pomeriggio anche gente che si allena veramentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioapplauso, sagge parole, dai la sauna però è da suicidio perchè l'hai fatta!!!!!!!!??????
d'accordissimo sul sodio, ma bisogna gestirlo bene...insieme al..................ehehehehheheheheh
Kallium o Potassio....Gabriè, ma che è 'o segreto di Pulcinella ?
e l'ultimo punto, dvi arrivare sul posto 2 gg prima quando bevi ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiose lo dici tu..io dal 2004 non tocco piu' tonno al naturale.
vomito solo a sentirne l'odore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggioah...ZANELIKE scordavo..ti ho visto una decina di giorni fa all'angolo tra via repubblica e via san lazzaro con sgargiante giacca chiara e compagna al fianco....non mi son fermato e presentato anche perche' a me gli animali piace vederli in costume,non vestiti....munzer osserva...un po' come il gigion
io l'avrei fermato , gli avrei chiesto l'autografo, mi ci sarei fatto anche le foto!!.....poi gli avrei detto Scusa ..ti avevo scambiato per Rocco Siffredi!!!
Quindi non fermerai neanche me se mi incontri in quel di Bologna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquanto scusa? e fa ainbb?
....e mi sa che me lo ritrovo in una gara che sò io .......
Commenta
-
Commenta