gran bel post
strategia per togliere l'acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioSi ma il sale non era così prezioso perchè contenente sodio, più che altro perchè serviva a conservare le carni
Comunque concordo...
Commenta
-
-
stefano verrà ribattezzato "il professore"
zane ormai ha preso la nomina di ciuccio
io sono il panzone ma si sapeva giàwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiostefano verrà ribattezzato "il professore"
io sono il panzone ma si sapeva già
...ma sai che storia ..la classe di Bodyweb?...secondo me uscirà un serial TV prima o poi!
.....
MASTER Farà il preside!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiostefano verrà ribattezzato "il professore"
io sono il panzone ma si sapeva giàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCriss, bello di zio..checchè se ne sentano di cazzate sul sodio, impara una cosa: la ritenzione idrica (ossia acqua extracellulare presente nella pelle ) di un essere umano giovane e in salute sano può essere al max di 2 kg ... e la si elimina negli ultimi gg della gara ...il resto è ciccia!...quindi starsi a fare ora , seghe mentali togliendo il sodio completamente, è una baggianata.
preoccupati di bruciare il grasso,per il momento.. nulla di più !
eppoi non dimenticare che il sodio ha le sue funzioni essenziali per l'organismo, non per nulla la parola "salario" deriva da sale (nota di cultura della quale chiedo umilmente scusa a Zanelike).... fu adottata anticamente perché i legionari venivano pagati proprio con pezzi di sale,(ma non solo, c'era anche la "pecunia" che deriva da pecora..ma non è quello che pensa ghignando maleficamente Zanelike in questo momento
) che serviva loro per riprendersi dalle fatiche delle campagne (No Zanelike, essi non lavoravano i campi!
...era chiamata così la guerra fatta fuori dai confini) .
..per maggiori delucidazioni sulle funzioni del sodio:
ps...nn essere troppo prosaicosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma che acqua devi levare va la che sei gia a quadrettisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiovero che fino alla fine del 1700 è stato l'unico mezzo di conservazione dei cibi ..ma non dimenticare che dopo aver sudato tanto , per una lotta , il primo integraratore che ti serve è prpr il sodio...non un gatorade!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco io ad esempio se tolgo il sale peggioro clamorosamente e mi riempio di ritenzione
Commenta
-
-
cmq cri se vuoi continuare a mangiare il tonno, esiste il modo per eliminare il sodio...buttalo in uno scolapasta e sciacqualo sotto l'acqua corrente.
fara' schifo, merda, sarebbe meglio mangiare vomito di oca....pero' perlomeno sono pro (quasi) senza sodio...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocmq cri se vuoi continuare a mangiare il tonno, esiste il modo per eliminare il sodio...buttalo in uno scolapasta e sciacqualo sotto l'acqua corrente.
fara' schifo, merda, sarebbe meglio mangiare vomito di oca....pero' perlomeno sono pro (quasi) senza sodio...
ma io lo insaposirsco con evo, infatti ogni spuntino da 120 grammi di tonno nature è accompagnato da 10 g di evosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNulla da aggiungere alla soggettività della risposta individuale già evidenziata dagli altri.
Il fisico non va stressato assolutamente..
Io posso dirti i miei errori, ma la "formula top" ancora non l'ho trovata.
dunque , cosa non farò alla mia prossima gara perchè non serve:
1)fare una sauna e sorseggiare poi un po' d'acqua--trattiene liquidi extracellulari
2)togliere totalmente il sodio--le vene spariscono e perdo densità muscolare
3)stressarmi viaggiando tutto il giorno per arrivare al luogo di gara
...spero ti sia d'aiuto.
d'accordissimo sul sodio, ma bisogna gestirlo bene...insieme al..................ehehehehheheheheh
e l'ultimo punto, dvi arrivare sul posto 2 gg prima quando bevi ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
ma io lo insaposirsco con evo, infatti ogni spuntino da 120 grammi di tonno nature è accompagnato da 10 g di evo
vomito solo a sentirne l'odore.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiose lo dici tu..io dal 2004 non tocco piu' tonno al naturale.
vomito solo a sentirne l'odore.
ti dirò che mi fa molto piu' schifo il pollo bollito
ma lo mangio lostessosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta