If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sul petto raggiungo facilemnte il cendimento e la "saturazione" del muscolo..
ieri son partito con:
primo giro
panca alta con 85kg per 6-8 reps
chest press 60kg per 15 reps
panca alta 50kg per 6-8 reps
chest press 35kg per 15 reps
secondo giro
panca alta con 75kg per 6-8 reps
chest press 50kg per 15 reps
panca alta 50kg per 6-8 reps
chest press 35kg per finche ce la facevo, poi 25kg ... poi petto morto
un po' i carichi me li taglia anche il fatto di fare i 5 min HIIT prima dell'allenamento....
e non vi dico fare quelli dopo....
sto aspettando di vedere san gennaro che mi dà i numeri vincenti,
ma mi ha detto: pulentùn
ho provato a fare sto tipo di lavoro moreno...mi piace assajè.... ma mi svuota da morire...
ho provato a fare sto tipo di lavoro moreno...mi piace assajè.... ma mi svuota da morire...
io invece mi trovo bene però ho modificato l'allenamento di moreno.
per ogni muscolo faccio prima un esercizio fondamentale, 3 serie molto pesanti da poche ripetizioni ( mai sotto le 4 ) utilizzando magari qualche tecnica per intensificare il lavoro, tipo forzare rest-pause o stripping e poi faccio 2 super serie alla moreno
allenamento diviso in 4 giorni ma con frequenza 3 così recupero meglio.
petto e spalle
dorso
gambe
bicipiti e tricipiti
ciao ste
per quanto riguarda i carichi almeno il primo esercizio cerco di spingere il più possibile, magari sfrutto qualche ripetizione forzata o magari faccio un pò di rest pause... a me dà soddisfazione i pesoni e quando non mangio non ho " l'insulinza " che mi aiuta a spingere...
stò pensando di fare la routine con una colonna sonara di ennio morricone... film wester... cosa ne pensi? l'inizio della canzone è bello ma dopo 20" "stanca"
anch'io sono indeciso tra Morricone e un pezzo da fare in breack dance...
stanca? ..tu sai posare..non avrai di questi problemi!
sto aspettando di vedere san gennaro che mi dà i numeri vincenti,
ma mi ha detto: pulentùn
Lascia stare San Gennaro e rivolgiti a Santa Patata!!!.... non è una santa razzista!
Santa Patata ..allontana la chiappa chiacchierata!!!
[/quote]
mitico !!!
forza Stefano
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta