If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la sostanza chiave della contrazione muscolare è il calcio.. poi nell'equilibrio osmotico cellulare intervengono sodio e potassio...almeno sui miei libri di fisiologia c'era scritto questo ...tu a Torino hai testi apocrifi?
credo che tu abbia assolutamente ragione...dici che potrei avere dei problemi avendo tolto i latticini???
no, insieme al tuo omonimo ti legheremo e ti riempiremo di carbos possibilmente semplici tipo le oche all'ingrasso per fegato d'oca appunto...
be careful buddy under the towers..
...eppoi mi impedirete di rasarmi e mi farete vestire da donna?
...Mmh...questo potrebbe essere il risultato!
credo che tu abbia assolutamente ragione...dici che potrei avere dei problemi avendo tolto i latticini???
io non credo , però puoi prendere del lattato di Calcio la sera prima di dormire, ti rilasserà, oltre che migliorare la contrazione in allenamento (secondo alcuni studi aiuterebbe anche il dimagrimento)...cerca una farmacia che lo prepari informa galenica, costa molto poco.
io non credo , però puoi prendere del lattato di Calcio la sera prima di dormire, ti rilasserà, oltre che migliorare la contrazione in allenamento (secondo alcuni studi aiuterebbe anche il dimagrimento)...cerca una farmacia che lo prepari informa galenica, costa molto poco.
PS: il calcio in Tv non dà lo stesso risultato!
azz ed io che ci speravo
gurda i lattini li ho tolti da tempo ma la contrazione muscolare nn ne ha risentito...per la notte mi avevano detto melatonina specialmente le giornate prima della gara che saranno stressanti...già da adesso fatico a dormire 5 ore a notte
ps: ti prego dami un onsiglio per l'acqua...che debbo fare gli ultimissimi giorni...e con la ricarica della notte prima debbo bere???
gurda i lattini li ho tolti da tempo ma la contrazione muscolare nn ne ha risentito...per la notte mi avevano detto melatonina specialmente le giornate prima della gara che saranno stressanti...già da adesso fatico a dormire 5 ore a notte
ps: ti prego dami un onsiglio per l'acqua...che debbo fare gli ultimissimi giorni...e con la ricarica della notte prima debbo bere???
comincia decina di giorni prima a bere circa 6-7 litri al giorno, poi nell'ultima settimanadiminuisci gradualmente 1 litro al gg...dalla mezzanotte prima della gara evita di bere...e poi ribevi mentre ti pompi nel pregara.
per la ricarica dei carbo è troppo individuale per poterti dire qualcosa...e forse io sono la persona meno indicata per parlarti di questo.
PS: il calcio in Tv non dà lo stesso risultato!
Stefano, mi daresti qualche spiegazione in piu' riguardo a questo?
cosa faccio preparare capsule da quanto?
grazie
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ciao senti volevo kiedere a te ed agli esperti leggendo qst post mi è venuta qst ideuzza.....: mettere un pelo di sale nell'acqua durante il work out??? cazzata???
...Per quanto riguarda il tuo msg in reputazione..non stavo parlando di te..leggi bene il post!....eppoi tu sei il mio mito ..come potrei avercela con te?
...Per quanto riguarda il tuo msg in reputazione..non stavo parlando di te..leggi bene il post!....eppoi tu sei il mio mito ..come potrei avercela con te?
ok venerdi',munzer fara' dorsali...tu fai quello che devi fare,il torazzo e' calato da 125 a 101,mangia wurstel,pollo e tonno pre e during w.o. da 4 mesi...un potenziale assurdo in una mente ancora da formare,l'altro giorno ha fatto ridendo 20reps di panca piana con 92kg,gli ho detto che fai?lui...boh mi scaldo cosa devo fare.....mai fatto stacchi in 25 anni,non fa mai le gambe poco tempo fa ha fatto 200kg 3 colpi tutti di schiena che piu' alla ***** non si puo'....magari provo a far venire anche lui anche se di solito ci va di mattina.....cmq ci sentiamo via cell...
la sostanza chiave della contrazione muscolare è il calcio.. poi nell'equilibrio osmotico cellulare intervengono sodio e potassio...almeno sui miei libri di fisiologia c'era scritto questo ...tu a Torino hai testi apocrifi?
ciao senti volevo kiedere a te ed agli esperti leggendo qst post mi è venuta qst ideuzza.....: mettere un pelo di sale nell'acqua durante il work out??? cazzata???
a meno che non devi legare" l'acqua al corpo non ne vedo il motivo, questa soluzione h2o+sodio si fa solo nei soggetti che bevono ma non tengono l'acqua.. spiegarlo cosi è difficile
ok venerdi',munzer fara' dorsali...tu fai quello che devi fare,il torazzo e' calato da 125 a 101,mangia wurstel,pollo e tonno pre e during w.o. da 4 mesi...un potenziale assurdo in una mente ancora da formare,l'altro giorno ha fatto ridendo 20reps di panca piana con 92kg,gli ho detto che fai?lui...boh mi scaldo cosa devo fare.....mai fatto stacchi in 25 anni,non fa mai le gambe poco tempo fa ha fatto 200kg 3 colpi tutti di schiena che piu' alla ***** non si puo'....magari provo a far venire anche lui anche se di solito ci va di mattina.....cmq ci sentiamo via cell...
ma chi è sto animale? deve rimanere segreetop o puoi presentarcelo?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
[quote=MrDiablito;3439908]comincia decina di giorni prima a bere circa 6-7 litri al giorno, poi nell'ultima settimana diminuisci gradualmente 1 litro al gg...dalla mezzanottea della gara evita di bere...nononoe poi ribevi mentre ti pompi nel pregara.(dipende cosa e quanto) per la ricarica dei carbo è troppo individuale per poterti dire qualcosa...giustissimo e forse io sono la persona meno indicata per parlarti di questo. e soggettiva la cosa magari tu sbagliavi semplicemente il giorno della ricarica c'è gente che la fa tre-quattro giorni prima e poi va avanti solo a carne io stesso arrivo in scarica, ma dipende da vari fattori... certo se fai il viaggio lungo ti conviene optare x la scarica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta