If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=potenza;3329870]se mi libero del mio punto forte col cavolo che ribatto stefano
Bravo ..così ti voglio...malefico e aggressivo!....ma quest'anno saranno le gambe il mio punto forte...
non è che ci ritroviamo.. io con le gambe troppo grosse e tu coi braccioni sproporzionati?
un paio di settimane fa ho misurato 43,5 di braccio dopo un seper allenamento bicipiti e tricipiti in super serie, ma quando gareggio son fortunato se misurano 40 Hey abbiamo la stessa misura di braccio...io però ho 78 di giro vita!....mmh mi sa che mi batti anche su questa misura!
8cm in cambio di uno solo e poi già mi si vedono gli addominali Se usi i raggi x non vale!
se mi libero del mio punto forte col cavolo che ribatto stefano
Bravo ..così ti voglio...malefico e aggressivo!....ma quest'anno saranno le gambe il mio punto forte...
PIù CHE MALEFICO E AGGRESSIVO SONO CONVINTO DI QUELLO CHE VOGLIO non è che ci ritroviamo.. io con le gambe troppo grosse e tu coi braccioni sproporzionati?
E' PIù PROBABILE CHE A TE RICRESCONO I CAPELLI E CHE IO LI RADO A ZERO
un paio di settimane fa ho misurato 43,5 di braccio dopo un seper allenamento bicipiti e tricipiti in super serie, ma quando gareggio son fortunato se misurano 40 Hey abbiamo la stessa misura di braccio...io però ho 78 di giro vita!....mmh mi sa che mi batti anche su questa misura!
8cm in cambio di uno solo e poi già mi si vedono gli addominali Se usi i raggi x non vale!
CMQ PER LA PROSSIMA SFIDA DOBBIAMO ASPETTARE L'ASSOLUTO A BOLOGNA
allora ragazzi sentite questa,ieri sera parlando con il mio allenatore in palestra della preparazione per i gp ad un certo punto mi fa:"ah mi raccomando da ora in poi pochissimo sesso".......io sono rimasto senza parole dicendogli solo "ah va bene..."
ora io faccio una vita d'atleta tutto l'anno,mangio sempre bene anche in off-season,cerco di andare a letto presto,ma questo mi sembra un pò troppo,ho 21 annivoi che dite?
allora ragazzi sentite questa,ieri sera parlando con il mio allenatore in palestra della preparazione per i gp ad un certo punto mi fa:"ah mi raccomando da ora in poi pochissimo sesso".......io sono rimasto senza parole dicendogli solo "ah va bene..."
ora io faccio una vita d'atleta tutto l'anno,mangio sempre bene anche in off-season,cerco di andare a letto presto,ma questo mi sembra un pò troppo,ho 21 annivoi che dite?
cazzata .... ENORME .... cazzata ........
bruci calorie e stimoli il testo !!!!!!
la preparazione dove ho fatto meno fatica e' stata quando mi sono mollato con una mia ex e affondavo i miei dispiaceri in giro per la provincia di ASTI.
BEI TEMPI !!!!!!
oggi devo dire che dopo che ho fatto le gambe ho dei reali picchi di testo .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
cazzata .... ENORME .... cazzata ........
bruci calorie e stimoli il testo !!!!!!
la preparazione dove ho fatto meno fatica e' stata quando mi sono mollato con una mia ex e affondavo i miei dispiaceri in giro per la provincia di ASTI.
BEI TEMPI !!!!!!
oggi devo dire che dopo che ho fatto le gambe ho dei reali picchi di testo .
ma per curiosità maury quanti anni hai?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
e.......... vuoi sapere troppo .....
dopo dovrei ucciderti !!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
non so voi ma io non riesco ad allenarmi dando sempre il massimo, ogni tanto mi sento spento, come se c'è in giro la cryptonite... martedi dovevo fare petto e braccia, ma sentivo di non avere forza, avevo come l'impressione che i muscoli non si scaldavano e visto che ho fatto fatica a fare poche ripetizioni con i manubri da 46kg ho pensato che mi conveniva scaricare un pò. ho ridotto tutti i pesi di un buon 30/40 % ed ho continuato ad allenarmi anche se mi sentivo scazzatissimo...
ieri sera invece volevo fare un altro giorno di scarico solo che mi sentivo molto forte. ho iniziato a caricare il bilancere per fare gli stacchi e alla fine mi sono ritrovato a fare 2 serie da 6 rip con 180kg. visto che quando ci ho provato settimana scorsa non sono riuscito neanche a sollevare il bilancere da terra, ieri sera mi sentivo molto soddisfatto. in più dopo tutto l'allenamento del dorso sono riuscito a fare le spinte per le spalle con i manubri da 40kg... ero galvanizzato
questa mattina mi sento ancora una carica addosso che fa paura, mi sento indistruttibile e super motivato
questo ragazzo invece si chiama Flavio, è un mio alievo, migliora a vista d'occhio.ha 24 anni, non usa integratori, mangia sempre bene ma non segue una dieta rigida e si allena con una sorta di BIIO che ho adattato alle sue caratteristiche.io lo "uso" come punto di riferimento per il tiraggio. adesso che è in massa è cmq bello asciutto, e in estate ha una qualità paurosa. è molto dotato sul petto e sulle spalle. gli manca solo un pò di spessore sulla schiena ( è da poco che sono riuscito a convincerlo di fare stacchi e rematore, non vuole rischiare di farsi male )
secondo me se gareggia può dare delle belle batoste agli avversari solo che non riesco a convincerlo. non si sente all'altezza e non ha voglia di metttersi in mostra in mutande su un palco.
le foto non rendono giustizia, dal vivo stà da paura
p.s. non guardate me è da poco che sono a dieta, sono ancora coperto
questo ragazzo invece si chiama Flavio, è un mio alievo, migliora a vista d'occhio.ha 24 anni, non usa integratori, mangia sempre bene ma non segue una dieta rigida e si allena con una sorta di BIIO che ho adattato alle sue caratteristiche.io lo "uso" come punto di riferimento per il tiraggio. adesso che è in massa è cmq bello asciutto, e in estate ha una qualità paurosa. è molto dotato sul petto e sulle spalle. gli manca solo un pò di spessore sulla schiena ( è da poco che sono riuscito a convincerlo di fare stacchi e rematore, non vuole rischiare di farsi male )
secondo me se gareggia può dare delle belle batoste agli avversari solo che non riesco a convincerlo. non si sente all'altezza e non ha voglia di metttersi in mostra in mutande su un palco.
le foto non rendono giustizia, dal vivo stà da paura
p.s. non guardate me è da poco che sono a dieta, sono ancora coperto
Il tuo amico ha una buona qualità muscolare..E devo dire ke anke tu in foto non sei male, da quello ke scrivi ke mangi avevo pensato a LU BUMBA invece non male anzi.. ma quanti kili dovresti perdere ?
Ti vedo in palla MIC
Il tuo amico ha una buona qualità muscolare..E devo dire ke anke tu in foto non sei male, da quello ke scrivi ke mangi avevo pensato a LU BUMBA invece non male anzi.. ma quanti kili dovresti perdere ?
Ti vedo in palla MIC
sabato scorso pesavo 90,6kg per rientrare negli H/P dovrei scendere a 77Kg anche se vorrei gareggiare ad almeno 80kg con il tiraggio di russi...
solo che gli open ainbb sono grossi, se voglio vincere ancora devo puntare a fare H/P con i glutei tirati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta